Domenica 28/01/07 Pellecchia? .... e Pellecchia non fu.... (Foto a pag.5/6 post#91)

D

dolomia

Ospite
Buon giro....passo.....a periodi + in ''forma''....devo smaltire...e devo riprende la bici...è quasi un mesetto che non la prendo...faccio una cosa tranquilla...magari con Cristiano...;-)

yess! noi facciamo quelli che "il Pellecchia può attendere"o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
basta che per la fretta di andare a mangiare da Lorenzo non ci si debba scapiccollare.....:maremmac: :mrgreen:

Quoto Tostarello : Ok per andare a mangiare ma non SCAPICOLLIAMOCI per questo ... o-o

Considerate poi che Domenica c'è il blocco totale delle auto fino alle 18.00 e che quindi prima di quella ora non si può rientrare ... e quindi la mangiata in compagnia è obbligatoria !!! :))): :))): :))):


Oggi e domani è brutto tempo e lì nevicherà sicuro (viste le basse temperature) ma... per domenica danno bel tempo, sole e freddo .

Potrebbe essere una ficata ... :sbavon:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mi piacerebbe la bikerata per domenica, ma mi preoccupa non poco il tempo!!
cmq rimango sintonizzato anche perchè ve devo scrocca er passaggio ar prof o ar vence
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è ancora presto, ma le previsioni attuali per domenica danno sole pieno :bum-bum-:

Centro
Prevalenza di cielo sgombro da nubi sul Tirreno, nuvolosità irregolare sull'Adriatico ma senza fenomeni di rilievo; vento moderato settentrionale, freddo.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
il giro (per chi non l'ha mai fatto) è tosto. Vi suggerisco di controllare bene quanta neve ci sia prima di andare.

Con la neve le calorie perse aumentano a dismisura sia per il freddo sia per gli evidenti problemi di ciclabilità (anche in discesa oltre che in salita)!

Non lo sottovalutate .... certo che lo spettacolo dovrebbe essere (se il tempo sarà bello) veramente UNICO! :cry:
 

marcop

Biker superis
Io l'ho fatto già una volta ma mi è piaciuto così tanto che potrei rifarlo.....
Ma sono un po indeciso sul tempo meterorico...
Staremo a vedere.

Alle brutte mi butto in quel della Caffarella, tanto per mantenere la gamba
ehehehhe
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Io l'ho fatto già una volta ma mi è piaciuto così tanto che potrei rifarlo.....

Ma ... intendi che in passato hai già dato una mano a Leo per quel suo impegno ...
http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=59335 :mrgreen:

E ce credo che ti è piaciuto ... 'nvedi un pò ... :smile: :smile:

Comunque il tempo da previsione sarà bello quindi (come direbbe Mares) ...:

Piatto Ricky ... , mi ci fichi

Oppure aggiungo io :

Non c'è cosa più divina .... di una uscita dopo la pioggarellina ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Oggi ho dato uno sguardo in direzione del Pellecchia e si intravedevano ampi sprazzi bianchi. La cosa mi stuzzica ancora di più! Per esperienza diretta (principio di assideramento sui Simbruini in febbraio) consiglio una attenta preparazione dell'abbigliamento e dei viveri da consumare durante l'uscita.
@vupi: ci sono buone possibilità per lo strappo...:mrgreen:
 
esatto...io dall'ufficio vedo bene tutta la catena dei lcretili e le vette sono ben incipriate!!! Oltre all'abbigliamento, è da tener presente quello che giustamente ha ricordato dr.Simone, cioè che se c'è neve (come mi è capitato l'anno scorso proprio sul pellecchia) si va moooooolto piano e si spinge anche...(però si cade sul soffice...è una figata) ...ergo bisogna ricalcolare l'impegno fisico...è come fare il doppio della fatica...quindi cari amichetti x cagonisti non vi allargate troppo a fare varianti in salita che nungliesefà!!!
@ Professor: per i viveri non c'è problema...ho affittato il furgoncino de Lorenzo allo Scapicollo...quando necessita ce raggiunge con par de fila de salsicce e 'm'otre de vino!!!!!!!!!!!!!:))): :bum-bum-:
Mario
PS a casa non mi funziona il pc e poi penso di essere in giro sia oggi pom che domani, per cui fatemi sapere qualcosa sul cell grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo