domenica 29/03 posticipato al 5/4 carsoli freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
quindi che facciamo aspettiamo domani sera o sabato pomeriggio per la conferma!?! Io anche se piove solo sabato lascio perde carsoli e vado a montecavo!!!! non me va di stare tutto il tempo per terra!
bella bella
 

cml

Biker superis
Io anche se piove solo sabato lascio perde carsoli e vado a montecavo!!!!
non me va di stare tutto il tempo per terra!

questa poi me la spieghi quando ci vediamo......
ma che ce stà a montecavo??, le tettoie dove non ce piove?
oppure è pieno de materassi e non si cade??
in linea d'aria saranno 30 km. quindi.....
brutto tempo a carsoli=brutto tempo a montecavo

poi raga, vi prego solo di una cosa, se date l'adesione non date buca, soprattuto il sabato sera o la domenica mattina,
noi organizziamo, ma se poi la domenica mattina ci troviamo sul posto in 5 non è carino

:celopiùg:
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
questa poi me la spieghi quando ci vediamo......
ma che ce stà a montecavo??, le tettoie dove non ce piove?
oppure è pieno de materassi e non si cade??
in linea d'aria saranno 30 km. quindi.....
brutto tempo a carsoli=brutto tempo a montecavo

poi raga, vi prego solo di una cosa, se date l'adesione non date buca, soprattuto il sabato sera o la domenica mattina,
noi organizziamo, ma se poi la domenica mattina ci troviamo sul posto in 5 non è carino

:celopiùg:

parti dal presupposto che io non sono mai stato in nessuno dei due posti...mi pare di aver capito sentendo parlare le persone, che se il terreno è bagnato a montecavo risulta piu' facile, mentre a carsoli è piu' scivoloso, pieno di rocce!!!!!
capisco che 'adesione è importante, ma se piove se lo aspetteranno che non andiamo......poi ripeto sono novus.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
questa poi me la spieghi quando ci vediamo......
ma che ce stà a montecavo??, le tettoie dove non ce piove?
oppure è pieno de materassi e non si cade??
in linea d'aria saranno 30 km. quindi.....
brutto tempo a carsoli=brutto tempo a montecavo

poi raga, vi prego solo di una cosa, se date l'adesione non date buca, soprattuto il sabato sera o la domenica mattina,
noi organizziamo, ma se poi la domenica mattina ci troviamo sul posto in 5 non è carino

:celopiùg:
Penso che sia un minimo di normale preoccupazione dovuta alla prima uscita, come per me la volta scorsa..
Io posso dare la conferma piena solo nella giornata di domani, verso sera.. Perchè mi sembra inutile dire una cosa ora, e poi doverla smentire..
Ma quindi la sta a piove o no?..
Bye
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
58
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
Allora signori, ho guardato adesso (venerdì 27/03 ore 13,45) sul sito www.ilmeteo.it che è quello che finora non ha mai sbagliato. Si può vedere il tempo nell'ambito della provincia e del comune e a Carsoli si prevede pioggia per sabato 28/03 nella serata e per tutta domenica 29/03. Visto che io ho avuto la febbre e tosse fino a ieri, non me la sento di rischiare :il-saggi: (Porgo infinite scuse a Rolando "Roll74") e siccome le previsioni sono tutt'altro che rassicuranti dico fin da ora che non vengo.
Giustamente come faceva notare il buon Daniele (cml), organizzare tutto e poi rinunciare all'ultima ora, si rischia di mettere in difficoltà organizzatori e persone coinvolte per le risalite con i furgoni.
Concludendooo, concludendooo, come dice il buon vecchio Mike, mi associo al consiglio di Riccardo (ric72) di posticipare di una settimana.

Ciao a tutti
 

cml

Biker superis
a carsoli è piu' scivoloso, pieno di rocce!!!!!

è pieno di rocce se giriamo al santuario, ma sicuramente saremo da un'altra parte, quindi rocce poche poche.......terra e erba....

ma se piove se lo aspetteranno che non andiamo......

sei anche tu nuovo nuovo?
poche uscite sotto le gomme?
beh allora ti psiego un pò come ci muoviamo noi di solito.....
(Il Noi è riferito a me, Rick e Alessandro,quindi come noti siamo in pochini.....)
usiamo il forum per l'appuntamento generale,
ma chi porta il furgone viene avvisato prima, molto prima, anche perchè deve organizzarsi con il lavoro,
quindi se piove per tutta la settimana non ci sono problemi, gli diciamo in anticipo che non si gira.e si organizza in un altro modo
se piove la domenica mattina, il tizio (Mario) viene , perchè il forum non lo legge!

se il sabato sera leggo il forum e ci sono 20 prenotati e poi la domenica ci troviamo in due all'appuntamento(io e rick) non c'è problema,giriamo quasi sempre in 2 o 3,

se invece ci sono 6 o 7 persone che arrivano e sono convinte di trovarne altre 10, il problema c'è eccome, anche perchè non possiamo chiedere 25 euro a persona per le risalite.....

quindi mettetevi nei nostri panni prima di dare buca!!!!

so che il tono del messaggio può essere severo o eccessivamente rompipalle, ma lo sto scrivendo con il sorriso sulle labbra,
quindi.......... pace amore e bici !!

:celopiùg:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
è pieno di rocce se giriamo al santuario, ma sicuramente saremo da un'altra parte, quindi rocce poche poche.......terra e erba....



sei anche tu nuovo nuovo?
poche uscite sotto le gomme?
beh allora ti psiego un pò come ci muoviamo noi di solito.....
(Il Noi è riferito a me, Rick e Alessandro,quindi come noti siamo in pochini.....)
usiamo il forum per l'appuntamento generale,
ma chi porta il furgone viene avvisato prima, molto prima, anche perchè deve organizzarsi con il lavoro,
quindi se piove per tutta la settimana non ci sono problemi, gli diciamo in anticipo che non si gira.e si organizza in un altro modo
se piove la domenica mattina, il tizio (Mario) viene , perchè il forum non lo legge!

se il sabato sera leggo il forum e ci sono 20 prenotati e poi la domenica ci troviamo in due all'appuntamento(io e rick) non c'è problema,giriamo quasi sempre in 2 o 3,

se invece ci sono 6 o 7 persone che arrivano e sono convinte di trovarne altre 10, il problema c'è eccome, anche perchè non possiamo chiedere 25 euro a persona per le risalite.....

quindi mettetevi nei nostri panni prima di dare buca!!!!

so che il tono del messaggio può essere severo o eccessivamente rompipalle, ma lo sto scrivendo con il sorriso sulle labbra,
quindi.......... pace amore e bici !!

:celopiùg:
Io direi che entro stasera alle 10e30-11 bisogna sapere esattamente chi viene e chi sa che darà buca, in maniera da orientarci più o meno sul da farsi..
Bye
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
è pieno di rocce se giriamo al santuario, ma sicuramente saremo da un'altra parte, quindi rocce poche poche.......terra e erba....



sei anche tu nuovo nuovo?
poche uscite sotto le gomme?
beh allora ti psiego un pò come ci muoviamo noi di solito.....
(Il Noi è riferito a me, Rick e Alessandro,quindi come noti siamo in pochini.....)
usiamo il forum per l'appuntamento generale,
ma chi porta il furgone viene avvisato prima, molto prima, anche perchè deve organizzarsi con il lavoro,
quindi se piove per tutta la settimana non ci sono problemi, gli diciamo in anticipo che non si gira.e si organizza in un altro modo
se piove la domenica mattina, il tizio (Mario) viene , perchè il forum non lo legge!

se il sabato sera leggo il forum e ci sono 20 prenotati e poi la domenica ci troviamo in due all'appuntamento(io e rick) non c'è problema,giriamo quasi sempre in 2 o 3,

se invece ci sono 6 o 7 persone che arrivano e sono convinte di trovarne altre 10, il problema c'è eccome, anche perchè non possiamo chiedere 25 euro a persona per le risalite.....

quindi mettetevi nei nostri panni prima di dare buca!!!!

so che il tono del messaggio può essere severo o eccessivamente rompipalle, ma lo sto scrivendo con il sorriso sulle labbra,
quindi.......... pace amore e bici !!

:celopiùg:


ti ringrazio sei stato veramente preciso e utile per me che sono novizio di questi gruppi organizzati, o come tali capisco che una buca all'ultimo momento è una presa per il chiulo!
quindi mi aggrego al buon mark66 che saluto e sottoscrivo di rimandare di una settimana! se fosse bel tempo e sto rosicando immensamente mi accollo le mie decisioni e continuo a rosicare!!!!ahahah perdonatemi ma non me la sento di venire tra fango e pioggia!
con il sole ben volentieri!
QUINDI MATTS84 RINUNCIA!
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
nuova lista:




roll74
bizio75
maxray
marco wildcard
ric72
cml
mark66
marco85?
la cosa
daniele
marco
luca
born to kill?
er cerqua?
matts84


...........avanti c' è posto :-)
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
.........ragazzi cominciamo a definire i partecipanti

nuova lista:

roll74
bizio75
maxray
marco wildcard
ric72
cml
mark66
marco85
carbonara
la cosa
daniele
marco
luca
born to kill
er cerqua
matts84
tixiano?

P.S. se per caso il tempo non è dei migliori e salta tutto, noi andiamo a monte cavo a lavorare e poi a girare ;-).............un aiuto è sempre ben accetto :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo