• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 8 luglio

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
.. io scioglierò la mia "prognosi" sabato sera!

P.S.: questo sarebbe un giro da fare con partenza moooolto presto. Comunque non sono certo io a decidere questi dettagli!


Certo....direi come appuntamento max x le ore 7.00 o poco +......sennò non si fa in tempo a tornare x la sera......
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora, considerate le 8 ore e passa che ci vogliono per fare il giro, io sono dell'idea che prima partiamo e meglio è.
E' vero che non si sale tanto in quota, ma, considerando che ci vuole almeno un'oretta e mezzo per arrivare al punto di partenza, partendo presto evitiamo di beccare il solito temporalino estivo del dopopranzo.
Io sono vecchio e mi sveglio presto, perciò, se dovessi andare da solo, farei in mododi stare alla partenza non più tardi delle 7.00, in modo da tornare dalle nostre famiglie per un'ora decente.
Ma siccome non vado da solo, capisco che bisogna rispettare le esigenze di tutti quanti.
Perciò:
1) chi viene? (con un certo grado di sicurezza)
2) a che ora volete partire?
3) vi va bene vedersi al parcheggio della Metro La Rustica?

ciaociao
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Allora...anche io mi sveglio verso le 6.00 della mattina...quindi x me va bene un 'incontro verso le ore 7.00-7.15 da qualche parte....ma visto che vengo da Acilia...credo che convenga come l'altro giorno...direttamente sulla autostrada...o lì vicino.
Cmq...io vorrei venire...ma sarebbe la ''prima'' uscita di questo genere...come lunghezza/durezza e dislivello....se l'andatura è a ''passolento''..........allora vengo......o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
mi adeguo
1) io
2) alle 8,00
3) stazione di servizio AGIP , la prima dopo il casello di entrata dell'autostrada Roma-L'Aquila


Scusami...ma alle 8.00 è già tardi.....direi max alle 7.30 all'agip della Roma-L'Aquila...ma la cosa importante al di là dell'orario è la puntualità.......:taxi-dri:
Cmq....facciamo una stima delle persone.....

passolento
gargasecca
unclejerry
laveladileo
XR400...??
SHT...??

chi altri?????
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Viene anche pezzo di ferro


passolento
gargasecca
unclejerry
laveladileo
pezzo di ferro
XR400...??
SHT...??

chi altri?????
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Perciò:
1) chi viene? (con un certo grado di sicurezza)
2) a che ora volete partire?
3) vi va bene vedersi al parcheggio della Metro La Rustica?

ciaociao

1) non lo so ancora;
2) alle 7-7,30 alla partenza del giro (cioè già sù)!!!!! o-o
3) mi sembra un appuntamento poco sensato ... mica si fa la Roma_Napoli. Meglio al distributore Agip dopo 1,5km. dal casello di ingresso della Roma-AQ.

bye

P.S.: se non decidi tu un orario e poi gli altri si adeguano non riuscirai mai ad organizzare il giro ... la democrazia funziona in questi casi!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
considerando che ci vorrà almeno 1 ora e mezza di ''auto'' da casa....stare sul luogo alle ore 7.30 significa incontrarsi alle ore 6.00...e significa svegliarsi verso le ore 4.45....NO x me non va bene...mi spiace....al max credo sia ragionevole o cambiare giro con uno simile...tipo l'itinerario 11 di P&G(similare ma + vicino...)....o vedersi alle 7.00 all'Agip....e NON + tardi.....che vogliamo fare?????
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

Ragazzi il punto 2 non è condivisibile......per me
alle 7,30 ok
prima.....gnaaa posso fà
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito

hem, la Metro La Rustica stà sul Raccordo, 500 mt prima della Roma L'Aquila venendo da Sud
di solito io mi vedo lì con gli altri perchè così si possono lasciare un po' di macchine ed ottimizzare i trasporti.
se ci passi il sabato mattina verso le 4.00 è pieno di gente che va in montagna.

ragazzi, se decido io l'orario son dolori
ma cercate di decidere un orario sensato.
Ci vuole un'ora e mezzo circa ad arrivare, eppoi il caffè, eppoi si devono preparare le bici, la pipì, la telefonata a casa ...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Va bene anche la Rustica a questo punto....almeno possiamo organizzarci in ''coppia''....io cmq vengo da Acilia......ma ripeto....possiamo convincere il buon zioGerri x le ore 7.00 alla Rustica...che mi pare ragionevole....prima è troppo presto anche x me.....:taxi-dri:

Facciamo allora alla Rustica alle ore 7.00 puntuali??????
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

io credo che tu e quelli che vengono da roma sud potreste vedervi lì a La Rustica , un po' prima delle 7,30, magari. potremmo mantenere l'appuntamento alle 7,30 presso il distributore Agip sull'autostrada roma - l'aquila con
a) benzina , o gasolio, già fatti
b) colazione fatta
c) pipì fatta
d) la telefonata a casa si può fare dalla macchina....o no?
insomma alle 7,31, chi c'è c'è, i presenti partono
d'inverno, quando si va a sciare ( buio, freddo, ghiaccio...insomma si va piano) ci vuole un ora ad arrivare a ovindoli dal distributore
 
...per il momento nn riesco ancora ad alzare il braccio dx, però oggi mi hanno confermato che nn c'è nulla di rotto, solo un pò di lussazioni, qualche ossetto disallineato, versamenti e ammaccamenti della testa dell'omero, contusioni varie, stiramenti ecc, se miglioro, potrei tentare ...magari con un pò di bumba annaffiadolore:-P ...vediamo un pò ..io resto tuned e poi vi faccio sapere. D'altro canto, se viene lo svitato di SHT e quel vecchietto di Passolento...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e la neo giromaschista tutta ammaccata viene??? o ha da fare con il PC

dai piglia la :taxi-dri: e vieni a farti sti km in

Che???????

62 km con 1500 mt dislivello????????

Guarda sono abbastanza intelligente da capire che un giro definito anche dalla tabella comparativa di paola e gino come "impegno elevato"(quindi in ROSSO), non sia alla mia portata...

grazie della fiducia cmq...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo