Aooooooo famo na seduta spiritica e chiamiamo bernacca cosi ce dice che tempo fara' domenica!!!!!!
Bellaosvaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
a bruss, male che vada montecavo..........Aooooooo famo na seduta spiritica e chiamiamo bernacca cosi ce dice che tempo fara' domenica!!!!!!
si decide venerdì sera...........quindi che facciamo aspettiamo domani sera o sabato pomeriggio per la conferma!?! Io anche se piove solo sabato lascio perde carsoli e vado a montecavo!!!! non me va di stare tutto il tempo per terra!
bella bella
Io anche se piove solo sabato lascio perde carsoli e vado a montecavo!!!!
non me va di stare tutto il tempo per terra!
questa poi me la spieghi quando ci vediamo......
ma che ce stà a montecavo??, le tettoie dove non ce piove?
oppure è pieno de materassi e non si cade??
in linea d'aria saranno 30 km. quindi.....
brutto tempo a carsoli=brutto tempo a montecavo
poi raga, vi prego solo di una cosa, se date l'adesione non date buca, soprattuto il sabato sera o la domenica mattina,
noi organizziamo, ma se poi la domenica mattina ci troviamo sul posto in 5 non è carino
Penso che sia un minimo di normale preoccupazione dovuta alla prima uscita, come per me la volta scorsa..questa poi me la spieghi quando ci vediamo......
ma che ce stà a montecavo??, le tettoie dove non ce piove?
oppure è pieno de materassi e non si cade??
in linea d'aria saranno 30 km. quindi.....
brutto tempo a carsoli=brutto tempo a montecavo
poi raga, vi prego solo di una cosa, se date l'adesione non date buca, soprattuto il sabato sera o la domenica mattina,
noi organizziamo, ma se poi la domenica mattina ci troviamo sul posto in 5 non è carino
a carsoli è piu' scivoloso, pieno di rocce!!!!!
ma se piove se lo aspetteranno che non andiamo......
Io direi che entro stasera alle 10e30-11 bisogna sapere esattamente chi viene e chi sa che darà buca, in maniera da orientarci più o meno sul da farsi..è pieno di rocce se giriamo al santuario, ma sicuramente saremo da un'altra parte, quindi rocce poche poche.......terra e erba....
sei anche tu nuovo nuovo?
poche uscite sotto le gomme?
beh allora ti psiego un pò come ci muoviamo noi di solito.....
(Il Noi è riferito a me, Rick e Alessandro,quindi come noti siamo in pochini.....)
usiamo il forum per l'appuntamento generale,
ma chi porta il furgone viene avvisato prima, molto prima, anche perchè deve organizzarsi con il lavoro,
quindi se piove per tutta la settimana non ci sono problemi, gli diciamo in anticipo che non si gira.e si organizza in un altro modo
se piove la domenica mattina, il tizio (Mario) viene , perchè il forum non lo legge!
se il sabato sera leggo il forum e ci sono 20 prenotati e poi la domenica ci troviamo in due all'appuntamento(io e rick) non c'è problema,giriamo quasi sempre in 2 o 3,
se invece ci sono 6 o 7 persone che arrivano e sono convinte di trovarne altre 10, il problema c'è eccome, anche perchè non possiamo chiedere 25 euro a persona per le risalite.....
quindi mettetevi nei nostri panni prima di dare buca!!!!
so che il tono del messaggio può essere severo o eccessivamente rompipalle, ma lo sto scrivendo con il sorriso sulle labbra,
quindi.......... pace amore e bici !!
è pieno di rocce se giriamo al santuario, ma sicuramente saremo da un'altra parte, quindi rocce poche poche.......terra e erba....
sei anche tu nuovo nuovo?
poche uscite sotto le gomme?
beh allora ti psiego un pò come ci muoviamo noi di solito.....
(Il Noi è riferito a me, Rick e Alessandro,quindi come noti siamo in pochini.....)
usiamo il forum per l'appuntamento generale,
ma chi porta il furgone viene avvisato prima, molto prima, anche perchè deve organizzarsi con il lavoro,
quindi se piove per tutta la settimana non ci sono problemi, gli diciamo in anticipo che non si gira.e si organizza in un altro modo
se piove la domenica mattina, il tizio (Mario) viene , perchè il forum non lo legge!
se il sabato sera leggo il forum e ci sono 20 prenotati e poi la domenica ci troviamo in due all'appuntamento(io e rick) non c'è problema,giriamo quasi sempre in 2 o 3,
se invece ci sono 6 o 7 persone che arrivano e sono convinte di trovarne altre 10, il problema c'è eccome, anche perchè non possiamo chiedere 25 euro a persona per le risalite.....
quindi mettetevi nei nostri panni prima di dare buca!!!!
so che il tono del messaggio può essere severo o eccessivamente rompipalle, ma lo sto scrivendo con il sorriso sulle labbra,
quindi.......... pace amore e bici !!
Allora le probabilita' di pioggia sono troppo alte:
SPOSTIAMO UFFICIALMENTE L'USCITA AL 5/04/09
prenotato per il 5/04/09.Se la mattina di domenica non piove(cosa poco probabile) io mi butto in caffarella.
nuova lista:
roll74
bizio75
maxray
marco wildcard
ric72
cml
mark66
marco85?
la cosa
daniele
marco
luca
born to kill?
er cerqua?
matts84
...........avanti c' è posto
ragazzi,se non è un problema vi faccio sapere entro giovedì,scusate!.........ragazzi cominciamo a definire i partecipanti
nuova lista:
roll74
bizio75
maxray
marco wildcard
ric72
cml
mark66
marco85
carbonara
la cosa?
daniele?