Domenica 9

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
momenti di in ... decisione!
nokia6111033dq5.jpg
 
bellissima Geppo ... però ti devo ricordare che quello di cui si parlava aveva a che vedere di una ristorazione alle Brunette con delle signorinette!!!:smile:

esatto!!! in effetti c'era appena stata la telefonata a Stex in cui Passolento (...lui...sempre lui!! ) ha avuto modo di ribadire la beltade della platea femminile in quel di Trevi con tanto di elogi dei quadricipiti femorali di un'ex atleta:omertà::omertà:
io, in verità, nonostante la massima concentrazione nel degustare le pietanze devo dire che qualcosina (con mooolta discrezione) avevo notato e non posso che concordare al cientoperciento con le osservazioni del mitico Daniele.
Insomma, tocca a da ritornacce!!!!!:spetteguless::spetteguless: Daje Stex che stavorta ce portamo pure Simone e Gerry!!!:medita:
Mario
PS Belle foto Simo...ma il segnale stradale mangiato dalla corteccia???
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
esatto!!! in effetti c'era appena stata la telefonata a Stex in cui Passolento (...lui...sempre lui!! ) ha avuto modo di ribadire la beltade della platea femminile in quel di Trevi con tanto di elogi dei quadricipiti femorali di un'ex atleta:omertà::omertà:
io, in verità, nonostante la massima concentrazione nel degustare le pietanze devo dire che qualcosina (con mooolta discrezione) avevo notato e non posso che concordare al cientoperciento con le osservazioni del mitico Daniele.
Insomma, tocca a da ritornacce!!!!!:spetteguless::spetteguless: Daje Stex che stavorta ce portamo pure Simone e Gerry!!!:medita:
Mario
PS Belle foto Simo...ma il segnale stradale mangiato dalla corteccia???

altaunoenovantatriatleta............non me ce fate pensà!!!!! :sbavon:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...e se invece andassimo alla ricerca della neve??? :medita: verso campofelice o verso l'aquila?? ...si potrebbe studiare un percorso veramente maschio, per arrivare in alta quota, fare foto sulla neve e far morire d'invidia tutti i giostraroli:smile::smile::smile:

Io sabato dovrei/vorrei andare ... ci sono adesienti?

Daniele .. riesci a ripararla prima la bici?
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Io sabato dovrei/vorrei andare ... ci sono adesienti?

Daniele .. riesci a ripararla prima la bici?
la bici, sabato alle 9.30, è pronta. Il problema è che nel primo dopo pranzo devo andare a comprare il divano nuovo con la mia dolce metà, pena ... la castrazione chimica.
Ergo Vejoleggio fino all'ora di pranzo.


Okkio che le previsioni per il we danno gelo e neve fino ai 200 mt.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo