Domenica 6 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Io la butto lì: il giro 84 dei miticiP&G , Campaegli, mi attizza un bel po'.:mrgreen: :mrgreen:
E' facile, corto, vicino, bello come panorama, ci sono pure una decina di Km di bitume........:idea: :idea: :idea:
Angelo Rosso (o Alexxangel) non lo senti che ti chiama?:via!:
Propongo anche un appuntamento: alle 9,15 al solito distributore Agip , il primo dopo il casello di ingresso dell'autostrada Roma.L'Aquila.:taxi-dri: :taxi-dri:
Per la pappa.....:magna: :magna: beh dipende la scelta è sempre tra panini da casa o zampe sotto ar tavolino, e da quelle parti di tavolini buoni ce ne sono eh.....altro che se ce ne sono:-?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Io la butto lì: il giro 84 dei miticiP&G , Campaegli, mi attizza un bel po'.:mrgreen: :mrgreen:
E' facile, corto, vicino, bello come panorama, ci sono pure una decina di Km di bitume........:idea: :idea: :idea:
Angelo Rosso (o Alexxangel) non lo senti che ti chiama?:via!:
Propongo anche un appuntamento: alle 9,15 al solito distributore Agip , il primo dopo il casello di ingresso dell'autostrada Roma.L'Aquila.:taxi-dri: :taxi-dri:
Per la pappa.....:magna: :magna: beh dipende la scelta è sempre tra panini da casa o zampe sotto ar tavolino, e da quelle parti di tavolini buoni ce ne sono eh.....altro che se ce ne sono:-?


io ci sto!!!:mrgreen: :mrgreen:
ma gliela fò????:zapalott:
male che mi vada vi aspetto con le zampe sotto il tavolo!!!!!!!:sbavon: :magna:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bueno, sulla carta l'84 è il giro ideale per far assaporare ai novizi la bellezza delle uscite fuori porta o-o

speriamo nella clemenza del meteo, ad ora non molto favorevole :-?

venghino siore e siori venghino :bum-bum-:
 
M

mares

Ospite
E' il progetto di giro che aveva già lanciato Ric, se po' fa' anche se Ale dice che è troppo lontano.
Ma dimmi 'na cosa Gerri, ti diverti ad organizzare i giri quando il meteo è avverso? Di' la verità, lo fai apposta così si va direttamente a mangiare? :))):
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
col giro non c'entra niente, ma visto che state tutti qua..il problema è il seguente:
causa sviluppi mia attività professionale, da estate prossima starò a roma uno/due giorni a settimana e questo sembra per circa cinque anni, sono graditi liste di ristoranti, raid vicini al centro, ed ogni altra info possa aiutare un temporaneo immigrante, poi ne parliamo stasera al bar, quando ho finito di lavorare
:-? :-? :-? :-? o-o o-o o-o o-o
 
col giro non c'entra niente, ma visto che state tutti qua..il problema è il seguente:
causa sviluppi mia attività professionale, da estate prossima starò a roma uno/due giorni a settimana e questo sembra per circa cinque anni, sono graditi liste di ristoranti, raid vicini al centro, ed ogni altra info possa aiutare un temporaneo immigrante, poi ne parliamo stasera al bar, quando ho finito di lavorare
:-? :-? :-? :-? o-o o-o o-o o-o

..non ho kkapito..ma vieni a roma a magnà e beve o a lavorà???:mrgreen: :))): :bum-bum-: :))):
 
Io la butto lì: il giro 84 dei miticiP&G , Campaegli, mi attizza un bel po'.:mrgreen: :mrgreen:
E' facile, corto, vicino, bello come panorama, ci sono pure una decina di Km di bitume........:idea: :idea: :idea:
Angelo Rosso (o Alexxangel) non lo senti che ti chiama?:via!:
Propongo anche un appuntamento: alle 9,15 al solito distributore Agip , il primo dopo il casello di ingresso dell'autostrada Roma.L'Aquila.:taxi-dri: :taxi-dri:
Per la pappa.....:magna: :magna: beh dipende la scelta è sempre tra panini da casa o zampe sotto ar tavolino, e da quelle parti di tavolini buoni ce ne sono eh.....altro che se ce ne sono:-?

...se me volete co' voartri...dimenticate a casa i panini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-? o-o
Mario
PS A meno che le donne, visto che è il loro mestiere naturale, ci aspettino a valle in una zona bivacco dove possono accendere la brace e preparare da mangiare come da regola antica e sacrosanta ...se c'hanno tempo potrebbero anche fà la calzetta ovvero una bella maglia per l'inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A regà..è lontano...ve l'ho già detto...ma voi organizzate...non vi preoccupate...o-o

ahòòòò ma se te l'ho già detto ieri che poi venì in auto con me!!!:sculacci: :sculacci:

nun ce provà a defilatte :-?

questo è il TUO giro!!! nun ce poi dà 'nantra vorta a sòla :mrgreen:

:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
col giro non c'entra niente, ma visto che state tutti qua..il problema è il seguente:
causa sviluppi mia attività professionale, da estate prossima starò a roma uno/due giorni a settimana e questo sembra per circa cinque anni, sono graditi liste di ristoranti, raid vicini al centro, ed ogni altra info possa aiutare un temporaneo immigrante, poi ne parliamo stasera al bar, quando ho finito di lavorare
:-? :-? :-? :-? o-o o-o o-o o-o

Giovà in bocca a lupo per il lavoro, da parte nostra faremo di tutto per non farti sentire la lontananza da casa e passare il tempo libero, magnate, giri in centro e nei parchi, spettacoli, negozi non mancheranno.... o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Ho controllato il meteo...............
beh al momento le previsioni non sono il massimo del tranquillizzante!!!:zapalott: :zapalott:
aspettiamo e vediamo
se butta proprio male...aho le trattorie che conosco sono tutte al coperto!!!
:-P :-P
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
:-? o-o
Mario
PS A meno che le donne, visto che è il loro mestiere naturale, ci aspettino a valle in una zona bivacco dove possono accendere la brace e preparare da mangiare come da regola antica e sacrosanta ...se c'hanno tempo potrebbero anche fà la calzetta ovvero una bella maglia per l'inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


SCORDATELO!!!!:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
BRACE BRACETTA CALZA E CALZETTA NN SONO PER ME!!!:smile: :smile: :smile:
IO ZAMPE SOTTO IL TAVOLO SERVITA E RIVERITA!!!:))): :))): :))):
 
D

dolomia

Ospite
@ flavio: la 24 ore è tutta inpiano, andò te vai a allena'?

@ Ale: io non posso esserci, è obbligatorio che qualcuno si perda lungo le salite al posto mio! Hai delega piena a rappresentarmi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo