domenica 29 ci riproviamo............

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


StarScream

Biker popularis
16/4/12
49
0
0
48
Cesena
Visita sito
Bike
cube reaction gtc pro 29
non mi sono spiegato: il 15 per partecipare era richesta diversa roba ma non ho capito il perché e volevo avere qualche delucidazione in merito
 

wan

Biker serius
29/10/09
126
0
0
castenaso
Visita sito
Bike
Ce l'ho
non mi sono spiegato: il 15 per partecipare era richesta diversa roba ma non ho capito il perché e volevo avere qualche delucidazione in merito
nulla è dovuto e nulla è richiesto per girare con il freebike, il 15 si chiedeva solo il tipo di percorso che si voleva fare, in quanto c'era la possibilità di un giro corto o un pò piu lungo, e l'eventuale presenza non obbligatoria per la mangiata dopo il giro. per eventuali info riguardo a domani , dovete contattare mokavins ( mister freebike65 ) al numero di tel. postato precedentemente. in merito vi posso dire che il giro merita davvero tanto, e che sono ben accetti tutti con qualsiasi livelo tecnico. a presto. aloha!
 

wan

Biker serius
29/10/09
126
0
0
castenaso
Visita sito
Bike
Ce l'ho
ciao per prima cosa niente è dovuto per girare in nostra compagnia perchè noi li chiamiamo raduni ma sono sempliciemente ritrovi per uscite non competitive senza patei da prestazioni o altro,unica cosa alla fine si mangiucchia qualcosa insieme con pochi euri!!
come salite non sono lunghe a parte la prima che sono circa 5 km ma dolce su asfalto tutto il resto e fuoristrada le discese sono sempre dentro a boschi a parte qualche tratto con difficolta' medie(non è un metro di misura reale ma considera che abbiamo ragazzi di 12 anni che vengono con noi) come protezioni se le hai non guastano!!!
il ritrovo è all'incrocio per loiano sul fondovalle savena a circa 10 km da pianoro c'è una baracchina con piazzole per grigliate noi siamo li
per qualsiasi info 3401452106 vins ciao

( ecco il post con il numero )
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ritrovo ore 9 al molino del pero come per il 15 giusto??

io arrivo, se non mi vedete spettatemi, vengo da lontano, da castebolognese...

comunque ore 6,40 sono in piedi, dovrei farcela!

il meteo volge al bruttarello ma non disperiamo, loiano riserva sempre sorprese gradite!

ciò
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
perché ci vuole il certificato medico o roba simile?

grazie

non so dove tu abbia letto del certificato medico o roba simile ma a noi interessa solo la voglia di pedalare in compagnia con unico obiettivo il divertimento!!!!!!
non siamo pedalatori fortissimi anzi......... e i nostri giri sono aperti a tutti con discese tecniche e non!!!!
se ti vuoi unire ci farai solo piacere!!!!
 

StarScream

Biker popularis
16/4/12
49
0
0
48
Cesena
Visita sito
Bike
cube reaction gtc pro 29
l'ho visto nella mia mente bacata dato che ho miscelato 2 eventi insieme e comunque zio bosi sono incastrato duro brèv e sumàr divertitevi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo