Domenica 30 Ottobre TuttoMorello

tomb

Biker spectacularis
mistercarnia ha scritto:
Allora, vediamo di mettere un pò di ordine. Intanto ringrazio rudy63 e billo per l'invito. Domenica gli ultimi sviluppi mi consentono di poter restare fuori in bici fino a tardi quindi ho bisogno di passare in alcuni punti in zona Morello per verificare alcuni passaggi per la guida che sto creando, quindi per la Calvana almeno per me sarà per la prossima volta. Detto questo se qualcuno viene io domenica farei questo giro: Careggi, serpiolle, Cercina, Ceppeto, scolliniGualdo, fonte del ciliegio,collina, di nuovo scollini passando da Varra, poi tedesco morto, paterno, poggio scarabone, Vaglia, paterno, starniano, casa

le curve le digerisco,ma sono i km x restare sempre li in zonache non mi piacciono.

scusami ma illuminami :scollini gualdo poi ciliegio che vuol dire?? che strada fai??che la zona la conosco bene e non mi torna??
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
mistercarnia ha scritto:
Allora, vediamo di mettere un pò di ordine. Intanto ringrazio rudy63 e billo per l'invito. Domenica gli ultimi sviluppi mi consentono di poter restare fuori in bici fino a tardi quindi ho bisogno di passare in alcuni punti in zona Morello per verificare alcuni passaggi per la guida che sto creando, quindi per la Calvana almeno per me sarà per la prossima volta. Detto questo se qualcuno viene io domenica farei questo giro: Careggi, serpiolle, Cercina, Ceppeto, scolliniGualdo, fonte del ciliegio,collina, di nuovo scollini passando da Varra, poi tedesco morto, paterno, poggio scarabone, Vaglia, paterno, starniano, casa

a che ora è previsto il passaggio da Ceppeto?

quasi quasi vengo pure io... ma visti i quasi 200km fatti negli ultimi 6giorni... sai com'è.... mi sento un pò stanchino... e verrei in macchina fino a Ceppeto... in modo da farmi una 30km di solo sterrato...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
tomb ha scritto:
le curve le digerisco,ma sono i km x restare sempre li in zonache non mi piacciono.

scusami ma illuminami :scollini gualdo poi ciliegio che vuol dire?? che strada fai??che la zona la conosco bene e non mi torna??

mettiti gli occhiali da sole che adesso ti illumino: dagli scollini scendi sull'asfalto e segui la strada fino al Gualdo, poi su sterrato arrivi alla fonte del ciliegio. Praticamente c'e solo quella strada lì....
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
mistercarnia ha scritto:
a Ceppeto direi verso le 10:00

bono... allora se decido di venire mi farò trovare lì alle 9:50 / 10:00...

se vedete qualcuno che sta montando una mtb nel parcheggio allora quello sono io...

se per le 10:15 non dovessi vedere nessuno allora inizierò il giro che hai postato, adesso mi recupero una cartina della zona... non dovrei perdermi...

bye bye
 

Rudy63

Biker cesareus
mistercarnia ha scritto:
fonte del ciliegio,collina, di nuovo scollini passando da Varra,

@Mistercarnia: Ieri giornata stupenda appena si saliva un po', speriamo di rifarlo insieme il giro.
Mi potresti spiegare il tratto che ho quotato ? In particolare, che strada fai/hai fatto per andare dal ciliegio a Collina, e dov'è Varra ? io non sono riuscito a trovarlo ? Grazie.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Rudy63 ha scritto:
@Mistercarnia: Ieri giornata stupenda appena si saliva un po', speriamo di rifarlo insieme il giro.
Mi potresti spiegare il tratto che ho quotato ? In particolare, che strada fai/hai fatto per andare dal ciliegio a Collina, e dov'è Varra ? io non sono riuscito a trovarlo ? Grazie.

dalla fonte scendi giù verso sesto. Lungo la discesa sulla sx trovi indicazioni CAI sentiero n9, giri a sx e segui i segnavia, sempre scendendo, comunque, fino ad arrivare su asfalto, giri dx in discesa, oltrepassi un ponticino e hai sterro a sz e asfalto a dx, vai a dx, sbuchi su strada asfaltata, sx in salita, segui l'asfalto e arrivi a coliina. DA Collina se svolti a sx torni verso il Gualdo. Giri a dx e vai giù. Lungo la strada cge scende verso sesto, finita la parte ripida della discesa alla tua sx trovi Via Isola e cartelli CAI sentiero n2. Da qui me l'aveva spiegata FArnafa. Segui la strada, è salita, dopo un pò diventa sterrata, vai avanti, poi spiana e sulla dx trovi una strada chiusa da una catena con scritto proprietà privata e dei segnavia CAI sbiaditi. Girir lì e segui la strada più grande fregandotene dei segnavia. E sali, sali, sali, trovi un bivio, giri a dx (diritto è indicato il CAI 2) e sali, sali, sali mantenendoti sempre sulla sx e dopo un pò sbuchi sulla panoramica all'altezza della fonte di Lonciano. Se guardi sulla carta più o meno si segue la traccia del CAI 2 che parte da Molina, Varra lo trovi lungo la salita , ma non ci passi, gli giri intorno.

p.s. Martedì mattina giro verso Montesenario con ritorno verso le 14:00??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo