Domenica 8 luglio

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
inizio OT
be ....certamente però se per ipotesi io sono una biker che ha fatto sempre percorsi (magariiii:-|) di 700 mt di dislivello con fatica, mettermene a fare uno di 1500 mt devo dire che dovrebbe già illuminarmi sul "non partire"...
Poi ovviamente se si decide di fare un giro alla "caciarona" tutti d'accordo nel fermarsi ogni 100 mt, allora va bene provare....:yeah!: :-|:-|ù
Io già per passare dai 300 mt di dislivello della marcigliana ai 500 di cervara ci ho messo un anno....:-|...vabbè...ma io sono un caso patologico....:-|

fine OT

Be naturale, uno deve essere conscio dei propri limiti, se uno non è in grado non è in grado, ma se si decide di andare in gruppo è normale aspettare (anche se ognuno deve essere in grado di cavarsela da solo), se uno decide di fare una robba di corsa, parte in due tre, o comunque con un gruppo molto omogeneo o va a fare una gara.

1500 di dislivello non sono un'enormità se uno è allenato altrimenti potrebbero diventare insormontabili.

Comunque sentendo chi l'ha fatto c'è da fare anche un po' di spingismo!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mimmo....a me e credo anche agli altri farebbe piacere che tu venissi.....sai che cmq la nostra è un'andatura ''lenta''......proviamoci....alla peggio torniamo indietro....:-)
Il gruppo è molto meno folto dell'altra uscita...certo...poi se ci sono dei contrattempi allora sì che torniamo in piena notte.....ma cmq i partecipanti sanno che è lunga e faticosa la salita....e NON faremo gare...e poi....ce stà ziogerri...:saccio:...lui è una sicurezza......o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vi espongo la mia posizione di sempre:
1) le cose vanno provate;
2) non ho ne vorrei avere velleità di agonismo e quindi non me ne frega nulla di quanto tempo devo aspettare gli altri (tranne che il rispetto degli appuntamenti ... quello si che mi fa incazzare);
3) non si deve essere di ostacolo per gli altri per fargli compiere quanto si sono proposti e per il quale hanno magari fatto carte false per ricavarsi il tempo disponibile.

Questo per dire che se uno vede che non ce la fa deve potersi staccare in ogni momento dal gruppo e quindi ciò comporta:
a) indipendenza di attrezzi, viveri, acqua etc. etc.;
b) indipendenza di navigazione (gps o mappa o cartaceo).

Per me chi ha dubbi sul farlo (mi sembra di capire solo il "povero" Mimmo) dovrebbe provarlo a fare con questo spirito ... altrimenti con questa logica se non osi non riuscirai mai a fare cose più divertenti e belle.

capito mi sono????:roll:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
vi espongo la mia posizione di sempre:
1) le cose vanno provate;
2) non ho ne vorrei avere velleità di agonismo e quindi non me ne frega nulla di quanto tempo devo aspettare gli altri (tranne che il rispetto degli appuntamenti ... quello si che mi fa incazzare);
3) non si deve essere di ostacolo per gli altri per fargli compiere quanto si sono proposti e per il quale hanno magari fatto carte false per ricavarsi il tempo disponibile.

Questo per dire che se uno vede che non ce la fa deve potersi staccare in ogni momento dal gruppo e quindi ciò comporta:
a) indipendenza di attrezzi, viveri, acqua etc. etc.;
b) indipendenza di navigazione (gps o mappa o cartaceo).

Per me chi ha dubbi sul farlo (mi sembra di capire solo il "povero" Mimmo) dovrebbe provarlo a fare con questo spirito ... altrimenti con questa logica se non osi non riuscirai mai a fare cose più divertenti e belle.

capito mi sono????:roll:

Esatto.....quoto....e poi Mimmo è ''autosufficiente''.....ha una FULL....:cucù:......attrezzi vari....viveri...barrette....liquidi....mappa cartacea e GPS........:omero:......idem me medesimo........:roll:....ripeto...alla peggio si torna indietro...o si taglia in qualche modo il percorso.......:prost:
 
M

mares

Ospite
Per me chi ha dubbi sul farlo (mi sembra di capire solo il "povero" Mimmo) dovrebbe provarlo a fare con questo spirito ... altrimenti con questa logica se non osi non riuscirai mai a fare cose più divertenti e belle.

capito mi sono????:roll:
ciusto, ma preferisco andare per gradi, magari prima rifaccio Marsia...
anzi, lancio l'idea già da adesso:
Domenica 15 si va a Marsia! o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ciusto, ma preferisco andare per gradi, magari prima rifaccio Marsia...
anzi, lancio l'idea già da adesso:
Domenica 15 si va a Marsia! o-o


E NO.....scusa....a Marsia volevo venì pure io.....dai......che x quel W.E. vorrei vedere se si riesce ad organizzare la traversata del Gran Sasso....dobbiamo sentire Riccardo come stà messo......:-?
 
M

mares

Ospite
E NO.....scusa....a Marsia volevo venì pure io.....dai......che x quel W.E. vorrei vedere se si riesce ad organizzare la traversata del Gran Sasso....dobbiamo sentire Riccardo come stà messo......:-?
hai ragione, se si fa il G.S., si rimanda Marsia.

[Mode RECLAME ON]
Perché non fai venire Simoncelli al giro maskio per femminucce che sto organizzando per l'8 a Martignano? Giro Lussur-Godurioso con pranzio, bagnio... e non scordate il caskio
[Mode RECLAME OFF]

:}}}:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
hai ragione, se si fa il G.S., si rimanda Marsia.

[Mode RECLAME ON]
Perché non fai venire Simoncelli al giro maskio per femminucce che sto organizzando per l'8 a Martignano? Giro Lussur-Godurioso con pranzio, bagnio... e non scordate il caskio
[Mode RECLAME OFF]

:}}}:

e NO..:saccio:..se esco io NON esce lei..:mrgreen:..e Annina a chi la lasciamo????
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Concordo.....chi non risica non rosica.....proviamo...vediamo come va.....fino a quando non ci sbattiamo la testa......:taxi-dri:....se poi saremo ''dispersi'' nell'Appennino....chiameremo i soccorsi......:-)
Appuntamento allora alle 7.30 all'Agip.....vogliamo cmq andare ''insieme'' con meno auto??
Gerry....ci vogliamo vede prima lì sulla Tiburtina e facciamo il travaso??

dici dove ci siamo visti l'altra volta?
alle 7,10 dovrebbe andar bene
se ti è più comoda l'uscita della roma l'aquila a Via Palmiro Togliatti potremmo anche vederci lì. Io abito a trecento metri!!!!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Gerri ti rispondo qui che è il topic corretto.
Ho già un mezzo impegno ciclistico per domenica, altrimenti sarevi venuto volentieri: il giro mi sembra bello e impegnativo.
Anche io sono d'accordo che piano piano tutti debbano provare a fare giri più impegnativi per crescere e migliorarsi e capire i propri limiti (ovviamente passando per step intemedi: non passando dalla ciclabile a 1600 di dislivello da un giorno all'altro....)

...anche se poi alla fine quando sono giri lunghi e impegnativi di solito preferisco andare con poca gente e comunque con una buona gamba. :mrgreen:
NON fraintendetemi non sto facendo lo sborone :sborone: perchè di polvere ne fanno mangiare tanta anche a me....
mi ricordo quando feci la marciglialonga con Geppo, Vupi, Professor e Vencemario: avevo sottovalutato un po' troppo la situazione e vi assicuro che alla fine ho sofferto sulla via del ritorno e mi sono sentito un po' una palla al piede... per fortuna che geppo non mi ha abbandonato o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Gerri ti rispondo qui che è il topic corretto.
Ho già un mezzo impegno ciclistico per domenica, altrimenti sarevi venuto volentieri: il giro mi sembra bello e impegnativo.
Anche io sono d'accordo che piano piano tutti debbano provare a fare giri più impegnativi per crescere e migliorarsi e capire i propri limiti (ovviamente passando per step intemedi: non passando dalla ciclabile a 1600 di dislivello da un giorno all'altro....)

naturalmente concordo:up:

alla prossima
o-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo