domenica marathon e gf del MONTEFOGLIANO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
A me solo le fettuccine coi porcini erano comprese nel buono, l'acqua l'ho pagata.....cmq proprio bone le fettucine, eh ?o-o

...:saccio:i tempi cambiano, si và verso la desertificazione ( hai visto che polvere sul percorso?) ....:saccio:l'acqua è un bene prezioso....e a volte è su le ca22ate che ci si perde:sculacci:.....

per correttezza bisogna dire che ho saputo che magari non è manco colpa di quelli del club, visto che il pranzo era affidato a quelli della sagra.
 
So sempre troppi Paolè .
Ci dovrebbero pagare a noi che andiamo a portare lustro a sti paesetti
o-o

ma che stai a dì...ma che stai a dì...ma che stai a dì??????!!!:saccio::saccio:
Er Gianky e er Professor, solo per il fatto de esse accettati a partecipare, dovrebbero pagà 200 euro a testa de "raccomannazione" o, quanto meno, regalà 'mpaio de brisciutti, 5 salamelle e 8 litrazzi dei castelli alla giunta comunale che così compiacente e cortese nn ha sollevato problemi di natura tecnica sulla:
a) scarsissima preparazione atletica:zapalott::zapalott::))):;
b) inguardabilità delle bighe, notoriamente e convenzionalmente denominate "cancelli de ghisa" per l'astrusità dei materiali tecnici e per il notevole peso!!!:sumo::mrgreen::mrgreen::)))::)))::)))::)))::))): :bum-bum-::bum-bum-:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
ma che stai a dì...ma che stai a dì...ma che stai a dì??????!!!:saccio::saccio:
Er Gianky e er Professor, solo per il fatto de esse accettati a partecipare, dovrebbero pagà 200 euro a testa de "raccomannazione" o, quanto meno, regalà 'mpaio de brisciutti, 5 salamelle e 8 litrazzi dei castelli alla giunta comunale che così compiacente e cortese nn ha sollevato problemi di natura tecnica sulla:
a) scarsissima preparazione atletica:zapalott::zapalott::))):;
b) inguardabilità delle bighe, notoriamente e convenzionalmente denominate "cancelli de ghisa" per l'astrusità dei materiali tecnici e per il notevole peso!!!:sumo::mrgreen::mrgreen::)))::)))::)))::)))::))): :bum-bum-::bum-bum-:

:kiss-my-::quinonsp:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Eccoci!
Risparmio sulla cronaca già fatta da Giancarlo, Paolo, Matteo e tutti gli altri, solo una considerazione fatta con il senno di poi. Vista la scarsa difficoltà tecnica del percorso e le mie condizioni ieri sera e oggi, c'è il rimpianto di non aver fatto la marathon che poteva valermi qualche punto in classifica (sempre nelle parti basse della classifica!) e saltare quelle prossime che invece dovrò fare dal momento che sulla partecipazione a 4 gare almeno 2 devono essere marathon. Vabbè ho diverso tempo per pensarci, ma dal momento che salterò gli Aurunci mi concentrerò su Tivoli.
Un cenno sull'organizzazione: secOndo me hanno sottovalutato il numero dei partecipanti e si sono trovati in difficoltà. Per quanto riguarda ai costi: troppo spesso i servizi resi agli atleti a fronte della tassa d'iscrizione non sono all'altezza (docce poche e fredde, pacchi gara miseri, ristori e party finale risicati); ma noi ci facciamo "fregare" lo stesso perchè la nostra passione per le gare è grande, E LORO LO SANNO! :-?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
, E LORO LO SANNO! :-?

una canzone diceva ..."gli altri siamo noi" .....(parlo per me);-);-)

pur consapevole di non proporre il non plus ultra delle manifestazioni, ritengo di avere sempre la coscenza apposto e sicuro di aver fatto il massimo nel rispetto di NOI bikers proprio perchè ne vedo di tutti i colori "DA BIKER".

Io propendo più per l'inesperienza che per malizia ( in questo caso)

Poi ci sono altri casi che ho cancellato dal mio calendario xchè lì invece è proprio come dici tu.o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
una canzone diceva ..."gli altri siamo noi" .....(parlo per me);-);-)

pur consapevole di non proporre il non plus ultra delle manifestazioni, ritengo di avere sempre la coscenza apposto e sicuro di aver fatto il massimo nel rispetto di NOI bikers proprio perchè ne vedo di tutti i colori "DA BIKER".

Io propendo più per l'inesperienza che per malizia ( in questo caso)

Poi ci sono altri casi che ho cancellato dal mio calendario xchè lì invece è proprio come dici tu.o-o

Il mio discorso è in generale, penso anch'io che a Montefogliano siano stati colti di sorpresa dall'alto numero di iscritti rispetto alle passate edizioni, ma questa non è una buona scusa... :sculacci:

Devo invece riconoscere che, nella Gf degli Etruschi, dove sei parte in causa in quanto facente parte dell'organizzazione, nulla è lasciato al caso. Ne ho fatte 6 di gf ad Orvieto, con il sole e con la pioggia e l'organizzazione è sempre stata all'altezza della situazione. o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Udite udite …… sono uscite le classifiche……:saccio:

Marathon :
Pos. Pett. Cognome/Nome Anno Sesso Squadra Cat. Tempo Media
324 CAPASSO ROCCO 1981 M CICLISTICA OLIMPICA CAD 02:48:09 25,73
152 TALIANI CRISTIANO 1984 M EUROBICI ORVIETO CAD 02:54:45 24,76
340 ZAMPARINI GIUSEPPE 1960 M GC CICLI MONTANINI VET02:57:54 24,32
………………..
85° 161 THIERY MATTEO ??? M ASD MTB PEDALANDO SGEN 04:15:49 16,91
.............
113°

GranFondo:
Pos. Pett. Cognome/Nome Anno Sesso Squadra Cat. Tempo Media
164 PRINCIPI VITTORIO 1965 M BIKE MONTEFOGLIANO VET 01:49:35 25,84
28 PIOLI MARCO 1974 M GS GOLDEN BIKE ITALIA SEN 01:49:46 25,80
329 PIERBATTISTA CRISTIANO 1970 M ASD SPEEDY SPORT SEN 01:51:56 25,30
……………………
113° 179 TUONI GIANCARLO 1962 M SOC. SUN BIKE VET 02:32:02 18,63
…………………..
125° 180 BECAGLI LAMBERTO 1961 M PRO BIKE RIDING TEAM VET 02:38:00 17,92
………………….
149° 194 MIGLIORINI DANIELE 1964 M ASD GOLDEN BIKE ITALIA VET 02:53:59 16,28
....................
167°.................
o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Udite udite …… sono uscite le classifiche……:saccio:

ha vinto sicuramente il + forte, questo detto e accettato dal mio compagno di team secondo arrivato..............certo che però è strano che da ELITE su strada, di punto in bianco uno si mette a giocare con gli amatori del fuoristrada per il prosciuttello ;-);-).....ma poi la FCI non dice che se (ammesso che uno non abbia più il tesserino da prof FCI) si deve stare 2 anni senza tesserarsi ?? mah boh ....stà cos mi ricorda di quella pubblicità dove si dice "ti piace vincere facile?" :ueh::ueh::ueh:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
eccolo!
comunque mi sono divertito
comunque ne è valsa la pena
comunque eccovi una breve cronaca della gara vista da "dietro":
Arrivo prima delle sette, perchè non si sà mai:mrgreen:, e quasi quasi non trovo nemmeno quelli dell'organizzazione:oops:
girello per un paio d'ore e finalmente inizio ad incontrare qualche volto amico
per darmi un tono, faccio come gli altri, su e giù con la biga che sembra di stare il sabato pomeriggio al Corso :-)
prima della parternza tutti abbastanza rilassati, chiacchiere tra forumisti
poi, ad un segnale che io non ho udito, la MANDRIA SI MUOVE!!!
la sensazione è come se un migliaio di bufali abbiano deciso di passare tutti contemporaneamente per lo stesso tratto di strada ... larga un metro:zapalott:
rimango attonito ad ammirare lo spettacolo della natura:fifa:
alla fine solo un gran polverone davanti a me, uno dell'organizzazione mi guarda con l'aria incuriosita, mi scuoto ed inizio la mia corsa :mrgreen:
comincio a pestare furiosamente sui pedali come fanno quei pochi che ancora scorgo davanti a me
nel primo tratto mi sorpassano nell'ordine:
- un paio di ragazze in sovrappeso
- uno con una gamba sola
- un vecchio con la graziella :))):
mi ingaggio furiosamente con chi mi stà vicino
vero agonismo, sempre sul filo di una media bestiale da 10/12 kmh
i primi 10 km sono un calvario
non riesco a superare nessuno per il timore di ... dare fastidio :oops: :mrgreen:
gli unici che riesco a sorpassare sono quelli che bucano!
prima discesa tecnica, sento dietro di me un cozzare di telai, tibbie e sassi ... urla beduine, bestemmie ed altro :zapalott::maremmac:
finalmente pedalo da solo
quando la strada si allarga riprendo parecchia gente, lì posso superare senza dare troppo disagio a gli altri:oops:,
inizia la salita finale, aspetto il cartello dell'ultimo chilometro per scattare in una volata finale:i-want-t:
il traguardo mi accoglie senza che io abbia potuto coronare il sogno di una volata sui pedali (ma 'ndò stava il cartello dell'ultimo kilometro???)
come? già finito?!?
e mò che faccio, proseguo per i 70 o mi fermo??
approfitto dell'indecisione per salutare i compagni della mia scuadra che siedono al lato del traguardo:-|
uno sconosciuto BIP mi comunica che ho passato il traguardo dei 50, un segno del destino!
la discesa per il parcheggio è decisamente troppo invitante :-o
tempo un'ora e sono con le gambe sotto il tavolo ... di casa mia:magna:
bella giornatao-o


però devo ancora capire come si fà a superare gli altri senza dare "troppo disturbo"
:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo