DOMENICA 26 AGOSTO Rom-camp-calc-rom

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
visto che sono buono vi do anche la calcata-roma o-o



p.s. a mio parere non sono da fare in estate, e comunque sono di sola andata (o ritorno).... e piatela sta macchina, che è inutile farsi tutto quel bitume in città :-?
 

Allegati

  • Calcata-Roma.zip
    14 KB · Visite: 7

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
visto che sono buono vi do anche la calcata-roma o-o
p.s. a mio parere non sono da fare in estate, e comunque sono di sola andata (o ritorno).... e piatela sta macchina, che è inutile farsi tutto quel bitume in città :-?

ma perchè?..il bitume è la parte più bella...:)))::)))::))):
Non per niente...ti allena in previsione dello sforzo su sterrato e poi serve come defaticante quando hai finito il giro...:-?:-?:-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Confessa Riccà... ieri la giallona avresti voluto portarla a Calcata con noi ed invece le hai fatto fare solo un paio di stupide discesette tanto per da' retta a quella mezza sola di red hot
o-o

no no, si stava benissimo al fresco in quota :mrgreen: e di "discesette" ne ho fatte 7 :))):

p.s. red hot va come un fulmine anche con la stumjumper....ma già lo sapevamo che è un funambolo :freeride:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma perchè?..il bitume è la parte più bella...:)))::)))::))):
Non per niente...ti allena in previsione dello sforzo su sterrato e poi serve come defaticante quando hai finito il giro...:-?:-?:-?

ancora non ci siamo.... acquetta acquetta :))):

ma piano piano ti stai avvicinando allo spirito free o-o

p.s. la discesa da calcata sulle scalette si riesce a fare in sella :free:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma come no...pensi...ma non è così :)))::)))::))):
come dire "la risposta è dentro di te...ma è quella sbagliata"

con la MTB è bello andare su sterrati, le parti asfaltate devono essere il minimo indispensabile per collegare i vari tratti

"...con la MTB è bello anche andare per bitume , le parti sterrate devono essere il minimo indispensabile per collegare i vari tratti...":)))::)))::))):

Guarda....non a caso ho le ruote semislick....e non a caso quando ho scelto questa bici, neanche lo sapevo....Era destino....:-?:-?:-?
 

RudyXc

Biker superis
eccola quì :-o



ahò questa è una buona base ma serve anche un po' d'orientamento per colmare qulche "buco", ci sono brevi tratti di collegamento da fare su bitume :-?

ciao Tost
sono a digiuno di GPS e vari, sinceramente non mi va di leggermi i 2000 topic al riguardo
ti volevo chiedere se c'è un programma free semplice da utilizzare con il quale vedere questi files
thks o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
gli hai detto che comunque non poteva diventare cugino tuo... allora ha lassato perde la bdc!


si, infatti... :)))::)))::))):

Cmq no...il germe freeride già risiedeva in me da molto tempo, oramai se vede che il periodo di incubazione è terminato, e, complice una FORSE occasione mi sòn deciso a dare sfogo alla mia pseudo-passione... e poi mi sòn ricucito tutte le ossa, oramai stò in ordine... bisogna trovare dei nuovi "passatempi" :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
si, infatti... :)))::)))::))):

Cmq no...il germe freeride già risiedeva in me da molto tempo, oramai se vede che il periodo di incubazione è terminato, e, complice una FORSE occasione mi sòn deciso a dare sfogo alla mia pseudo-passione... e poi mi sòn ricucito tutte le ossa, oramai stò in ordine... bisogna trovare dei nuovi "passatempi" :mrgreen:

ma dove vaiiiiiiii?????
i botti precedenti avrebbero dovuto illuminarti....:fatti-so:
ma se riesci a farti male anche in rettilineo...dove cacchio vai a fare free ride...???:sumo:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Dovevamo ancora arrivare a Campagnano e SHT sembra dare cenni di cedimento... :zapalott:
calcata_26082007_01.jpg


Pininfarina... che figurino :beautifu:
calcata_26082007_02.jpg


RudyXc e Danilo
calcata_26082007_03.jpg


:-?
calcata_26082007_04.jpg


Catalogo RockRider (pag. 1)
calcata_26082007_05.jpg


Catalogo RockRider (pag. 2)
calcata_26082007_06.jpg


Sulla via del ritorno....
calcata_26082007_07.jpg


Se prima dava segni di cedimento.... adesso sta proprio a tocchi!
calcata_26082007_08.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo