------------------Caro Romo, solo ora vedo che sei tornato al ruolo che ti compete, perchè anche se siamo appaiati tu sei più avanti di qualche centimetro.
Domenica alla festa comunale Avis sono stato insignito di distintivo in oro + diamante,inutile dire che adesso le ruote della bici girano senza toccare terra.
------------------
Caro Ivo, niente centimetri più o meno ma ancora 3-4 donazioni per me poi leggeremo:
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è ..... (bianco-celeste); il suo nome è Ivo (Fausto Coppi)"
Forza ragazzi, tenete alta la bandiera ...... donate e pedalate, pedalate e donate.
Cari Romo e 44x11 (a cui faccio i complimenti per i risultati agonistici) siete troppo gentili,
nel mio caso penso che il termine "donatore" non rappresenta la realtà : dalle donazioni è più quello che ho ricevuto di quello che ho dato e il numero delle donazioni è legato a dati anagrafici sempre più ingombranti.
Non ne avevo mai sentito parlare e leggere l'articolo non mi ha rilassato, dovrò trovare in futuro 5 minuti al giorno per imprecare contro chi ha votato questo.
Comunque nonostante siano più di 40 anni che aspetto di andare in pensione, questa legge non rallenterà il ritmo delle mie donazioni.
Caro 44x11, l'ho sentita dire centinaia di volte questa frase ma devo dire che non mi piace, se da una parte è più che comprensibile per lo scorraggiamento dato dalla situazione economica, la disoccupazione, l'invecchiamento della popolazione ecc., dall'altra però è una resa a coloro che aggrediscono questo istituto e lo stato sociale, dandogli più fiato.Assolutamente no...tanto in pensione chi ci andrà??
Caro 44x11, l'ho sentita dire centinaia di volte questa frase ma devo dire che non mi piace, se da una parte è più che comprensibile per lo scorraggiamento dato dalla situazione economica, la disoccupazione, l'invecchiamento della popolazione ecc., dall'altra però è una resa a coloro che aggrediscono questo istituto e lo stato sociale, dandogli più fiato.
Sarò ingenuo ma io ci conto di andare in pensione e vorrei che ci andassimo tutti, anche i miei figli, quando sarà il momento.
Sogno che il destino dell'Italia torni nelle mani degli italiani migliori ma, l'ho detto prima, sono ingenuo.
Buone donazioni a tutti
Ivo
Anche io vorrei augurare a tutti di andarci......ma vivo in un'azienda a partecipazione pubblica e il problema degli scivoli, dei conteggi, degli anni mancanti che ogni anno slitta il numero.....mi sono rotto di perdere il mio tempo, che corre veloce, a pensare o a preoccuparmi se andrò o se non andrò o quando o come. Ho altre cose a cui dedicarmi.....