Domenica 31 maggio - tutti a villa pamphili...

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio a Canale c'e' tutto meno che l'fango!Se dovesse fa' 2 gocce e' pure mejo almeno ve smorza la polvere.Magari portate acqua a volonta' dato che il fondo argilloso e' infuocato provare per credere!Piuttosto occhio alle vacche in particolare alle loro squallere:smile: veramente scivolose.Se posso permettermi da profondo conoscitore della zona passate attraverso la bannita prendendola dalla riserva di Canale,da li' potete fare la bellissima salita fino all'ara del marmo.Se andate sempre dritto potete tornare da Oriolo o Montevirginio.Buon giro a tutti ci si sente
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ciao da tascio a Canale c'e' tutto meno che l'fango!Se dovesse fa' 2 gocce e' pure mejo almeno ve smorza la polvere.Magari portate acqua a volonta' dato che il fondo argilloso e' infuocato provare per credere!Piuttosto occhio alle vacche in particolare alle loro squallere:smile: veramente scivolose.Se posso permettermi da profondo conoscitore della zona passate attraverso la bannita prendendola dalla riserva di Canale,da li' potete fare la bellissima salita fino all'ara del marmo.Se andate sempre dritto potete tornare da Oriolo o Montevirginio.Buon giro a tutti ci si sente


... mo comincio ad essere veramente preoccupato, se tu la definisci bella, ce sarà sicuramente da fa un mazzo da paura :smile::smile::smile:
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio la salita in questione e' quella della bannita di Canale non e' dalla parte delle rovine!Diciamo che e' subito sotto le rovine ma vi giuro che vale la pena di affrontarla per godere del panorama!Riguardo le temperature si sono abbassate comunque il giro si puo' fare tranquillamente con uno zaino idrico.Del resto salite o discese che ad occhio e croce sono i punti iu' delicati per i bikers sono piu' o meno pericolosi a seconda del modo nel quale si affrontano.Comunque buon giro a tutti la Tuscia regala bellissimi paesaggi godiamoceli!!!!!!!Ci si sente
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ecchime....sono pronta all'avventura e impaziente di provare la mia "nuova" bici...:-|.....Certo pesa un kg in più ma credo che ora sia un'altra cosa....:-|
Arrivooooooooooooooooooooooo............:i-want-t: :-|
 

Allegati

  • 30052009268x.jpg
    30052009268x.jpg
    63,5 KB · Visite: 8
M

mares

Ospite
Il problema è che domani danno piaggia a dirotto... :cucù:

stavolta ci hanno proprio incu...lato, abbiamo spostato a domenica perché di sabato il meteo dava pioggia e oggi che è sabato danno pioggia per domani...
:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo