come vedo un'altra uscita epica !!
E ho capito , ma sto PIPPIXE me sta a diventà RAMBO!!!
A Rambo facce TARZANNNNNN!!!
Toffe l'avete fatto secco? Di là mi ha mandato a dire Tua tu tua
Toffe è un grande: non gli dare retta.
Toffe l'avete fatto secco? Di là mi ha mandato a dire Tua tu tua
daje co ste foto, lo voglio vedere soffrire
ebbravi bel gruppetto, carine le foto ma ora aspetto i commenti di toffe
Tornato ora..........maccchè ve lo dico a fare...........rampe al34%!!!! non l'avevo fatte neanche in macchina..............vi dico solo una cosa......dopo 6 km già stavamo a 700 mt di dislivello............ e non si rifiatava mai...apparte quache discesuccia che durava troppo poco......la bici si impenna ...scalpita.....ti scarta a destra e sinistra.....che bel CUL@!!!! altro che bici da corsa....... è una buona palestra?? vedremo.....
Il Gruppo di Concu o-o è amichevolmente piacevole ....pedavolmente troppo avanti....per me.....
comunque ho appena fatto 25 km e sono più stanco di 100 che abbiamo fatto ieri......
@ SAMUELGOAL!!! tua tu tua.............(mi è stato suggerito)
il temibile e famigerato rotweiler dei lucretili
Tostarello!!! tua tu tua PURE A TE!!!ebbravi bel gruppetto, carine le foto ma ora aspetto i commenti di toffe
Tostarello!!! tua tu tua PURE A TE!!!
no veramente ottima compagnia solo che per la mia prima volta è stato troppo impegnativo....... . ma và bene così.....potrei riuscire con voi ma stavolta provero a non massacrarmi il giorno prima
Tostarello!!! tua tu tua PURE A TE!!!
no veramente ottima compagnia solo che per la mia prima volta è stato troppo impegnativo....... . ma và bene così.....potrei riuscire con voi ma stavolta provero a non massacrarmi il giorno prima
Mi hai abbandonato........................tua tu tua!!Mauroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non odiarmi