domenica marathon e gf del MONTEFOGLIANO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
...famo le prove per la 24h .....2 giri per uno ?? :sborone::sborone:

Come già detto in un precedente post poichè facciamo parte della stessa squadra non dobbiamo correre all'unisono...
perciò facciamo così: io faccio il primo giro... poi tu fai il secondo....

divisa bianco/rossa team europippa ( anche se c'è scritto eurobici) e specy M5HT nero/rossa....beccamise..e a stò punto convincemo anche professor che ieri era ancora un pò indeciso

bene ti verrò a cercare... del resto ci saranno pure professor e gianky che potrebbero aiutarci a riconoscerci....
comunque io sarò con la divisa di Pedalando ( ma non è un buon indizio... visto che saremo una quarantina :sborone: )
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Come già detto in un precedente post poichè facciamo parte della stessa squadra non dobbiamo correre all'unisono...
perciò facciamo così: io faccio il primo giro... poi tu fai il secondo....



bene ti verrò a cercare... del resto ci saranno pure professor e gianky che potrebbero aiutarci a riconoscerci....
comunque io sarò con la divisa di Pedalando ( ma non è un buon indizio... visto che saremo una quarantina :sborone: )
Matteo, fai la GF o la Marathon?
Io la GF, non mi voglio far del male........:cry::))):
o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Matteo, fai la GF o la Marathon?
Io la GF, non mi voglio far del male........:cry::))):
o-o
vorrei osare la marathon.... poi vediamo come sto... può essere che mi costringano gli organizzatori a fare la GF... :zapalott:
in realtà credo che i 70x1600 possano essere alla mia portata però a ritmo escursionistico: pause, foto, cazzeggio etc.
a ritmo gara (per quanto uno possa risparmiarsi) non saprei... per ora in vita mia ho fatto solo una gara ( XC da 3 giri ) ... e per risparmiarmi mi sono fatto doppiare quando stavo per concludere il penultimo giro (= il secondo, ma detto così fa più fico :mrgreen: ). mi manca un po' di esperienza.
comunque ho 50km per decidere... vedrò strada facendo.
Cerchiamo di beccarci perchè è 'na cifra che non ci vediamo!
o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
eccomi qua!
innanzitutto un saluto ai compagni di avventura (in ordine di apparizione)
Giangy62
Professor
Passolento
l'etrusco
siamo partiti insieme ma poi le nostre strade si sono divise (ma non i nostri cuori :))): )

giornata eccezziunale...
sono riuscito a portare a termine una marathon.... ;.=9/
anche se a due chilometri dalla fine dell'ultima salita mi sono presi i crampi ed ho dovuto procedere per un tratto a piedi finchè non ho recuperato un pochetto...

peccato per Paolo che ha rotto il cambio :cry:
degli altri non ho notizie...

e poi volete mette.... mi sono tolto due piccole soddisfazioni:
  • superare Folcarelli *
  • arrivare 3 di categoria **
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

* il povero Folca ha avuto un guasto meccanico (credo foratura o taglio del copertone) e si è dovuto ritirare... comunque quando l'ho superato stava ancora sul tracciato cercando di risolvere il problema: quindi era ancora in gara ed il sorpasso ci sta tutto!!!

** per un errore di sbaglio mi avevano registrato nella categoria supergentelman (57/70 anni) e mi hanno pure chiamato sul podio per la premiazione.... ma lì ha prevalso il mio spirito decubertiano... e sono andato a confessare tutto ai giudici! anche perchè supergentelman non se lo sarebbe creso nessuno... al limite... cadetto!
 
** per un errore di sbaglio mi avevano registrato nella categoria supergentelman (57/70 anni) e mi hanno pure chiamato sul podio per la premiazione.... ma lì ha prevalso il mio spirito decubertiano... e sono andato a confessare tutto ai giudici! anche perchè supergentelman non se lo sarebbe creso nessuno... al limite... cadetto!
[/SIZE]

..potevi chiamare Gianky ...o il Professor per andare a ritirare il premio ...a loro avrebbero creduto:)))::)))::)))::)))::)))::bum-bum-:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

un'annata senza incidenti e poi........

......doveva capitare , prima o poi, ed è capitato....... MA MAREMMACANE PROPRIO NELLA GARA CHE AVEVO "PUNTATO" PER FARE UN QUALCHE ABBOZZO DI RISULTATO:zapalott:.... (e anche l'ultima per quest'anno...)

inutile nasconderlo, io mi dico, meglio il deragliatore che un osso però...però...il magone c'è.

Le quattro chiacchiere assieme ad i compari prima del via hanno sciolto la tensione, un saluto ed un abbreccio a tutti, mi ha fatto piacere riincontrare gianky e professor e conoscere passolento e matts.

Poi il via :
Partire dietro è letale in quel percorso: non si passa ! ....Così per trovare un gruppetto che andava di buon passo e non creava ingorghi s'è dovuto aspettare dopo lo strappo in cemento di un "nonsòchè" paesello.

pianuroni per recuperare lo sforzo di aver passato un paro de cento bikers e opi discesa e fossetto ...qùì le prime bestemmie per noie meccaniche, ho dovuto allentare la ruota dietro e scastrare la catena....il mio telaio NON ringrazia.

mi raggionge anke il mio compare (marco) e tempo di riassestare il tutto mi ha già ciucciato una minutata asseme ad altri dieci:zapalott::zapalott:

due salitine un pianurone ed assieme ad un altro amico mio di santa Marinella (Ciro) ...lo raggiungo sotto allo strappo che si passa in mezzo ai tufi poco dopo di dove mi mi avete visto KO.

ero abbastanza inkazzato,avevo un passo da 2/3 minuti più forte di loro e mi ritrovavo dietro. tiro via il padellone...adesso mi alzo in piedi mi dico e fulmino tutti e me ne vado CA22O !!!

....ecco ho tirato via il padellone ...e invece mi è venuto via tutto il deragliatore :zapalott::zapalott::cry::cry::cagozzo:


..Per la cronaca ciro e il mio compare marco sono giunti mi sembra 21esimo e 22esimo assoluti....ci rivedremo caro Montefogliano...ci rivedremo.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Bella giornata !! Tempo bello, compagnia ottima e percorso niente male, senza difficoltà particolari (io ho fatto quello da 50 km...mi sono evitato un paio di salite finali...), anzi tra tutte le gare di quest'anno indubbiamente la più leggera e scorrevole.:i-want-t:
Alla partenza gruppetto variegato, paolo (l'etrusco) ingarellatissimo che per stare insieme a noi è partito nelle retrovie (dopo lo start è fuggito via come un fulmine....l'ho rivisto sul percorso solo perchè aveva rotto il cambio...come lui anke il grande Folca), matteo (matts) zitto zitto si è fatto la sua 70 km ad un ottimo ritmo, abbiamo fatto coppia fino al 30° km poi anche lui se n'è andato (l'età è l'età, come dice giustamente il vence), daniele (passolento) con vero spirito da escursionista alla partenza ha adottato la tattica "annate tutti avanti che poi arrivo con calma.....", ha piazzato il suo gps sul manubrio e si è fatto anche lui il percorso da 50 km, lamberto (professor) ha tenuto un buon ritmo arrivando quasi insieme a me ad una manciata di minuti......voleva fare la marathon ma quando è passato al traguardo dei 50km, alla fine della salita del pentolino, ha avuto un'attimo di esitazione ma poi pensando alle fettuccine con i funghi porcini che lo aspettavano, ha tagliato il traguardo...!
Ci vediamo alla prossima !o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo