Domenica mi hanno cotto a puntino!!!!!

salento1972

Biker popularis
14/5/09
62
0
0
corsico
Visita sito
Domenica sono stato al parco del ticino nei pressi di albairate.
Sono stato insieme ad una squadra di mtb , e come da titolo mi hanno cotto a puntino!!!
Mi hanno fatto fare in totale 50 km 30 di solo sterrato molto tecnico e 20km in strada.
Sono stato in bici per circa 3 ore non gli stavo dietro perche' erano molto allenati pero' mi hanno fatto i complimenti !!!! Diciamo che mi sono difeso.
Alla fine ero staco ma molto soddisfatto non ho mai mollato e mi sono divertito un sacco!!!!!!!!!! albairate.jpg
 

Allegati

  • albairate.jpg
    albairate.jpg
    59,4 KB · Visite: 115

simone71

Biker urlandum
Bravo!!! Le uscite in gruppo sono per me SEMPRE più divertenti di quelle in solitaria. L'importante é tenere sempre a mente lo spirito giusto: se é una passeggiata non é una gara e se é una gara non é una passeggiata. Nel gruppo ci sarà (quasi) sempre uno che é più allenato di te e che va più forte di te, ma questo fa parte del giooco e non deve diventare una malattia, ma uno sprone a migliorarsi.
 

salento1972

Biker popularis
14/5/09
62
0
0
corsico
Visita sito
Bravo!!! Le uscite in gruppo sono per me SEMPRE più divertenti di quelle in solitaria. L'importante é tenere sempre a mente lo spirito giusto: se é una passeggiata non é una gara e se é una gara non é una passeggiata. Nel gruppo ci sarà (quasi) sempre uno che é più allenato di te e che va più forte di te, ma questo fa parte del giooco e non deve diventare una malattia, ma uno sprone a migliorarsi.

Certo!!
Diciamo che io spesso esco in compagnia e del mio gruppo sono il piu' allenato , quindi non vedevo l'ora di confrontarmi con ragazzi piu' forti di me.
Infatti ero talmente concentrato che ho fatto dei passaggi tecnici, tranquillamente senza timore. Sono soddisfatto di come sono andato .
Ho sempre giocato a calcio e da 5 mesi vado in mtb, non immagginavo che potesse essere cosi bello!!!!!!
:i-want-t:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Certo!!
Diciamo che io spesso esco in compagnia e del mio gruppo sono il piu' allenato , quindi non vedevo l'ora di confrontarmi con ragazzi piu' forti di me.
Infatti ero talmente concentrato che ho fatto dei passaggi tecnici, tranquillamente senza timore. Sono soddisfatto di come sono andato .
Ho sempre giocato a calcio e da 5 mesi vado in mtb, non immagginavo che potesse essere cosi bello!!!!!!
:i-want-t:

Mi sa che il prossimo sono io....
 

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Ho sempre giocato a calcio e da 5 mesi vado in mtb, non immagginavo che potesse essere cosi bello!!!!!!
:i-want-t:

Eh eh, anche io ho giocato a calcio e calcetto per 25 anni prima di rompermi due legamenti crociati in due anni.
Appese le scarpe al chiodo ho provato tutto (piscina, palestra, footing, ping pong e tiro dei coriandoli) ma alla fine ho trovato nella mtb la mia passione

Augh
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
vi prego non parliamo di calcio e calcetto che la scorsa settimana per una partitella del ca--o mi sono slogato la caviglia, facendomi saltare almeno 2 settimane (spero, visto che è ancora gonfia come una zampogna) di mtb.... addio calcio!!!!!... da ora le sole "scarpette" che metterò saranno quelle con gli attacchi spd sotto
ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo