e dire che di ombra ne fai moltate cambierei il nick da MD1946 A ECLISSE!!
... d'altra parte mi piace tramare comodo, Aleà, sicché l'ombra deve essere tanta
e dire che di ombra ne fai moltate cambierei il nick da MD1946 A ECLISSE!!
Anche questa m'era sfuggita.....
...FRANCESCOOOOOOOOOO...
Mah....vabbè....basta che se non je la faccio me riporti a casa....
si quella de riposoMah....vabbè....basta che se non je la faccio me riporti a casa....
si quella de riposo
va benissimo...basta che non se fatica...
Ciao da tascio a Canale c'e' tutto meno che l'fango!Se dovesse fa' 2 gocce e' pure mejo almeno ve smorza la polvere.Magari portate acqua a volonta' dato che il fondo argilloso e' infuocato provare per credere!Piuttosto occhio alle vacche in particolare alle loro squallere veramente scivolose.Se posso permettermi da profondo conoscitore della zona passate attraverso la bannita prendendola dalla riserva di Canale,da li' potete fare la bellissima salita fino all'ara del marmo.Se andate sempre dritto potete tornare da Oriolo o Montevirginio.Buon giro a tutti ci si sente
... mo comincio ad essere veramente preoccupato, se tu la definisci bella, ce sarà sicuramente da fa un mazzo da paura
Ma infatti sto "fondo argilloso e infuocato" mi preoccupa non poco...Non vorrei che le rovine del posto diventassimo noi...
... male che vada ci mettiamo ad impastare terracotta e ci facciamo un servizio di piatti da 12
aho non mi portare in luoghi in cui si muore dal caldo ehh...
direi di vederci per le 9,15 sul posto con partenza per le 9,30.Ciao, se riesco vengo anche io, orario?
sul profiloOk a domani allora, mimmo un fav, mandami il tuo cell in pv per favore, almeno se dovessi avere qualke problema a venire non mi aspettate inutilmente