Domenica 28/01/07 Pellecchia? .... e Pellecchia non fu.... (Foto a pag.5/6 post#91)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bello! mi stuzzica perchè è tanto che volevo farlo o-o

magari lo possiamo fare senza strippare troppo :oops:

ok, speriamo che sia bel tempo, il freddo in arrivo sarà anche piacevole :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
proseguo con le perfusioni di cemento armato..

Buon giro, maskiacci! :balla-co:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Che ne dite di un bel giraccio maschio intorno al monticello ?
Il giro è l'8 di P&G
Dislivello 1100 c.a.
Solo per uomini duri.

Vedi l'allegato 24312

commenti proposte attacchi e controproposte sono bene accette.
o-o

Bellissimo giro, forse il più bello che ho fatto vicino Roma, l'ho fatto 2 we fa, io non ci sarò che il prox sarò ad un matrimonio, ma ve lo consiglio vivamente!!!!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Che ne dite di un bel giraccio maschio intorno al monticello ?
Il giro è l'8 di P&G
Dislivello 1100 c.a.
Solo per uomini duri.

Vedi l'allegato 24312

commenti proposte attacchi e controproposte sono bene accette.
o-o
Guardando il percorso mi sono accorto che al bivio prima della pineta dove noi (sabato scorso) abbiamo girato a dx, in questo caso si và dritti; praticamente lì dove ho chiesto al local, quella sterrata dove portava (...a Orvinio....), forse quel percorso che vedevamo dall'alto è inserito nel giro n. 8 ???
:nunsacci:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Guardando il percorso mi sono accorto che al bivio prima della pineta dove noi (sabato scorso) abbiamo girato a dx, in questo caso si và dritti; praticamente lì dove ho chiesto al local, quella sterrata dove portava (...a Orvinio....), forse quel percorso che vedevamo dall'alto è inserito nel giro n. 8 ???
:nunsacci:
Esatto è il sentiero che guardavamo sabato scorso, che scende dove abbiamo noi girato e risale su quello che vedevamo sull'altro versante ed il "monticello" con la croce è proprio il Pellecchia.
o-o
 
con Mario avevamo un'altra ideuzza niente male
sempre sullo stesso genere

Daniele...rispetta la parola data!!!!!! Io non sono andato per andarci con te!!!! (addirittura poi domenica non sono più uscito per un attacco improvviso di pigrizia acuta!!!). Sabato ho un impegno :))): :))): ma domenica vado anche se piove!!!
Dai Enrì, facciamoci Casaprota (itin.72) http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario76.htmche è tosto (1200 mt), molto panoramico e non conosciamo i posti ...peraltro ..attenzione ragazzuoli, non vi permetterò più di fare i fighetti..ho rimesso la tripla!!!!!:-? e finalemente posso tornare a "scalare" le montagne
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Daniele...rispetta la parola data!!!!!! Io non sono andato per andarci con te!!!! (addirittura poi domenica non sono più uscito per un attacco improvviso di pigrizia acuta!!!). Sabato ho un impegno :))): :))): ma domenica vado anche se piove!!!
Dai Enrì, facciamoci Casaprota (itin.72) http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario76.htmche è tosto (1200 mt), molto panoramico e non conosciamo i posti ...peraltro ..attenzione ragazzuoli, non vi permetterò più di fare i fighetti..ho rimesso la tripla!!!!!:-? e finalemente posso tornare a "scalare" le montagne

Bellissimo anche anche Casaprota fatto sabato scorso anche se ........

il giro è l'8 di P&G è più bello!!!!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Io il Pellecchia l'ho fatto ad Ottobre e mi è piaciuto tantissimo e quindi lo rifaccio volontieri ... specialmente con la variante del single track finale che ha modificato da qualche mese fa il giro nella parte finale rendendolo molto più bello .

Il giro 76 invece non l'ho mai fatto (anche perchè l'hanno messo da pochissimo) ma così sulla carta mi ispira anche lui ...

Per cui a me andrebbero bene entrambi ... o-o
 
io - ad ogni buon conto - mi rimetto alla maggioranza:saccio:
...anche perchè se decidiamo di fare il Pellecchia potrebbe essere sempre valutata la possibilità di un finale GODERECCIO!!!!!!!! Dal mitico LOrenzo allo SCAPICOLLO ...e così ce famo maaaale... o-o o-o :))): c'est a dire: gnocchettes de pomme de terre avec poisson de castratò et de fromage de petit agneau; castratò a la "bruleditons" (au steak à la fiorentine comme vous miex aggrade!!!), carciofons a la romaine au -si vous plais- salade et verdures grilleés, ice cream pour terminer a la grande et du bon vin rouge pour accompagner votre bouche delicate!!!!!!!!!!!:-? :saccio:
CHE NE DITE????
scegliete pure, io adesio comunque...
se andiamo a Casprota, Daniele è finora incaricato di trovare un posticino adeguato per il ristoro :))): :))):

Mimmo maresse che fai??? sei dei nostri???
Tosty hai finito la dieta????
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Daniele...rispetta la parola data!!!!!! Io non sono andato per andarci con te!!!! (addirittura poi domenica non sono più uscito per un attacco improvviso di pigrizia acuta!!!). Sabato ho un impegno :))): :))): ma domenica vado anche se piove!!!
Dai Enrì, facciamoci Casaprota (itin.72) http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario76.htmche è tosto (1200 mt), molto panoramico e non conosciamo i posti ...peraltro ..attenzione ragazzuoli, non vi permetterò più di fare i fighetti..ho rimesso la tripla!!!!!:-? e finalemente posso tornare a "scalare" le montagne
comunque, casaprotta me pare più maschio :saccio:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Allora io confermerei per il Pellecchia tempo permettendo, anche perchè con le piogge attuali un fondo mediamente sassoso mi pare più idoneo ad un'uscita per domenica.
......

Lì oggi e domani nevica! :bum-bum-:

il fondo è buono, se troviamo anche la neve è fiko! o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Non so se nevica o nevicherà, cmq il pellecchia con variante su lungo ST è maschio pure troppo io direi.
Se vogliamo fare Casaprota per me va bene lo stesso, ma mettiamoci d'accordo cosi cambio titolo e iniziamo a definire i dettagli.
@Professor: se cambiamo a Casaprota vieni lo stesso vero?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Buon giro....passo.....a periodi + in ''forma''....devo smaltire...e devo riprende la bici...è quasi un mesetto che non la prendo...faccio una cosa tranquilla...magari con Cristiano...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo