----------...di sangue?
beh sì, e di cos'altro...
Potremmo anche proporle di fare la mascotte del ns. gruppo.
Non male eh come propaganda ?
----------...di sangue?
----------
beh sì, e di cos'altro...
Potremmo anche proporle di fare la mascotte del ns. gruppo.
Non male eh come propaganda ?
---------All'unanimità approvo e sottoscrivo!!!
P.S. vedo che l'argomento interessa.....
----------
ehm... anche lei donatrice ?
------------Anche lei donatrice
Eccola in una strepitosa forma, ad una serata pro- BLOOD DONOR con un altrettanto strepitoso costume rosso sangue!!!
Che bontà d'animo e cuore non trovate?!?!
(che bontà in generale!!!)
------------
Propongo all'AVIS l'assunzione di infermiere conformi al suddetto capitolato, divisa compresa.
E vai con l'aumento delle donazioni.
(azz... che sporchi maschilisti che siamo.... però, insomma....)
------------
Propongo all'AVIS l'assunzione di infermiere conformi al suddetto capitolato, divisa compresa.
E vai con l'aumento delle donazioni.
(azz... che sporchi maschilisti che siamo.... però, insomma....)
-----------------------------Caro Romo qui appare la tua vera condizione,
precedentemente ti definivi ormai vecchio e stanco
qui invece viene fuori la tua sensibilità ad un repertorio emotivo vivace.
Bici e donazioni (e altro) ti hanno mantenuto il cuore ancora giovane.
Continua così
----------Anch' io sono un diversamente giovane....e qualche acciacco c'è....magari non faro più granfondo ma cerco di continuare, quest' anno pigrizia e depressione hanno avuto la meglio, mi rifarò....
Sabato mattina visita di controllo all' avis, all' ultima donazione due valori erano un po' fuori....la dottoressa mi ha detto che probabilmente era dovuto all' attività sportiva: nuoto e mtb....
Anche per me oggi donazione estiva, questa volta ho rischiato di essere rispedito a casa dal medico, pressione bassa, dopo gli ho spiegato (mettendomi quasi in ginocchio ) che per me rientrava nella norma, ho scroccato un bel caffe' e via contento come un bimbo un bel 450 g, prego Mr President, che vedo ha abbandonato del tutto il Cross Country, di aggiornare la lista
Eccomi eccomi.....non ti puoi assentare un secondo che subito appaiono gli avvoltoi sulla spalliera del letto!!!!
Per l'xc...diciamo che quest'anno non ho tanta voglia di allenarmi e nelle gare xc e Marathon non te lo puoi più permettere. Quindi mi dedico un po' alla tecnica e ad un'ambiente moooolto più rilassato, magari l'anno prossimo mi è tornata la voglia (c'è in ballo La Ruta de los Conquistadores).
Per Black Jack....ti avevo nominato vice mica per caso.......
Esagerato!!! ciao Mr PresidentEccomi eccomi.....non ti puoi assentare un secondo che subito appaiono gli avvoltoi sulla spalliera del letto!!!!