• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 6 Aprile:Giro am ignorante ai castelli con magnata

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...io sarei passato alle 06 a prendere ARALE...ma mesà ke ancora dorme a quell'ora !

Io faccio cinecittà-nemi (se ce riesco e dormo un pò stanotte... ), sennò ce se vede al parkeggio del ristorante la fiocina alle 8:30
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
concordo pienamente ...facciamo conto paro e nun se ne parla cchiù!!! ore 09.00 e chi arriva in ritardo paga l'aperitivo!! okkkey?????

C'è sempre l'esagerato che poi rovina le uova nel paniere . Come si dice, "per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno. Daje daje che già se ci abbona un quarto d'ora va bene. E poi che mai dovrai fà la mattina? La domenica di solito non c'è manco l'alzabandiera se risparmia sempre un pò di tempo.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Se Madcat ci abbonasse un quarto d'ora potremmo esssergliene grati. Possiamo fare 8.45? Improcrastinabili però, promesso. Non è per pigrizia, è questione logistica. Se non si può spaccheremo il secondo alle ore 08.30.


Ok..... l'appuntamento per tutti rimane per le 8.30,la partenza sara' tassativamente entro le 8.50,chi c'e' ce',e questo per vari motivi,il primo e validissimo e' che il giro e' lungo e si dovra' essere al ristorante entro le 13.30,altrimenti rischiamo di saltare il pasto visto che i piu' sono stati indecisi fino all'ultimo e non c'e' stata la possibilita' di prenotare,il che per noi escursionisti goderecci e' la peggiore fra le fatalita' che ci possa capitare!.
Se dovessimo ritardare x qualsiasi motivo saro' costretto ad accorciare il giro,il che non mi sembra una scelta simpatica ,anche se obbligata.

Se qlc non sapesse come si raggiunge il luogo dell'appuntamento chieda,faro' il possibile x spiegarlo.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ecco la listarella aggiornata

Madcat pranzo
Tostarello pranzo
Hmkid ?
Axcxa pranzo
Airali pranzo
Badbat75 pranzo
Marco69 pranzo
SHT ?-se non se 'mbriaca de brutto stasera-
Samuelgol pranzo
Vencemario pranzo(anzi no,sta a dieta!)
Mares pranzo
McNab pranzo
Matts-solo a pranzo?-

P.S. :portiamoci un ricambio completo,meglio tenersi caro il ristoratore...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

No, no, non sia mai che salta il pranzo, piuttosto mi sveglio alle 5 ed esco di casa alle 5.30. Per le 8.49 avrò già i piedi attaccati sui pedali.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si...si, nun toccate er sacrosanto pranzo !!!

Semmai qualche salita de meno ma co le zampe sotto ar tavolo IN ORARIO !!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si, tanto io pure SE vengo in bici passo su asfalto, all'alba sia il tratto gayo che i lavori in corso sull'appia antica consigliano una DEVIAZIONE...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
troppo presto rfagazzi ..non ce la faccio! alla prossima.
Scattate foto del singletrack.
Mario

Ma va là dai, ore 8.40, vuol dire che basta che esci da casa alle 8.10.......quante volte ti sei svegliato un sacco prima, hai fatto molti più km di macchina che non di bici e magari non sei manco riuscito a magnà come Dio comanda o non hai proprio mangiato. Guarda che i castelli meritano, qui è tutto organizzato:magna::-Po-o, tutto a posto......Daje Hombre!!!!!

Nun fà lo skizzinoso, nun te fà pregà....o ce stai a accannà per fatte 'ngiretto pe li fatti tua co l'amiketti tua?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Buona raidata... PORKETTARI!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Buona raidata... PORKETTARI!!!
Grazie ske, auguro altrettanto x voi!o-o

Per quanto riguarda oggi:
Ringrazio tutti e mi voglio scusare se l'uscita e' stata un tantino impegnativa,con tratti di spingismo in cresta tipici dell'ampio respiro,spero a parte il q che vi siate divertiti!
Questa volta lascio a voi adesienti i commenti sul giro,ma tengo in particolar modo a precisare che:
La magnata ritemperante al ristorantino a suon di fettuccine al cinghiale,galletti alla brace,bistecche danesi e fragoline di bosco di nemi e' durata 'solo' 2.30H!:magna::-P
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ringrazio io Madcat che da buon padrone di casa ci ha scorazzato per i boschi dei Castelli facendoci conoscere nuovi sentieri. Nulla di troppo duro per quanto mi riguarda, peccato per il tempo nuvoloso che non ha permesso ad Airali di vedere appieno le bellezze dei castelli dai quali si vede spesso anche il mare. Oggi nun se vedevano manco i laghi in certi momenti. Ma i boschi dei castelli so troppo belli. Ottimo pranzetto in atmosfera calda e conviviale, con cameriera che subito è dovuta sottostare alle rudi avances di Flavio SHT. Menzione d'onore per Ilaria che oltre che solare e simpatica è un ottima pedalatrice, brava veramente, ha spinto sempre sui pelali. Che figure che facciamo noi romani al confronto dei padani.
Unici due nei: la mia bicicletta malfunzionante, per la quale ognuno dei compagni di viaggio ha fatto una diagnosi diversa e il modo in cui intorno alla via sacra hanno raso al suolo centinaia di alberi. V E R G O G N O S O.

Grazie anche a tutti gli altri per la piacevole compagnia, ci rivediamo presto. Mimmo allenati e sistema quel freno davanti che ti fa cappottare in avanti al solo guardarlo
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AHAHAHAHAHAH !!!




Daje ARà !!!



Cmq bel girogran culo sulle salite e divertenti le discesette...Arale veramente và su come un treno, e scende anche bene, considerando che aveva una bici non sua e abbastanza "economica", Samuel dic eche aveva un problema alla bici... E PENSA QUANNO STA' TUTTO APPOSTO ALLORA... !
Grande tost in discesa con 120mm e tenace Mimmo, mi dispiace x Achille...se vede che oggi non era giornata x lui...eeeehhh, le droghe leggere

ottimo pasto, simpatica compagnia e clima anche se un pò uggioso meritevole, non c'ha fatto sudare diciamo... cameriera SIMPATICISSIMA !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
Ringrazio tutti e mi voglio scusare se l'uscita e' stata un tantino impegnativa,con tratti di spingismo in cresta tipici dell'ampio respiro,spero a parte il q che vi siate divertiti!
...

grazie a te Robè che da fine conoscitore del posto mi hai fatto scoprire qualche tratto molto interessante che non conoscevo; mi sono divertito per il percorso e la simpatia di tutti.
la salita, pur con qualche tratto di spingismo dovuto al mio scarso allenamento, era fattibilissima e la discesa è stata veramente goduriosa

ottimo come previsto il pranzo :magna:

@SHT escursione 100-100mm ma va che è una bellezza

ciao o-o
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Bella giornata davvero!!
Nonostante il tempo poco clemente mi sono piaciute molto sia la salita che la discesa, entrambe divertenti e alla portata di tutti noi. In salita qui da voi faccio la figura dell'atleta! I pezzetti a spinta erano pochi e sopportabilissimi. La discesa è stata tutta molto divertente, molto bello anche il sentiero che ci ha fatto fare Madcat. Direi che sono soddisfatta, considerando anche la frontina v-brake che avevo sotto il sedere (grazie Axcxa!).

Peccato per Axcxa che ha dovuto gettare la spugna quasi subito e ci ha aspettato le ore al ristorante a presidiare il nostro tavolo e leggere Topolino...
Un sentito ringraziamento anche al ramo che mi permette di portare con fierezza i segni di questa giornata.

La sfregiata.
(ancora si vede...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo