Domenica 5 Luglio

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Eheheh tu hai voglia di scherzare di Lunedì mattina !!!
Bambinello bello, guarda che IO non volevo passare dov'è passato il bambinello pelosetto. Vuoi xchè DOVE doveva passare gliel'ho fatto vedere IO e nell'ultimo pezzetto MASTRO SPUT cha ha avuto un'intuizione delle sue....anzi ti dirò di più: conosco una bellissima pietraia in discesa pedibus con tanto di cartelli triangolari "ATTENZIONE: LE ESPLOSIONI CON LA DINAMITE avranno questi orari !!!".....
Quindi ricapitolando: se non mi provochi ti faccio vedere qualcosuccia che ti farebbe arrossire....sempre che non mi provoci te e quel pelosetto dell'amico sulcitano...ehehhhe, e non sfidatemi che sono cintura nera di Catechismo !
Mamma mia quant'è presuntuoso e suscettibile questo personaggio!!!
Guarda che ho semplicemente risposto a Geggy che i cancelli chiusi a Tinì non volevano dir nulla (c'è il cancelletto aperto qualche metro prima...) perchè lui m'ha detto che non siete potuti passare causa cancello chiuso... PUNTO!!!! Non ho sciorinato nessuna conoscenza "sovrumana"... come invece sta facendo qualcun altro: io ho tante altre qualità... sono bello, simpatico... e so anche andare in bici... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E dringhili, oh "gps a mezza ricezione", guarda che il cancelletto che t'ha riferito cussu scoppiau di Gegge non c'entra proprio un picchio con quello che abbiamo fatto noi. Quel cancelletto l'hanno voluto proprio gli amici di Domus, lo sai ? Ehheheh pensa un pò te: Carlo Pinna mi stava raccotando che un dì volevano passare (quando era chiuso Arenas) e hanno trovato il cancellone della forestale chiuso. Allora sai che hanno fatto ? hanno chiesto di aprire il varco sulla rete e quelli l'hanno accontentato. Quando si dice "basta chiedere"...Tu non hai neanche idea di che cancello parlo io "gps tottu scempiau" !!! ehehhehehe.... Volevo salire a Genna Suergiu ma dalla traversa sinistra della sterrata che scende dagli edifici di Tinnì proprio non fa xchè non è chiuso, è sigillato !!!
Poco male lo prenderò da Pitzianti. E basta provocarmi, "gps mezzo scarico" !!!.
E adesso basta. Non accetterò più provocazioni.
E puoi riferire a Gegge, che con me ha chiuso di fare trek & Bike. Il pescatore, tzè bai a piscài pisci, bài e labài.....
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
E che vogliamo dire ?
Diciamo che COME AL SOLITO Mastro Marino aveva ragione. Ciclabilità oltre il rudere del sentiero a sud di Punta Manna de Pubusinu = 0 !!!
Ma IO ci dovevo andar lo stesso e verificar di persona.
Poco male, mi son tolto un dubbio che portavo dentro da tanto.
Ora ci si tuffa "dall'altra parte"....capisci amè !

A me è piaciuto molto anche il trekking fin su vicino a Punta Manna de Pubusinu....il panorama da lassù è veramente splendido. Ma chi ti ha fatto la foto mentre rotoli nella pietraia ?
@Superale come al solito ottimo reportage

ciao a tutti, e scusate l'assenza prolungata dovuta anche a seri motivi famigliari.
ma Antò, me la chiarisci una cosa?
Arrivati al rudere e constatato che oltre non si andava sulla bici, che cosa avete fatto? Siete arrivati comunque a Punta Manna (gegge dice "vicino") by foot o siete ridiscesi a Rio Maccioni? Mi sembra di capire che avete fatto la prima cosa (viste le foto) ma, e poi? Quale sarebbe "l'altra parte" su cui vi siete tuffati? è per caso la strada che sale dalla sorgente di Pubusinu?
tnk's
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Là sa bonanima di ginex. Oh Erne !!! Ma lo sai che mi sei mancato, e che cribbio, almeno un messaggino, no ?!
Allora dalla parte sud non c'è speranza. Come intuiva (o sapeva già) Mastro Marino ai ruderi muore la strada e si inerpica un sentierino da cacciatori che "svalica"...ma solo a piedi. Pensa che persino Gegge l'ha mollata giù...e questo ti dovrebbe bastare !
Quando scrivevo "dall'altra parte" intendo da Monti Serrau fino a Gutturu Pala. Ho già individuato due possibili vie. di accesso senza spaccarmi con bici in spalla, anche se credo che sarà inevitabile visto i dislivelli improvvisi,ehehehhe....

PS = il sentiero che muore vale quasi la pena farselo a bastone xchè è veramente bello e suggestivo. Almeno una volta.
 
ciao a tutti, e scusate l'assenza prolungata dovuta anche a seri motivi famigliari.
ma Antò, me la chiarisci una cosa?
Arrivati al rudere e constatato che oltre non si andava sulla bici, che cosa avete fatto? Siete arrivati comunque a Punta Manna (gegge dice "vicino") by foot o siete ridiscesi a Rio Maccioni? Mi sembra di capire che avete fatto la prima cosa (viste le foto) ma, e poi? Quale sarebbe "l'altra parte" su cui vi siete tuffati? è per caso la strada che sale dalla sorgente di Pubusinu?
tnk's

Bentornato, Er. :celopiùg:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
E dringhili, oh "gps a mezza ricezione", guarda che il cancelletto che t'ha riferito cussu scoppiau di Gegge non c'entra proprio un picchio con quello che abbiamo fatto noi. Quel cancelletto l'hanno voluto proprio gli amici di Domus, lo sai ? Ehheheh pensa un pò te: Carlo Pinna mi stava raccotando che un dì volevano passare (quando era chiuso Arenas) e hanno trovato il cancellone della forestale chiuso. Allora sai che hanno fatto ? hanno chiesto di aprire il varco sulla rete e quelli l'hanno accontentato. Quando si dice "basta chiedere"...Tu non hai neanche idea di che cancello parlo io "gps tottu scempiau" !!! ehehhehehe.... Volevo salire a Genna Suergiu ma dalla traversa sinistra della sterrata che scende dagli edifici di Tinnì proprio non fa xchè non è chiuso, è sigillato !!!
Poco male lo prenderò da Pitzianti. E basta provocarmi, "gps mezzo scarico" !!!.
E adesso basta. Non accetterò più provocazioni.
E puoi riferire a Gegge, che con me ha chiuso di fare trek & Bike. Il pescatore, tzè bai a piscài pisci, bài e labài.....
Oh esploratore dei miei stivali... ti vanti tanto di riuscire ad arrivare dappertutto con la bici a tragu... e ti fermi davanti ad un mezzo cancelletto chiuso? Pensa che noi quello non l'abbiamo nemmeno considerato un cancello: droppato direttamente in sella... se non sei capace ad andare in bici... stattene a casa...:smile::smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciccio, forse non mi sono spiegato, ma tu il cancello di cui parlo manco sai dov'è ! E' chiaro il concetto ? Un giorno se fai il bravo ti ci porto e ti sfido a superarlo !. Vuoi vedere che non ci riesci ? ...tocca vai, vai a farti Su Corovau vai....
Ooohhh... scusa Grande Maestro del Marganai... sono stato così presuntuoso da pensare di avar capito di cosa stavi parlando... :hahaha::hahaha::hahaha: Mi cospargo il capo di cenere... e vado a farmi Su Corovau... :smile::smile::smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ascò oh Sandrino, ma lo sai che stiamo andando a correre proprio sui sentieri di montagna con Manu ? Che figata. Ieri ci siamo fatti la parte bassa di Su Corovau, sa sa strara de su vagon(n)i, sentiero CAI sopra le grotte...una figata !
Una figata a parte le derapate che ho riconosciuto degli spakkaruote, s'intende !!! Ti devo far vedere una nuova scopertina da deboli di cuore per scendere giù all'asfalto...credo che ti piacerà !
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ascò oh Sandrino, ma lo sai che stiamo andando a correre proprio sui sentieri di montagna con Manu ? Che figata. Ieri ci siamo fatti la parte bassa di Su Corovau, sa sa strara de su vagon(n)i, sentiero CAI sopra le grotte...una figata !
Una figata a parte le derapate che ho riconosciuto degli spakkaruote, s'intende !!! Ti devo far vedere una nuova scopertina da deboli di cuore per scendere giù all'asfalto...credo che ti piacerà !
A parte le cavolate... (ma per "correre" intendi in bici o a piedi?)... ti debbo aggiornare meglio su quelle derapate... ma in PVT!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo