Domenica 30 Ottobre TuttoMorello

Rudy63

Biker cesareus
mistercarnia ha scritto:
dalla fonte scendi giù verso sesto. Lungo la discesa sulla sx trovi indicazioni CAI sentiero n9, giri a sx e segui i segnavia, sempre scendendo, comunque, fino ad arrivare su asfalto, giri dx in discesa, oltrepassi un ponticino e hai sterro a sz e asfalto a dx, vai a dx, sbuchi su strada asfaltata, sx in salita, segui l'asfalto e arrivi a coliina. DA Collina se svolti a sx torni verso il Gualdo. Giri a dx e vai giù. Lungo la strada cge scende verso sesto, finita la parte ripida della discesa alla tua sx trovi Via Isola e cartelli CAI sentiero n2. Da qui me l'aveva spiegata FArnafa. Segui la strada, è salita, dopo un pò diventa sterrata, vai avanti, poi spiana e sulla dx trovi una strada chiusa da una catena con scritto proprietà privata e dei segnavia CAI sbiaditi. Girir lì e segui la strada più grande fregandotene dei segnavia. E sali, sali, sali, trovi un bivio, giri a dx (diritto è indicato il CAI 2) e sali, sali, sali mantenendoti sempre sulla sx e dopo un pò sbuchi sulla panoramica all'altezza della fonte di Lonciano. Se guardi sulla carta più o meno si segue la traccia del CAI 2 che parte da Molina, Varra lo trovi lungo la salita , ma non ci passi, gli giri intorno.

p.s. Martedì mattina giro verso Montesenario con ritorno verso le 14:00??
grazie della spiegazione. per martedì nulla, ho promesso di dedicarlo alla famiglia (I'm :vecio: ).
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Gran bel giro, una sorta di TransMorello-Hard per pochi intimi :fatti-so: .
Con partenza e ritorno da casa mia (via senese alta), il contachilometri ha totalizzato 92, che è il mio record personale.
Il tratto descritto da Mistercarnia non so se è il biagioni, ma posso testimoniare che è tosto :soffriba: , soprattutto con una sessantina di km alle spalle!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo