Eccomi di ritorno da Punta Ala.....che fatica!!!
Che dite, tutto bene da queste parti????
Tutto come al solito, a te piuttosto come è andata ?
A proposito stamattina ho fatto un'altra donazione
e oggi mi godo una boccata d'aria.
mah se ti devo dire così e così....
nel senso che sono arrivati 119° assoluto e avrei firmato ovunque se me lo avessero detto la settimana prima....ma per come ho guidato (malissimo), per quanto ero nervoso e contratto per tutto il fine settimana, per le cadute fatte e gli errori commessi....mi rode parecchio il
poi mi calmo e mi dico che alla fine alla mia età va benissimo così, sono tutti troppo maledettamente più giovani e più avvelenati di me e forse è anche giusto così .
Ciò non vuol dire che mollo....anzi domenica prossima a Monteriggioni!!!!!
Allora che quando va male vada così.
Comunque complimenti perchè dimostri una determinazione che alla tua età è invidiabile.
In bocca al lupo per Monteriggioni, che tu riesca a trovare il giusto equilibrio tra tensione e tranquillità.
Ciao fratelli di sangue, un pò per lavoro, un pò per problemi che mi hanno costretto ad abbandonare (per ora!) la MTB frequento poco il forum, ma frequento puntualmente il centro trasfusionale.
Proprio stamattina go aggiunto un'altra tacca sul ruolino di manrcia
Un particolare saluto va al presidente che non crederà ai suoi occhi quando vedrà il mio post.
Ricordate che "non può piovere per sempre" !!!
Un abbraccio forte a tutti
BJ
causa 5 puntura di 5 zecche ... domani salto donazione plasma. mi ero dimenticato di domani altrimenti avrei posticipato l'uscita trekking di sabato.
57. Petek 24 BL
muovere la classifica è sempre una buona cosa.....ci si sente più vivi!!!