domenica 29/03 posticipato al 5/4 carsoli freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
...........appuntamento alla stazione di servizio casilina ( on the run), sul raccordo subito dopo l' uscita casilina direzione A1...........alle 8.15. Confido nella vostra puntualità :-)


CHE COSAAAAAAAAAAA??????
ma siamo sicuri di non aver sballato di un paio d'ore!
ahahah
ammazza che alzataccia!

quasto è vero amore!:spetteguless:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ao, mi sa che non posso venire (censura) perchè sto litigando a bestia con i miei.. Quindi per adesso niente, se la situazione si ristabilisce, ma la vedo mooolto dura, farò il possibile per venire..
Sto rosicando (censura)..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ma noooooooooooooo.. Adesso che la situazione in famiglia si è un pò placata, mi dite sta cosa?..
Speriamo che si sbaglio, anche perchè una dice che piove la mattina, una dice che piove il pomeriggio..
Bye
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
Ma noooooooooooooo.. Adesso che la situazione in famiglia si è un pò placata, mi dite sta cosa?..
Speriamo che si sbaglio, anche perchè una dice che piove la mattina, una dice che piove il pomeriggio..
Bye

Mi dispiace Rik,ma meglio non rischiare,una settimana passa presto,sperando che non si trasformi in una primavera iper piovosa!!!!

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo