Domenica 9

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
allora, grazie a tutti per il bel girello di ieri
di quelli come piaciono a me, belli luridi ed in salita
peccato che alla fine, causa pioggia, abbiamo dovuto ridurre il tracciato che sennò ve scrokkiavo proprio bene :mavadaviaiciapp:



a cicciò, mannaggia, proprio nun ce riuscimo a facce un giro insieme.
La prima discesa dal Folgliano, la trovi dopo la sbarra dei ripetirori, scendi per un po' e, ad un certo punto, sulla sinistra c'è un grande cartello del parco, da lì trovi il sentireo. Però, di stì tempi ci sono troppe foglie e trovare la traccia è un vero casino. Ieri pure io ho avuto qualche difficoltà ad orientarmi.
Se vuoi ti mendo la traccia GPS
ciao
Daniele, hai la traccia del giro lungo della GF di Montefogliano ? Avete fatto quella ieri ? Quel percorso è veramente tra i + belli !
Mi mandi la traccia ?
(peccato che non mi sono potuto unire a voi ieri.....:ueh:)
o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
:spetteguless:.... e me ne dolgo!!!

P.S.: ma possibile che non avete fatto una "classica" foto alle leccornie che vi siete mangiati?

p.S.2: Geppo, che mi puoi mandare le foto ... almeno quelle in cui ci sono .... quasi mai riesco ad avere foto che mi ritraggono!!!

E' vero cavolo non abbiamo immortalato quel bel piattone di antipasti formaggi e salumi, nonchè le splendide polente salsicce, spuntature e zuppa ceci e funghi e poi quell'arrosto che ha seguito e il litro e 1/2 di rosso che ci siamo sparati in 3 e la birrona di jerry. :magna:Vabbè dai fatevi un'immagine a vostro piacimento, per il gusto di magnasse il tutto però non posso aiutarvi.

Per le foto QUI le trovi nei vari formati (premete sulla lente).
:prost:
 
mi sembra che è stato già detto tutto...comunque repetita iuvant...gran bel giro, salitone lunghe, discese tecniche su foglie secche (mannagg..:omertà:), compagnia verace de ommini duri!!
Grazie Daniè...6 un'ottima guida cimina, peraltro, se nun proponevi tu con tanto zelo, avrei finito per stare al calduccio sotto le coperte!!! e invece, a parte l'acquazzone e il freddo finale, è stato molto allenante (per dirlo alla Professor) ...con ripetute e e mokkoli in salita (ammazza quanto "tira" Passolento!!!) , oltrechè bellissimo dal punto di vista paesaggistico. Inoltre, ieri sera a letto alle 19.30 senza neanche magnà...vabbè nn ho fatto un grande sforzo, perkè al ristorante c'avevo dato dentro (...anke col vino!!! ..in macchina con Gerry m'è preso un abbiocco ke nun ve dico) ... anke lì ottima scelta di Daniele, bel posto e bellissima magnata godereccia (te 6 perso qualcosa di notevole Simò!), con contorno e bella vista in tutti i sensi!:spetteguless: ...però ...avevano occhi solo per "mister-campeggio" e per il notaro ...a me e Gerry (forse per l'avanzata età) c'hanno proprio skifato! ...nun te preoccupà, vecchia sòla, ce rifaremo la prossima volta!
Un abbraccio a tutti.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Gran bel giro sul Fogliano oggi.
L'allegra brigata capitanata oggi dal Magno notaro Daniele, che ci ha fatto da guida, ha egregiamente concluso un giro veramente affascinante e maschiaccio.
Il maltempo come da meteo previsto è stato di una puntualità disarmante.
All'una doveva piovere ad all'una ha iniziato. :smile:
In compenso magnata super per i 4 dell'ave panza. Simone come al solito
preso da impegni famigliari è dovuto scappare anzitempo (che te possino!!!).
A seguire le mie fotarelle fatte col cell.
Pausa barretta:


Notare il basettone prego ...

Mario fotografa.

Zio gerry in splendida forma come sempre.

I Bravi.

Meno male che c'e' sempre lo spiritello che m'accompagna e mi fa le foto.

Manco sulla Salaria ne trovate così.

Per inciso il fuoco era lì acceso dai cacciatori.

:prost:
Complimenti per le foto!!!! :prost:
 
si, sabato conto di portare la biga dal mecca a Cesano e poi fare un girello verso Vejo

lassa perde, rimetti in sesto quel catorcio iuessei, perkè sabato o domenica è d'uopo affondare il definitivo attacco alla torretta ed al monte gennaro!!!:specc:
alla giostra de Vejo c'andrai 'n'artra vorta!!!:cucù::cucù:
se sparamo un 1300/1400 mt de dislivello e poi magnata colossale da Lorenzo allo Scapicollo, accompagnata da fiumi di vino rosso, anzi nero come la pece
:medita::medita:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
si, sabato conto di portare la biga dal mecca a Cesano e poi fare un girello verso Vejo

mio caro Passolento ... te stai a invecchia!:smile:

Una volta avresti risposto: "durante la settimana porto la bici da un negozio qui a Perugia, poi sabato o domenica ci sfondiamo ben benino su qualche montagna ignorantissima. Partenza all'alba e ricca magnata finale!"

Vero Mario?
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
lassa perde, rimetti in sesto quel catorcio iuessei, perkè sabato o domenica è d'uopo affondare il definitivo attacco alla torretta ed al monte gennaro!!!:specc:
alla giostra de Vejo c'andrai 'n'artra vorta!!!:cucù::cucù:
se sparamo un 1300/1400 mt de dislivello e poi magnata colossale da Lorenzo allo Scapicollo, accompagnata da fiumi di vino rosso, anzi nero come la pece:medita::medita:
veramente io, a forza de annà su e giù per Vejo ... alla fine 1000/1200 mt di dislivello li faccio tranquillo tranquillo ... praticamente in pantofole
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo