Domenica 6 Aprile:Giro am ignorante ai castelli con magnata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ora mi state tentando...potrebbe essere una buona occasione per conoscervi e per vedere come andate....oltre che per incominciare a capire qualcosa di MTB...il risosante forse ho capito quale è ...quello tutto strano all'interno mi sa con una cameriera bionda ...potrei esserci...oggi pom. vi do la risposta!


benvenuto,se hai un po' di allenamento non dovresti avere problemi al giro di domenica.o-o

Sto 'risosante' mesa' di 'olio di gomito della biella' che mandavo a prendere agli allievi ufficiali quando ero sergente dei 'marines' eheheheheh:smile:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
perfetto... vado a gonfiare le ruote ;-)

io non sono proprio di strada.. ma se non c'è nessuno che passa dalle tue parti passo io senza nessun problema... :-).. dai pirati ci vogliono almeno 30min per arrivare al lago.. quindi alle 8:00..
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Grazie... :-)
se nessun altro si fa avanti per evitarti la deviazione facciamo per le 8.00 a Largo Colli Albani (metro).
Altrimenti se vuoi posso portarmi con la metro in zona a te più comoda.
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
L'appuntamento e' alle 8.30 alla fine del lungolago di nemi presso il ristorante la fiocina,si raggiunge per chi viene dall'appia da Genzano,seguendo i cartelli stradali.
L'itinerario si svolge completamente nei boschi del parco dei castelli romani,con qlc trasferimento in salita su asfalto su strade poco frequentate.
Il tracciato e' abbastanza 'free' nel senso che sara' adattato on the way in base al livello tecnico di tutti i partecipanti,si presta a molti tagli e deviazioni.

Rifornimenti di acqua:dopo la prima salita a Genzano,Nemi al ritorno:una borraccia non basta!portate anche qlc snack,il consumo energetico si fara' sentire.

Le ginocchiere in discesa saranno gradite dalle nostre gambette anche se non indispensabili.
Non montate gomme semislick....


listarella comprensiva di indecisi e dispersi...





Madcat pranzo
Tostarello pranzo
TheBiker ?
Serena?
Hmkid ?
Axcxa - il mio regno x una forca...
Airali -il mio regno x una biga...
Badbat75 pranzo
Joebar ?
Marco69 pranzo
SHT ?-se non gli prende qlc altra scimmia
XR400 ?
Samuelgoal ?
Ego ?

Io putroppo non posso :cry:
Domenica comincio i lavori di casa e viene un mio amico per darmi una mano.
Potrei dargli buca......:smile::smile::smile:

No a parte gli scherzi, per stavolta passo.

Buona pedalata! ;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...io in base a quale condizione tornerò stasera da una festa decido se andare in makkina o in bici... vedremo...

Col cavolo:arrabbiat::arrabbiat:Hai detto che passavi alle sei a prendermi in bici e io mi sono tenuto libero la serata per essere in forma domani.

Vabbè va vai a gozzovigliare, tanto io vengo con Tost e Mares (in bici :cucù:).

E fai la lista adesienti che mi dicono essere la tua specialità

Se Madcat ci abbonasse un quarto d'ora potremmo esssergliene grati. Possiamo fare 8.45? Improcrastinabili però, promesso. Non è per pigrizia, è questione logistica. Se non si può spaccheremo il secondo alle ore 08.30.
 
M

mares

Ospite
Col cavolo:arrabbiat::arrabbiat:Hai detto che passavi alle sei a prendermi in bici e io mi sono tenuto libero la serata per essere in forma domani.

Vabbè va vai a gozzovigliare, tanto io vengo con Tost e Mares (in bici :cucù:).

Se Madcat ci abbonasse un quarto d'ora potremmo esssergliene grati. Possiamo fare 8.45? Improcrastinabili però, promesso. Non è per pigrizia, è questione logistica. Se non si può spaccheremo il secondo alle ore 08.30.
il porello si fa in bici dall'infernetto a spinaceto, dove passiamo a prenderlo noi...
Mad, abbi pietà di lui (e di noi) o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo