Domenica 5 Luglio

superale

Biker ciceronis
Mì che io come al solito Domenica me ne uxio presto la mattina per non tornare non troppo tardi la sera !
- Fluminese/Marganai ?
- Sulcis basso basso ? (superale se ci sei questo è per te)
- Montiferru Centrale ?
- mah !

Intanto domenica è 5 luglio!!!!
Poi con queste tue proposte d'uscita mi metti l'ansia........certo che ci sono o in un posto o nell'altro ci sarò, ci sarò e così via

@pippixe= e che cosa vuoi dire con Mumble............ mumble.............ma in terra di sardegna sei?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Antò... non te ne fanno passare una però! :smile::smile::smile:

Non riescono a capire che quando uno ha la mente che vola in alto, oltre le bassazze umane, non ha tempo per piccolezze come quelle di guardare il calendario... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Intanto domenica è 5 luglio!!!!
Poi con queste tue proposte d'uscita mi metti l'ansia........certo che ci sono o in un posto o nell'altro ci sarò, ci sarò e così via

@pippixe= e che cosa vuoi dire con Mumble............ mumble.............ma in terra di sardegna sei?



Mi perplimeva alquanto il fatto che in base al calendario gregoriano domenica sarebbe 5 e non 2.
Domenica sono in Sardegna con Tostarello ma, arrivando a casa moooooooolto tardi, non mi sento in condizione di partecipare ad un giro dei vostri.
Grasssssssssssie
 
Mi perplimeva alquanto il fatto che in base al calendario gregoriano domenica sarebbe 5 e non 2.
Domenica sono in Sardegna con Tostarello ma, arrivando a casa moooooooolto tardi, non mi sento in condizione di partecipare ad un giro dei vostri.
Grasssssssssssie

se preferisci un'uscita infrasettimanale in quella zona fai un fischio, la settimana prox dovrei avere qualche giorno libero...:spetteguless:
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Guarda, noi siamo sempre liberi:spetteguless:
Ti mando un MP con il mio cell.
Chiamami pure quandu tu sei libero e noi ti raggiungiamo con piacere. :celopiùg:

Ma non stancatevi troppo che Sabato c'è "Pista per Te" nei monti di Pula.;-)

Se vi avanza anche un pomeriggio martedì o mercoledì dopo il lavoro faccio una capatina a s'enna e sa craba e dintorni, verso le 18.
Rubik e Popo se ci siete battete un colpo.
E chiunque altro, of course.

Vi mando sms e metto in fresco due birre. No, meglio tre.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma non stancatevi troppo che Sabato c'è "Pista per Te" nei monti di Pula.;-)

Se vi avanza anche un pomeriggio martedì o mercoledì dopo il lavoro faccio una capatina a s'enna e sa craba e dintorni, verso le 18.
Rubik e Popo se ci siete battete un colpo.
E chiunque altro, of course.

Vi mando sms e metto in fresco due birre. No, meglio tre.



E un chinotto per me???? :cucù:
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
E un chinotto per me???? :cucù:

Scherzi??? Dopo un giro fa malissimo !!!
Come integratore va benissimo questa. Credimi !

bicchierii.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo