Domenica 31 maggio - tutti a villa pamphili...

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Il problema è che domani danno piaggia a dirotto... :cucù:

stavolta ci hanno proprio incu...lato, abbiamo spostato a domenica perché di sabato il meteo dava pioggia e oggi che è sabato danno pioggia per domani...
:medita:

Benissimo...quindi domani ci sarà il sole, come oggi.....E' tanto facile.... :smile::smile::smile:
Ancora date retta al tempo??..Domani ci sarà bel tempo perchè io devo provare per forza la mia Giant con il nuovo assetto...:-|..Ora non dovrei stare più "sdraiata" sulla bici...:-|
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
cavoli sarei venuto... ma un po il tempo un po il giro d'italia... sono troppo tentato di passare in bike a vedere la carovana....
 
M

mares

Ospite
cavoli sarei venuto... ma un po il tempo un po il giro d'italia... sono troppo tentato di passare in bike a vedere la carovana....
ma tanto se le previsoni continuano così non ci andiamo nemmeno noi (o almeno io, se gli altri vogliono rischiare...)
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma tanto se le previsoni continuano così non ci andiamo nemmeno noi (o almeno io, se gli altri vogliono rischiare...)
o-o

ma scusate non è che dobbiamo alzarci alle 5 di mattina e andare a venezia ehhh...Domani ci si sveglia e si decide...:celopiùg:
A mi' non te va proprio de pedalà ehhh...
Io pure se non è tanto bello il tempo, a costo di girare per Roma esco....Devo provare la mia bike...:-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Benissimo...quindi domani ci sarà il sole, come oggi.....E' tanto facile.... :smile::smile::smile:
Ancora date retta al tempo??..Domani ci sarà bel tempo perchè io devo provare per forza la mia Giant con il nuovo assetto...:-|..Ora non dovrei stare più "sdraiata" sulla bici...:-|


... se il nuovo assetto non funziona, prenditela con stefano, io ti avrei lasciata così :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ma scusate non è che dobbiamo alzarci alle 5 di mattina e andare a venezia ehhh...Domani ci si sveglia e si decide...:celopiùg:
A mi' non te va proprio de pedalà ehhh...
Io pure se non è tanto bello il tempo, a costo di girare per Roma esco....Devo provare la mia bike...:-|


... io sto in crisi di astinenza, quindi esco pure se nevica ... ma per il giro direi di sentirci domattina verso le 7.00 e decidiamo o-o
 
M

mares

Ospite
ma scusate non è che dobbiamo alzarci alle 5 di mattina e andare a venezia ehhh...Domani ci si sveglia e si decide...:celopiùg:
A mi' non te va proprio de pedalà ehhh...
Io pure se non è tanto bello il tempo, a costo di girare per Roma esco....Devo provare la mia bike...:-|
giusto, faremo così e abbiamo pure l'inviato speciale che ci dirà com'è il tempo in zona
al limite, se il tempo è brutto, ci scappa il giro cittadino
Cmqe se decidete di non andare fatemi un fischio :)
ok
 
M

mares

Ospite
Anche Diego dovrebbe essere dei nostri (è lui l'inviato speciale)
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo