domenica 29 ci riproviamo............

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
nel video non ci sono perché ero sempre davanti cercando di stare dietro a Gigi e ai capifila che viaggiavano come missili, anche in salita, il gigi era sempre in monoruota! io il passaggio trial l'ho fatto in sella, ma ho scelto una traiettoria alternativa, passando largo in entrata e poi dritto sui massi al centro... nel canaletto, rapido ed efficace, ghghghg la prossima volta faccio come vins e provo il passaggio atletico...

ciò

vacca boia, audace.... dal video nn si vede bene ma mi dava l'idea che dal canaletto centrale nn passino i pedali e ci sia cmq un saltino che o lo droppi da prima in velocità o se lo copi sbraghi il bash....
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
:mrgreen:
vacca boia, audace.... dal video nn si vede bene ma mi dava l'idea che dal canaletto centrale nn passino i pedali e ci sia cmq un saltino che o lo droppi da prima in velocità o se lo copi sbraghi il bash....

diciamo da da dove è passato luca è il passaggio + fattibile ma pur sempre non semplice insomma è da vedere credimi!!!!!! su quel passaggio per adesso mo hanno lasciato solo:mrgreen:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
:mrgreen:

diciamo da da dove è passato luca è il passaggio + fattibile ma pur sempre non semplice insomma è da vedere credimi!!!!!! su quel passaggio per adesso mo hanno lasciato solo:mrgreen:

STRANO?! Incredibile eh, muahahahaha!!!!

vienilo a provare tsch, è più facile farlo che vederlo... basta mollare i freni!! :sborone:
ciò

No no, io quando vado in giro con Vince i freni li uso... MOLTO, poi di solito cambio anche le pastiglie qlc gg prima che nn voglio seghe, il problema sono i capottoni, muahahahaha...

Bye :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
con le pastiglie nuove i cappottoni sono facili, frenano troppo, io domenica avevo le pastiglie del freno dietro al ferro, quelle davanti al 10% di ferodo rimasto, ma il giro si fà lo stesso!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
con le pastiglie nuove i cappottoni sono facili, frenano troppo, io domenica avevo le pastiglie del freno dietro al ferro, quelle davanti al 10% di ferodo rimasto, ma il giro si fà lo stesso!

si però io quando sono in bici nn amo molto scendere ed andare a piedi se nn per la salita... il problema è che nn sono molto esperto a fare discesa per cui mi lascio un pò trascinare da quel "&%]@##!" di Vince e poi mi faccio male! :-)
 

fasen

Biker serius
3/9/09
143
0
0
Bologna
Visita sito
nel video non ci sono perché ero sempre davanti cercando di stare dietro a Gigi e ai capifila che viaggiavano come missili, anche in salita, il gigi era sempre in monoruota! io il passaggio trial l'ho fatto in sella, ma ho scelto una traiettoria alternativa, passando largo in entrata e poi dritto sui massi al centro... nel canaletto, rapido ed efficace, ghghghg la prossima volta faccio come vins e provo il passaggio atletico...

ciò


Anche io l'ho fatto passando largo all'esterno ma mi sono bloccato a mezzo perchè scivolato con il davanti, voglio tornare e farlo fino a che non lo chiudo.. Sempre presente davanti con il gruppo scalmanato!! Alla prox...
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
no, era che Gigi, la guida in testa, voleva correre al bar a fare colazione a sabbioni... ghghg e infatti si è sparato la salita asfaltata tutta in impennata, poi in discesa le sue ruote sfioravano il trail e non toccavano mai terra... è un fulmine... ma non mi scappa, la prossima volta! :sborone:

ciò e cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo