• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 9 Marzo - Piani di Cottanello


...sei il solito esagerato!!!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
...sei il solito esagerato!!!

No, Mario , a me è proprio piaciuto.

Io non sono sicuro che tu hai fatto questo giro ; mi sa che quello che hai fatto tu era Piani di Cottanello 1 o Piani di Cottanello 2, no?

Poi non so, magari sarà stata la magia della neve .
Alle volte lo stesso giro può cambiare molto a secondo della situazione


Comunque riguardando la lista dei giri di P&G del Lazio non ne trovo più di 5 o 10 più divertenti.
Intendo divertenti quindi giri tutto sommato pedalabili e non cicloescursionistici.
E' chiaro quindi che non parlo della categoria di giri tipo Gran Sasso o Monte Gennaro , ecc... che sono un concetto diverso.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Sai che scherzo! Già solo la tua presenza, è fonte di buonumore!Non so cosa sia, ma credo si tratti dei tuoi tratti!o-o

Io, ieri, ci ho dato di nero pece, e lungo andando, t'ho beccato due frettolosi,in due momenti diversi, che prima in salita verso Manziana, dopo in piana sull'Aurelia, m'hanno fatto tribolare per stargli un po' alle ruote(in particolare il secondo, mi ha trascinato per 5/7 km a 40 di media circa, ccisua!). E dulcis in fundo, sulla via verso casa, c'era l'acquazzone che m'aspettava implacabile! E' vero, un dio esiste, e me stà spesso a guardà!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


esatto....abbiamo capito che Mario pensa solo a magna....e manco se ricorda + che giri ha fatto....A Mario....inizia a mangià un po' + di pesce.....te fa bene.....

CMq...giro secondo me NON alla portata di tutti....sia fisicamente...che tecnicamente...e "condizione Necessaria"....gomme da fango...e freni a disco.....sennò stai sempre x terra...
Il giro è stato lungo e faticoso...oltre 6 ore in bici...partiti alle ore 11.00 siamo arrivati alle auto alle 17.30....come siamo entrati in macchina alle ore 18.00 ha iniziato a piovere.....
A tratti molto duro x via del fondo fangoso e sassoso...a tratti in discesa tecnico....alcune rampe fatte a spinta....eremo solitario con vista stupenda...in una giornata tersa avremmo visto secondo me fino al GranSasso.....
Sicuramente da ripetere tra un mesetto...in maniera tale che la neve e il fango si siano asciugati.....
X le foto...dovete avere pazienza...sono tante...e me tocca caricarle da casa una alla volta......
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Ahia! Stappeppiove!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Non metto bocca sulla durezza del giro perchè non avendolo fatto, non so quale sia la reale durezza.
Per quanto riguarda gomme e freni, prescindendo dalla maggiore o minore efficienza di un equipaggiamento piuttosto che di un altro, mi par arduo affermare che uno sta sempre per terra.
Che per caso 10 anni fa chi andava in mtb andava sempre per terra? Basta un pò di manico e la prudenza necessaria. Opinione personale.

o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Il giro è stato lungo e faticoso...oltre 6 ore in bici...partiti alle ore 11.00 siamo arrivati alle auto alle 17.30....come siamo entrati in macchina alle ore 18.00 ha iniziato a piovere.....

Dehehihihohu ... anche le mie previsioni erano azzeccate (non le meteo ovviamente)!!!

Meno male che ho desistito ... avrei fatto veramente troppo tardi!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...a me è proprio piaciuto.
....
Poi non so, magari sarà stata la magia della neve .
Alle volte lo stesso giro può cambiare molto a secondo della situazione
....

allora non resta che provarlo

è vero che la situazione rende la bellezza di un giro molto soggettiva, per esempio il giro al turano che per molti era stato bellissimo (con bella giornata) a me è risultato uno dei più brutti (con nuvolo e fango colloso)

o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Il giro è quello che abbiamo fatto noi e Mario se lo ricorda benissimo come disse qui
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?p=1317778#post1317778

E le foto QUI

Ah Ok.
E allora diciamo le stesse cose .
Secondo me è l'altro giorno che Mario si confondeva sul giro .

Vi riporto infatti cosa avete detto voi all'epoca di questo giro (e che io non avevo letto ) :

GEPPO

VENCEMARIO


Questo sopra riportato è quello che scrivevate voi all'epoca ....

... in più noi l'abbiamo fatto anche con il fango e la neve ....

Non mi sembra quindi che stavo esagerando e che senza saperlo abbiamo dato descrizioni molto simili , no ?
(anzi la mia è la meno enfatizzata ...)

Sbaglio ?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


ecco....non vorrei polemizzare...ma tu ieri NON eri presente....quindi....è inutile dire 10 anni fa....io affermo che se ieri avessi interpretato il giro con l'altra bici...e Ricky sa cosa intendo..visto che siamo usciti insieme anche l'altra settimana....nel giro di ieri avrei rischiato MOLTO grosso.....
Quindi...ognuno è libero di pensarla come vuole...il mio è solo un consiglio....come dire...uomo avvisato mezzo salvato.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo