• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

domenica 29/03 posticipato al 5/4 carsoli freeride

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
come da titolo, si và di nuovo a carsoli...........

lista degli aderenti:

roll74
bizio75
maxray
rikk93
er cerqua
mark66
rik72
cml
marco wildcard

p.s. i magnifici Riccardo e Daniele stanno lavorando per noi..........
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Daje regà!.. A sta botta me sa che starò un pò più sulla bici, se spera!.. Sulla gamba c'ho ancora i segni dell'altra domenica ..

Bye
 

LaCosa

Biker novus
13/12/06
39
0
0
roma
Visita sito
ciao roll pensavo di organizzare con un pò di persone e di unirci a voi,dovremmo essere una decina pensi che siamo in troppi?Fammi sapere in caso organizzo da un'altra parte.ciao
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ciao roll pensavo di organizzare con un pò di persone e di unirci a voi,dovremmo essere una decina pensi che siamo in troppi?Fammi sapere in caso organizzo da un'altra parte.ciao
Azzo, una decina!..
Non so quanto sia fattibile, mi sa che andreebbe affittati due pulmini portapersone e un camion più grande per le bici..
Ma io non sono esperto, attendi la risposta dei "pro"..

Bye
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Azzo, una decina!..
Non so quanto sia fattibile, mi sa che andreebbe affittati due pulmini portapersone e un camion più grande per le bici..
Ma io non sono esperto, attendi la risposta dei "pro"..

Bye
........... parlato ora con rik72 no problem

aggiorniamo la lista:
roll74
bizio75
maxray
rikk93
er cerqua
mark66
rik72
cml
marco wildcard
la cosa
?
?
?
?
?
?
?
?
?
p.s. per la cosa, aggiungi i nomi
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
bella pè tutti oggi da bike store ho conosciuto un pò de gente che se aggrega a noi..


loro sono 4\5.... ma per le risalite come famo?????? tocca inizia a fare due conti per la spesa.....
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
bella pè tutti oggi da bike store ho conosciuto un pò de gente che se aggrega a noi..


loro sono 4\5.... ma per le risalite come famo?????? tocca inizia a fare due conti per la spesa.....
Eccallà, manco è mai venuto che già inzia a rompe le palle ..
Più che per la spesa, a sta botta come se organizzamo per il pranzo?.. Autonomi o ci compriamo un pò de pizza là?..
Anche se ancora avoglia a tempo!..
Bye
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
Eccallà, manco è mai venuto che già inzia a rompe le palle ..
Più che per la spesa, a sta botta come se organizzamo per il pranzo?.. Autonomi o ci compriamo un pò de pizza là?..
Anche se ancora avoglia a tempo!..
Bye


a vabbè scusa te ce sei stato una volta allora poi parlà
bho io me porto i soliti panini pazzi con de tutto dentro poi... ognuno fa come je pare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo