DOMENICA 9 NOVEMBRE raduno Freeride ETNA

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
domenica ci sarà l'imbarazzo della scelta: la sminkialized, l'agrimontana a Palazzolo (SR) ed il raduno a Maletto.
dove andare, cosa preferire questo è il dilemma?
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
...penso che sia saggio...scegliere con onestà...
chi ha le capacità e la bici adeguata vada alla smink. Chi vuole divertirsi lo stesso rischiando di non sminkiarsi ha una bella raggiera di opportunità!
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
quale dilemma . . . io non vedo dilemma:free:

il mio dilemma sorge dal fatto che mi piacciono tutte le sfaccettature della mtb, in questo caso mi piacerebbe sia buttarmi giù a capofitto e a tutta alla sminkialized sia fare un giro easy con annessa sosta degustativa (a palazzolo).
a che niente a che troppo e che palle!
quoto quello che ha detto cicciopeloso è bene tener conto dei propri mezzi (sia atletici che meccanici).
probabilmente andrò a finire a palazzolo anche perchè è già programmata da un po ed è il club di cui facico parte ad organizzarla.

http://mountainbikeclubsiracusa.it/locandina palazzolo.pdf

approfitto per invitare tutti a partecipare! :loll:
 

Rèis Fèis

Biker popularis
Da dove si parte esattamente per la Sminkialized

Se sei interessato possiamo darci appntamento a Pedara, senno' prosegui per tarderia dopo pedara, a un certo punto a terra verso sinistra trovi scritto SMINCHIALIZED... hihihi segui la strada e sulla destra troverai scritto DH DH DH (giuro) a un certo punto ti trovi in uno slargo e là è l'appuntamento.

Ovvio che per la sminkia bisogna avere la bici adatta E SOPRATUTTO LE PROTEZIONI. Certo, ho visto scendere gente anche con bici da DIRT... ma diciamo che sono anche c**zzi loro :i-want-t:
Mi piacerebbe fare sopratutto maletto. Ma la sminkia è la sminkia. L'unica incognita è il tempo. Ed è una brutta incognita. Davano pioggia torrenziale per stasera, e poi niente.
E per sabato e domenica le previsioni sono tutt'altro che incoraggianti :paur::paur::paur::paur::paur:
 

Rèis Fèis

Biker popularis
a che ora è l'appuntamento sull'etna per la SMINKIALIZED?
mi sa che sto per cambiare idea, il demone del freeride mi chiama tipo le sirene di Ulisse!!.


E con la bici che ti ritrovi saresti un pazzo a non farlo!! :celopiùg:

l'appuntamento è alle 9 puntuali all'arrivo della pista.
Per chi non sapesse come arrivare me lo faccia sapere, che ci diamo un appuntamento magari dentro Pedara
 

Rèis Fèis

Biker popularis
PRIME FOTO DALLE PROVE DELLA SMINKIALIZED IN PROGRAMMA DOMANI:
le trovate qua.


http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/29354/ppuser/29291

RICORDO A TUTTI CHE L'APPUNTAMENTO E' PER LE ORE 8 per chi vuole fare una prima sessione di PROVE.
La gara partirà un po' + tardi.
ATTENZIONE AL METEO BASTARDO!!

Oggi era previsto bello ma verso le 13.30 è venuto giù il cielo. :ueh:
Quindi se anche domani dovessimo vedere le premesse di oggi, si deciderà se fare direttamente la gara senza provare.
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
che dire........una bellissima giornata passata in buona compagnia!

una foto per tutte!

sany000yk2.jpg
 

Rèis Fèis

Biker popularis
LA SMINCHIALIZED E' FINITA, ANDATE IN BICI!
:adore!:


Ecco la classifica finale generale gloBBale (quasi) totale (alcuni sono "nickname", altri nomi reali) della VI SMINCHIALIZED, 09/11/2008, Salto del Cane, Etna:


  1. Luca Nicotra 3'23''
  2. Peppe Nicotra 3'33''
  3. Titta 3'38''
  4. Sirugo 3'39''
  5. Ernesto 3'44''
  6. Ciccio Cutuli 3'46''
  7. Peppe Kona / Luigi Glorioso 3'47''
  8. Karmaikol / Fabio Consoli 3'49''
  9. Calì Angelo 3'51''
  10. Camedda 3,54''
E via via tutti gli altri... sinceramente mi scoccio a scrivere tutti tutti tutti, quindi se volete sapere il vostro tempo, ditemelo!!

Ho dedicato alla Sminkia anche un post sul mio blog, volete sapere il mio tempo? Inutile saperlo, ho fatto skifo, ma d'altra parte era difficile pretendere di + dalla mia bici:help:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo