domenica is cannonerisi

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ragazzi domenica chi vuol venire giro da pula a salire ais cannonerisi minimo 50 bei km.
giro tranquillo non e' una gara ma pero non e' manco una corsa di tartarughe quindi ragazzi noi siamo gia un bel paio chi si vuole unire a noi, sabato vi faro sapere luogo ed orario ok
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
camarillobrillo75 ha scritto:
Ciao Sorres,
fai sapere h e punto di ritrovo, se si mangia al sacco ecc ecc
ciao camarillobrillo devo sentire ad giuseppe ed antamar di sardinia mtb sono loro che stavano organizzando l'uscita per domani. poi li sento e vediamo un po cosa hanno deciso ok
a piu tardi ciao
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
appuntamento con giuseppe e gli altri all'entrata di pula alle ore 09:00 portarsi qualkosina da magna che il giro dovrebbe essere un po lunghetto. se venite fammi sapere. se ce qualke problema domani, il numero di tel. di giuseppe voi dovreste averlo giusto ok.
fammi sapere ciao
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
hahaha

Dai che scherzavo, ho controllato proprio prima di postare la cugurra.....hehehe

Per domani è previsto tempo direi perfetto per pedalare...
Parzialmente nuvoloso
Temp
Minima: 13
Massima: 25

Zero termico: 2558
Vento da Nord-Ovest (maestrale)
moderato

Stiamo sempre a lamentarci per sto tempo, caldo .. freddo .. dai che domani già si può pedalare per benino...buona passillara!

Io mi sa che mi faccio una piccola gitarella alla sella, di rientro per pranzo per vedere altre 2 ruote....quelle della MotoGP!!
Off Topic ... Ma nessuno qui è appassionato di moto??
Domani siamo di casa al MUGELLO!!
W LA DUCATI E GLI AZZURRI!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
be ragazzi anche oggi e' andata bene siamo tutti interi. poi quando ti offrono il pranzo in villeta di fronte al mare ragazzi e' uno spettacolo grazie Sergio per il pranzo.
ragazzi oggi pochi km maaaaa:richiamo_papere: :richiamo_papere: "circa 38km co un guadagno di 1200m:up: :up: :up:
e discese brrrrrrrrrr oltre i 20 % di pendenza:down: :down: :down: con tornanti uno dietro l'altro praticamente era una pietraia.

se volete vedere le foto fresche fresche aprite la mia pag msn
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ihach ha scritto:
Off Topic ... Ma nessuno qui è appassionato di moto??
Domani siamo di casa al MUGELLO!!
W LA DUCATI E GLI AZZURRI!!

Come no! Ieri giro a Santadi con Sputnik ed Excalibur e ritorno giusto giusto per la gara ;-)

Firmato: PBOne, motociclista da 22 anni circa :-?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Dai ragazzi... se fate da bravi, all'ora di pranzo vi metto a disposizione la recensione dell'uscitina di ieri....

Ceeeeeeeeeeeeee ohhhhhhhhhhhhhhhh Exca ma cantu camminasa no ti frimmasa mai????ti arrodi :-(( io dalla gara di Villa nn ho piu toccato la bici!!è n cantina tutta accapottata senza ruote,con in numero attaccato!!!!ceeeeeeeeeee ta bregungia!!!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
Ceeeeeeeeeeeeee ohhhhhhhhhhhhhhhh Exca ma cantu camminasa no ti frimmasa mai????ti arrodi :-(( io dalla gara di Villa nn ho piu toccato la bici!!è n cantina tutta accapottata senza ruote,con in numero attaccato!!!!ceeeeeeeeeee ta bregungia!!!!


gnappo sesi una bregungiaaaaaaaa!!!!! machittellohaddetto...di lasciarli in cantina accapotataaaaa!!!! :espulso!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo