Domenica 30 Ottobre TuttoMorello

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
direi di fare un super giro su monte morello, tipo: Cercina, ceppeto, scollini, gualdo, fonte del ciliegio, collina poi di nuovo su agli scollini, tedesco morto, paterno, poggio starniano, firenze + qualche variante dell'ultimo minuto. Dovrebbero venire fuori una 60ina di km. Che dite, va bene?
Ritrovo in fondo a viale morgagni, alla rotonda dov'era l'ingresso del vecchio pronto soccorso alle 9:00

oppure si rifà il giro di monte senario che con l'asciutto è più fico, però da buonsollazzo si scende a vaglia e poi si sale a morello
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oh favelas, venite in calvana no? tanto mica ci si cala a rotta di collo noi, si va con calma,e se la discesa non consente, si farà un altra strada oh gnamo!
 

Rudy63

Biker cesareus
mistercarnia ha scritto:
direi di fare un super giro su monte morello, tipo: Cercina, ceppeto, scollini, gualdo, fonte del ciliegio, collina poi di nuovo su agli scollini, tedesco morto, paterno, poggio starniano, firenze + qualche variante dell'ultimo minuto

I' babbari, i'babbari su Morello... :))):
O Roberto, proprio quando c'è la Transcalvana tu' organizzi i' giro di Morello ?
Se passate da quelle parti venite alla Transcalvana, tanto noi del BBT si piglia dimorto, ma dimorto, a passeggiata.
Altrimenti facciamo una jam session una delle prox domeniche.

@Mistercania:ieri non ti abbiamo visto. noi siamo arrivati parecchio in ritardo a Cercina.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Rudy63 ha scritto:
I' babbari, i'babbari su Morello... :))):
O Roberto, proprio quando c'è la Transcalvana tu' organizzi i' giro di Morello ?
Se passate da quelle parti venite alla Transcalvana, tanto noi del BBT si piglia dimorto, ma dimorto, a passeggiata.
Altrimenti facciamo una jam session una delle prox domeniche.

@Mistercania:ieri non ti abbiamo visto. noi siamo arrivati parecchio in ritardo a Cercina.

il problema è che non sono sicuro di poter restare fuori fino a buio e da Morello posso ridiscendere a casa abbastanza in fretta. Ieri non ho fatto in tempo, anzi sto facendo anora oggi quello che credevo di riuscire a finire per ieri
 

tomb

Biker spectacularis
mistercarnia ha scritto:
direi di fare un super giro su monte morello, tipo: Cercina, ceppeto, scollini, gualdo, fonte del ciliegio, collina poi di nuovo su agli scollini, tedesco morto, paterno, poggio starniano, firenze + qualche variante dell'ultimo minuto. Dovrebbero venire fuori una 60ina di km. Che dite, va bene?
Ritrovo in fondo a viale morgagni, alla rotonda dov'era l'ingresso del vecchio pronto soccorso alle 9:00

oppure si rifà il giro di monte senario che con l'asciutto è più fico, però da buonsollazzo si scende a vaglia e poi si sale a morello

non ho capito bene il percorso??un girotondo ??
 

hah-hah

Biker serius
27/9/05
112
0
0
Firenze
Visita sito
Consideratemi del gruppo, anche se sono molto tentato di aggregarmi alla TransCalvana (una banda di pazzi :smile:), quindi se il gruppo cambia idea aggiorniamoci.

PS: Forca montaggio OK (da provare in giro)
 

tomb

Biker spectacularis
hah-hah ha scritto:
Consideratemi del gruppo, anche se sono molto tentato di aggregarmi alla TransCalvana (una banda di pazzi :smile:), quindi se il gruppo cambia idea aggiorniamoci.

PS: Forca montaggio OK (da provare in giro)

io vi consiglio la calvana,in fondo alla retai tagliate con rudy e tornate x pranzo a casa,almeno fate un giro in linea........
 

hah-hah

Biker serius
27/9/05
112
0
0
Firenze
Visita sito
Il problema è che non conosco nessuno e non conosco la zona, conosco poco anche questo gruppo, ma con loro ho fatto gia una uscita.

Ho visto nel tread della transcalvana, che ti sei offerto di torvarti alle 7:50 all'uscita Calenzano. Ho guardato su Mappy (http://www26.mappy.com/?lang=it) la piantina alla ricerca di La chiusa (http://www26.mappy.com/sid+cyyapBMRdHMn21w/Z?out=2;xsl=4;) e mi sembra che ci siano 5 minuti in macchina. Ho forse sbagliato punto di ritrovo?

by
 

Rudy63

Biker cesareus
mistercarnia ha scritto:
le curve proprio non le digerisci

@Mistercarnia: 'gnamo... vieni con la tu' banda !!! Anche noi biagionisti si deve tornare prima di buio (ovvero ora di pranzo). Sennò Tomb dice male dei frontisti :))):

@ah ah: non ti preoccupare se non ci conosci, una volta visti non ci dimentichi più :smile: a parte gli scherzi, ci sono bikers per tutti i gusti, dal sottoscritto con la bici di cartone a chi si fa paracadutare la DH con l'elicottero sul Cantagrilli, più siamo più ci divertiamo :fatti-so:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Allora, vediamo di mettere un pò di ordine. Intanto ringrazio rudy63 e billo per l'invito. Domenica gli ultimi sviluppi mi consentono di poter restare fuori in bici fino a tardi quindi ho bisogno di passare in alcuni punti in zona Morello per verificare alcuni passaggi per la guida che sto creando, quindi per la Calvana almeno per me sarà per la prossima volta. Detto questo se qualcuno viene io domenica farei questo giro: Careggi, serpiolle, Cercina, Ceppeto, scolliniGualdo, fonte del ciliegio,collina, di nuovo scollini passando da Varra, poi tedesco morto, paterno, poggio scarabone, Vaglia, paterno, starniano, casa
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
mistercarnia ha scritto:
Allora, vediamo di mettere un pò di ordine. Intanto ringrazio rudy63 e billo per l'invito. Domenica gli ultimi sviluppi mi consentono di poter restare fuori in bici fino a tardi quindi ho bisogno di passare in alcuni punti in zona Morello per verificare alcuni passaggi per la guida che sto creando, quindi per la Calvana almeno per me sarà per la prossima volta. Detto questo se qualcuno viene io domenica farei questo giro: Careggi, serpiolle, Cercina, Ceppeto, scolliniGualdo, fonte del ciliegio,collina, di nuovo scollini passando da Varra, poi tedesco morto, paterno, poggio scarabone, Vaglia, paterno, starniano, casa
Io ci fo un pensierino, ma mi riservo di interrompere il percorso ad un certo punto (dipende da quanto gliela fo!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo