DOMENICA 26 AGOSTO Rom-camp-calc-rom

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao Tost
sono a digiuno di GPS e vari, sinceramente non mi va di leggermi i 2000 topic al riguardo
ti volevo chiedere se c'è un programma free semplice da utilizzare con il quale vedere questi files
thks o-o

guarda io ci faccio la guerra con le diavolerie del genere; per questo come gps ho preso il foretrex 101, è "minimale" ma tanto mi basta per fare i giri in bici :mrgreen:

come programma uso compgps (conosco solo questo e dato che è semplice mi basta ed avanza), solo che non credo ci sia una copia demo free....gli esperti di gps (matts, Geppo960, XR400R etc.) ti potranno essere di maggior aiuto ;-)
 

RudyXc

Biker superis
guarda io ci faccio la guerra con le diavolerie del genere; per questo come gps ho preso il foretrex 101, è "minimale" ma tanto mi basta per fare i giri in bici :mrgreen:

come programma uso compgps (conosco solo questo e dato che è semplice mi basta ed avanza), solo che non credo ci sia una copia demo free....gli esperti di gps (matts, Geppo960, XR400R etc.) ti potranno essere di maggior aiuto ;-)

grassie
attendo fiducioso...Matteeeeeo :mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò...ma mò ke ce penso... LE FOTO TUE ???

Non ne avevi alcune tutti insieme alle cascate e sopratutto quella dell'andata di "DOLOMIA CHE DORME" ??? :))):
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...infatti domenica ho pure cazziato la signora del BAR ke t'ha dato il bibitone... gli abbiamo raccontato un pò di cose su di te e s'è dispiaciuta suBBBito di averti fatto riprendere le forze!!! :)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo