Dimmi capo, le costine quanto influiscono sul valore dell'emoglobina?
Dipende dal tipo di cottura, da quello che hai mangiato prima, insieme e soprattutto dopo!!!!
Poi non avrai dimenticato lo sgrassante (bianco o rosso non fà molta differenza...)
Dimmi capo, le costine quanto influiscono sul valore dell'emoglobina?
Lo sapete come la penso sulla classifica creata dal numero di donazione (difatti sono l'unico con il doppio trattino), detto questo mi chiedevo se vengono considerate valide le donazioni di plasma in aferesi e come sono valutate.
Se già ne avete discusso, scusate, ma sarei curioso: personalmente ne ho fatta una il mese scorso e l'ho trovata, diciamo, complessa...
... mi verrebbe quasi da suggerire un doppio valore (si fa' sempre per "scherzo", sia chiaro), visto che se pur dal punto di vista prettamente fisico lascino con maggiori energie (tanto è vero che se ne possono fare con maggiore frequenza), dal punto di vista strettamente pratico sono più lunghe ed "impegnative", secondo me occorre ancora più volontà per affrontarle.
Che ne pensate?
Australia: 3 mesi di quarantena.
Ciao a tutti i donatori.
dalle ferie in olanda io son tornato il 27 luglio, peccato che per una caz......a in bici sia tornato con il gran trocantere rotto e mi son dovuto fare un mese di letto, a tutt'oggi sono con le stampelle