• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 6 Aprile:Giro am ignorante ai castelli con magnata

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Non solo qui da noi. Io bazzico anche il nord e sebbene lì il livello generale sia maschile che femminile sia decisamente più alto (poche chiacchiere e pedalare è il loro motto .......e non solo in bici), non ho conosciuto neanche al nord molte ragazze che abbastanza disinvoltamente pedalassero su una bici non loro, con un cambio che non ne voleva sapere di andare sugli ultimi due pignoni, e salire su strappetti ignorantelli. Senza contare che da quando sei a Roma allenamenti biciclettosi ne hai fatti pochi. Insomma ti sei adeguata a noi del Lazio: tante chiacchiere nel forum, tante chiacchiere in bici e tante chiacchiere spesso e volentieri zampe sotto al tavolo :magna: Però è bello anche così, nun se vive de ripetute in salita. Se penso che oggi avevi detto che dovevi lavorare.....sei proprio diventata 'na romana adottiva, scansi il lavoro e te la godi.....così si fa o-o
 
Reactions: madcat

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... In salita qui da voi faccio la figura dell'atleta! ...
Un sentito ringraziamento anche al ramo che mi permette di portare con fierezza i segni di questa giornata.

lo puoi dire ben forte, grande!

dovrei avere una foto del "segno" poi scarico le foto
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ciao..che giro avete fatto?

Bò... chiedi alla nostra guida MADCAT !!!



Bah...25 circa all'andata, 25 circa il giro e 30 circa il ritorno (ho allungato un pò sull'appia antica ed il aprco degli acquedotti )


siccome giro spesso da quelle parti...magari la prox volta mi aggrego..
ciao

Volentieri...ma per entrare nel gruppo dovrai offrire il pranzo a tutti... o esularti da questo compito solo sventrandoti addosso in faccia un rovo vagante
 

lucignolo72

Biker serius
18/1/08
211
0
0
roma
Visita sito
.-) eheheheh
bè..ti sei sparato circa 80 km...complimenti
io mi sarei accontentato dei 25 del giro...
cmq ho fatto un giretto sabato pomeriggio ..partito dal vivaro arrivato in cima a monte cavo e risceso su quelle belle discesette create ad arte...
ciao
 
M

mares

Ospite
Eccomi qua, dopo aver visto tutti i gol, ancora prima d farmi la doccia...

Giro tosto in salita, ma fattibile, anche col mio attuale poco allenamento.
In discesa, invece, è tutto un altro discorso, ma quella è un'altra storia...

Al ristorantino tutto ok, primi sontuosi e secondi all'altezza, sui dolci ci sarebbe molto da raccontare, vero Flavio?
o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
noto con piacere che la mia presenza è passata inosservata..... è vero che sono venuto solo per il pranzo, però mi si poteva almeno menzionare! e poi Airali ha fatto la foto al ristorante ed ha pensato bene di tagliarmi fuori anche da quella

p.s. ma qui Tostarello che sta facendo? sembra che stia in apnea per nascodere la panza!

Mi dispiace non aver potuto partecipare al giro di Madcat ma oggi avevo voglia di girare in libertà senza orari: peccato, perchè conoscendolo sono sicuro che il giro meritasse.

Per fortuna che al lago ho trovato Axcxa che mi ha fatto compagnia nell'attesa rinunciando alle sacre letture in cui era intento o-o

Ottima la compagnia a tavola!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo