Domenica 28/01/07 Pellecchia? .... e Pellecchia non fu.... (Foto a pag.5/6 post#91)

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
vabbè, sarà il solito giro nel quale reciterò il mio mantra abituale

"@770@770@770@770maipiùmaipiùmaipiù@770@770@770@770maipiùmaipiùmaipiù
@770@770@770@770maipiùmaipiùmaipiù@770@770@770@770maipiùmaipiùmaipiù
@770@770@770@770maipiùmaipiùmaipiù@770@770@770@770maipiùmaipiùmaipiù"

dandomi del c......e ogni trecento ripetizioni


ma, l'ho recitato tante volte in montagna ... una più una meno ...:))):
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vabbè, sarà il solito giro nel quale reciterò il mio mantra abituale

"@770@770@770@770maipiùmaipiùmaipiù@770@770@770@770maipiùmaipiùmaipiù
@770@770@770@770maipiùmaipiùmaipiù@770@770@770@770maipiùmaipiùmaipiù
@770@770@770@770maipiùmaipiùmaipiù@770@770@770@770maipiùmaipiùmaipiù"

dandomi del c......e ogni trecento ripetizioni


ma, l'ho recitato tante volte in montagna ... una più una meno ...:))):

Non voglio portare sfiga e peraltro se mi sentissi bene sarei stato sicuramente dei vostri ,... comunque ... vi suggerisco di informarvi bene sulla situazione del fondo (ossia quanta neve c'è a terra) prima di andare.

Penso che tutto il diluvio odierno su Roma sia neve già alle quote minime che toccherete. Non sarebbe sciocco pensare ad un giro alternativo a quote inferiori o ad un giro che però non faccia tutta i km. ed il dislivello previsti nell'anello del Pellecchia. o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Non so se parto, perchè mio figlio stà poco bene, se non dovessi partire mi unirei volentieri a questa pazzia sulla neve!!!! Vi terro sotto controllo!!!!!!!!!! Ciao a tutti i corgiosi del Pellllllleccccccccccccchiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
raga ma mica staremo a fa una ca%%ata?

se la giornata è bella non credo andremo incontro a rischi, al più ad un certo punto potremmo essere costretti a tornare indietro; però buona l'idea di Simone di considerare un percorso alternativo meno in quota
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
In bocca alupo, ragà, questo fine settimana problemi di coscienza non ne ho, sono di "visita parenti" o "corvé suoceri", insomma non ci sono a Roma...

L'unica crisi mi viene dal fatto che forse mi comprerò una Vela nuova, invece che una forcella...

Bye
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
... comunque ... vi suggerisco di informarvi bene sulla situazione del fondo (ossia quanta neve c'è a terra) prima di andare.

Se torniamo, se saro' ancora in grado di scrivere al ritorno :-), se non ci saranno i mezzi della protezione civile a cercarci (e allora saremo sul TG3 regionale), domani sera ve lo dirò io come è il fondo sul Pellecchia...

Ciao&buona serata

Rob.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Se torniamo, se saro' ancora in grado di scrivere al ritorno :-), se non ci saranno i mezzi della protezione civile a cercarci (e allora saremo sul TG3 regionale), domani sera ve lo dirò io come è il fondo sul Pellecchia...

Ciao&buona serata

Rob.

Ciao Robertone, rosico un pò a non essere dei vostri, ma penso che domani più che la bici vi serviranno gli sci da fondo o le ciaspole. Stanotte a Roma sono previsti 2°C ... hai idea che temperatura farà lì domattina?

bon ... fatemi sapere come è andata!

Tosty ... se vuoi ti faccio da tramite tra il "mio" gruppetto di Monterotondini e voi ... nel senso che se vuoi mi faccio dire da loro (Robertone, Sandrino etc.) come è andata!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ciao Simone.

Ce se prova, se si sale, si và avanti, altrimenti, dietrofront, anzi dietrofull :-) e si rientra.

Anche io ho idea che sia problematico, soprattutto dove non ci passano con le SUV...

Vedremo.

Ciao.

Rob.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao Simone.

Ce se prova, se si sale, si và avanti, altrimenti, dietrofront, anzi dietrofull :-) e si rientra.

Anche io ho idea che sia problematico, soprattutto dove non ci passano con le SUV...

Vedremo.

Ciao.

Rob.

Maròòòò solo al pensiero di pedalare sulla neve fresca ed intonsa (chi vuoi che ci passi da lì tra stasera e domattina) mi viene la tachicardia ...

VORREI VENI' PUR'IOOOOOOOO :fatti-so:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
Tosty ... se vuoi ti faccio da tramite tra il "mio" gruppetto di Monterotondini e voi ... nel senso che se vuoi mi faccio dire da loro (Robertone, Sandrino etc.) come è andata!

si grazie, fammi sapere...finchè siamo in tempo a variare il programma o-o
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
:yeah!: LA NEVE!:yeah!:
:yeah!:LA FANGA! :yeah!:

:yeah!:SANGUE E SUDORE! :yeah!:

INSOMMA NA PACCHIA!:balla-co: :balla-co:

bando alla ciance,
le previsioni danno variabile tendente al bello per domani e sole per domenica
io lo farei, ma sentiamo le notizie domani
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mah...state un po' attenti....A me la neve piace, ma per sciare...con la biga non credo sia l'optimo...cmq...:-((
Io mi sa invece che non esco neanche domenica perche' ho Fede con la febbre e prevedo che rimarrò a casa....:cry: :cry: :cry:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ho visto le previsioni sul sat e danno sereno per domani quindi................
se parte!!!!!
@vupi: c'è posto per te (in macchina)

Se non ci sono problemi potremmo vederci al primo autogrill sulla A24 verso le 8.50 giusto per un caffè e poi dirigersi insieme sul luogo di inizio giro.
Fatevi vivi, io mi ricollegherò prima di cena, nel frattempo se ci sono novità ci possiamo sentire x telefono.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao Robertone... ... fatemi sapere come è andata!

Tosty ... se vuoi ti faccio da tramite tra il "mio" gruppetto di Monterotondini e voi ... nel senso che se vuoi mi faccio dire da loro (Robertone, Sandrino etc.) come è andata!

Grazie Simone per l'SMS.

riporto qui il testo dell'sms di Sandrino:

"Siamo arrivati al belvedere,sarebbe stato troppo faticoso continuare, c'erano 15 cm di neve non battuta. Per fare il giro ci sarebbe voluto tutto il giorno"

direi che domani potremmo fare anche noi così....

....ci aggiorniamo stasera per eventuali proposte alternative, ciao Ric o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo