DOMENICA 9 NOVEMBRE raduno Freeride ETNA

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rèis Fèis;2524535 ha scritto:
Ernesto che frequenta il forum?? MAI!! :maremmac: ehehehe
Gaetano cmq :)

Peggio per lui, ma tu tirati a lucido che ne varra la pena.
E portati pure Ernesto.:-)

p1000959wd7.jpg


p1000968ht2.jpg


p1000964ms4.jpg


p1000966dd3.jpg
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao a tutti amici della sminkia oggi pure io conto le piaghe dopo le innumerevoli cadute di sabato e domenica, il mio lato sinisto e segnato da una bella ferita ma i miei dolori sono tutti interni (vedi la mia foto allegata da Peppe SR) ringrazio il casco e i para"stinky" perchè penso che se non avevo protezioni da quella variente non ne sarei uscito vivo, visto che stavo pedalando come un dannato per entrare sparato nella curva, ricordo a tutti ke nn avevo nessuna sensibilità sui freni montanti mercoledi e nn erano ancora rodati e ella mia forca un poco dura, un grazie a Tano (Rèis Fèis) per le spakkio foto della gara.
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Verissimo ci siamo divertiti...bravissimi gli organizzatori e complimenti ai riders.
ho conoscito gli amici di palermo (Fierottolo e Fierottolo's girl, Brix, Grillo, i fratelli "Cyclope store"...sicuramente ne ho conosciuto anche altri ma non sono riuscito ad associarli ai loro nik)...persone in gamba e cortesissimi.



è stato un enorme piacere conoscerti!!! :celopiùg:



##### è possibile che nessuno posti le foto?? :arrabbiat: #####
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Ciao a tutti amici della sminkia oggi pure io conto le piaghe dopo le innumerevoli cadute di sabato e domenica, il mio lato sinisto e segnato da una bella ferita ma i miei dolori sono tutti interni (vedi la mia foto allegata da Peppe SR) ringrazio il casco e i para"stinky" perchè penso che se non avevo protezioni da quella variente non ne sarei uscito vivo, visto che stavo pedalando come un dannato per entrare sparato nella curva, ricordo a tutti ke nn avevo nessuna sensibilità sui freni montanti mercoledi e nn erano ancora rodati e ella mia forca un poco dura, un grazie a Tano (Rèis Fèis) per le spakkio foto della gara.




:hahaha: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma che dici??
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
stamattina ho ricevuto la mail con la classifica della SMINKIALIZED!
sono arrivato solo 28° ma chi se ne fotte, mi sono divertito da morire!! :il-saggi:
 

Allegati

  • Classifica VI Sminchialized Cup.xls
    88,5 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo