Domenica 8 luglio

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito



Ricapitolando, i partecipanti dovrebbero essere questi:

passolento

gargasecca
unclejerry
laveladileo
pezzo di ferro
XR400...??
SHT...??

chi altri?????


L'orario dell'appuntamento alle 7.30 all'Agip sulla Roma -AQ

Tutto ok???

Ci sono altre cose da dire???




:prost::prost:

.​
 
mi dispiace Daniè ..nun pozzo venì ...m'ero confuso pensavo fosse per domani... i miei sono in umbria e non posso mancare al pranzo festivo:)))::))):

...comunque cercherò di allenarmi ugualmente in vista del 15..penso di partire domattina con la bdc e arrivare su bitume a Todi, facendo salaria, via ternana, via flaminia, narni scalo, sangemini, collevalenza.
Ciao Mario
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mi dispiace Daniè ..nun pozzo venì ...m'ero confuso pensavo fosse per domani... i miei sono in umbria e non posso mancare al pranzo festivo:)))::))):

...comunque cercherò di allenarmi ugualmente in vista del 15..penso di partire domattina con la bdc e arrivare su bitume a Todi, facendo salaria, via ternana, via flaminia, narni scalo, sangemini, collevalenza.
Ciao Mario

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

:cry::cry::cry:.......il bitume è un'altra cosa....Grande mario....E se non eri infortunato dove arrivavi?.....a milano?...:hail:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
mi dispiace Daniè ..nun pozzo venì ...m'ero confuso pensavo fosse per domani... i miei sono in umbria e non posso mancare al pranzo festivo:)))::))):

...comunque cercherò di allenarmi ugualmente in vista del 15..penso di partire domattina con la bdc e arrivare su bitume a Todi, facendo salaria, via ternana, via flaminia, narni scalo, sangemini, collevalenza.
Ciao Mario


Mitico Mario, tostissiomo, fino a Todi in BDC, ma non ci dovevamo andare in MTB???

Comunque sei un mito, buon WE
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Scusate Tutti Quanti, Ma Io Ho Mia Moglie Che Non Sta' Bene E Non So Se Domani La Posso Lasciare Sola A Casa Con I Figli.
Adesso Devo Aspettare Gli Sviluppi In Giornata.
Ma Se Stasera Non Migliora, Domani Me Sa Che Vi Devo Dare La Sola.
Mi Dispiace.
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Scusate Tutti Quanti, Ma Io Ho Mia Moglie Che Non Sta' Bene E Non So Se Domani La Posso Lasciare Sola A Casa Con I Figli.
Adesso Devo Aspettare Gli Sviluppi In Giornata.
Ma Se Stasera Non Migliora, Domani Me Sa Che Vi Devo Dare La Sola.
Mi Dispiace.

mi dispiace, spero che sia una cosa banale.
per il giro non preoccuparti, naturalmente.
io resto sintonizzato fino a stasera, ma, se non potremo andare,
mi aggrego al giro maschio per femminucce e vado a fare il bagno a martignano.:freeride::-):freeride::-)
facci sapere comunque
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti,
ho sentito Daniele.

Per domani non si può muovere ... ed io coglierò l'occasione per lavorare! :pirletto:

Se avete un recapito di Leo avvisatelo. Ora vedose sul suo profilo c'è!

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo