Domenica 9 Marzo - Piani di Cottanello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.466
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
DSC03253.JPG
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Che bello cottanello...:}}}:
non vedo l'ora di farlo in bike dopo avere avuto la fortuna per anni e anni di farci passeggiate allenanti, pic nic e braciolate, funghi , escursioni con amici di gioventù ecc......è proprio un bel posto e vedere posti che conosco, con i biker in sella, mi emoziona davvero..
Sbrighiamoci a rifarlo..................io per non sbagliare intanto mi alleno... :mrgreen:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Il giro come detto all'epoca lo ricordo duretto, ma anche come diceva MArio non da esagerare, e poi il duro nostro si è anche accentuato dall'errore di rotta che ci ha portato a fare un fuoripista veramente da fatica su una parete piena di alberi da slalomare in salita.
Cmq è vero quanto dite che il giro è uno dei più belli presentati sul sito di P&G, quanto a sforzo e possibilità di farlo se l'ha fatto Gargasecca (senza offesa Garga) lo fanno tutti, piano, con la calma dovuta ma alla meta ci arrivano tutti, donne poco allenate comprese, certo in questi termini i tempi si dilatano ma si fa.
Di pezzi tecnici mi ricordo solo un ST a scendere e qualche strappo con fondo mosso a salire prima di arrivare alle cappellette, ma nulla di proibitivo, molto peggio il ST delle cascatelle di Cerveteri quello coi sassi grossi e scalini.
:prost:

Ah OK ... mi sembrava strano che fosse piaciuto solo a me . o-o
Me stavate a fà venì i complessi ... che c'ho li gusti strani ... :))):
E invece mi sembravate molto entusiasti anche voi quando avevate finito il giro ... :-)

Io, comunque, non mi sono espresso sulla tostaggine del giro ma solo sul fatto che è bello e divertente .

Poi voi l'avete complicato con il fuoripista che vi ha fatto fare un pezzo tosto in più.
Noi l'abbiamo complicato con il fango per quasi tutto il percorso e con la neve che per quanto bella rende sicuramente più complicati passaggi che magari sarebbero tranquilli ; e non solo in salita : una discesetta magari tranquilla in primavera , fatta con neve e fanghetto scivoloso diventa più tecnica e lenta da eseguire ... ma anche più goduriosa ... :sbavon:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Che bello cottanello...:}}}:
non vedo l'ora di farlo in bike dopo avere avuto la fortuna per anni e anni di farci passeggiate allenanti, pic nic e braciolate, funghi , escursioni con amici di gioventù ecc......è proprio un bel posto e vedere posti che conosco, con i biker in sella, mi emoziona davvero..
Sbrighiamoci a rifarlo..................io per non sbagliare intanto mi alleno... :mrgreen:

E devi vedè che emozione con i biker a piedi (mentre spingono).... :smile: :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A giudicare dalle foto il giro merita veramente. Magari verso primavera, con un pò di vegetazione già verde e con un pò meno di fango.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo