DOMENICA 26 AGOSTO Rom-camp-calc-rom

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
eccoce... scusate ma ieri proprio nun jela FECI (NO...non le tue blues :$$$: :smile:), un "giretto" tranquillo...poche salite, temperatura mite e totalmente nel fresco della natura...


..MADDEKE' !!!

Faceva un caldo becco, al di fuori di ogni calcolo topografico dopo una salita cen'era subito un'altra...! :!:
Se non fosse stato x moon che c'ha SOCCORSO con i cornetti a campagnano mesà ke manco ce arivavamo li...saremmo tutti tornati indietro...:smile:

Cmq:
PARTENTI:
-SHT
-DANILO
-MATTS
-BLUESMAN
-RUDYXC
-AMAIORANI
-PININFARINA

RITIRATI: (lista cronologica)
-DOLOMIA (è un SòLA... dà l'appuntamenti ma nun venghe)
-AMAIORANI (da ponte milvio a via trionfale)
-PININFARINA (da ponte milvio a campagnano)

CHE GIRO RAGAZZI... A presto i resoconti e le succose foto (poche :balla-co:)
 

RudyXc

Biker superis
come si diceva giretto fresco e tranquillo che ha mandato in crisi le teorie di SHT "le salite fatte all'andata al ritorno sono in discesa" maddechè

purtroppo l'estate torrita ha praticamente bruciato la vegetazione così il gran caldo è sembrato ancora più caldo

a breve le foto

io in totale ho fatto 112 Km e spiccioli in 6h35 includendo le soste 12 ore nette dalle 7 alle 19 :-x:balla-co:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
per prima cosa un abbraccio a moon che si è fatta trovare con cornetti al posto giusto e al momento giusto!!!!
:}}}:

momento giusto per noi.... la poverina ci ha aspettato 2 ore in quel di Campagnano in attesa del nostro arrivo!
o-o

complimenti al secondo solo (Danilo): si sarà sparato un 150km senza fare un fiato....e va in bicicletta da un paio di mesi!

un benvenuto a rudyxc che ha deciso di debuttare con un giro tranquillo e fresco
 

RudyXc

Biker superis
per prima cosa un abbraccio a moon che si è fatta trovare con cornetti al posto giusto e al momento giusto!!!!
:}}}:

momento giusto per noi.... la poverina ci ha aspettato 2 ore in quel di Campagnano in attesa del nostro arrivo!
o-o

complimenti al secondo solo (Danilo): si sarà sparato un 150km senza fare un fiato....e va in bicicletta da un paio di mesi!

un benvenuto a rudyxc che ha deciso di debuttare con un giro tranquillo e fresco


grazie del benvenuto
quato Danilo mi ha impressionato ha un futuro in bici sto ragazzo

siete rientrati bene ?
 

RudyXc

Biker superis
dscn2604fw6.jpg
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Danilo mi ha impressionato ha un futuro in bici sto ragazzo

E' AMICO MIO...E' AMICO MIO !!!! :-?:-?:-?
E' molto allenato, fà palestra, jogging, spinning e quant'altro...insomma il fiato cell'ha... mesà ke alla 24 dirà la SUA !!! :mrgreen:

la poverina ci ha aspettato 2 ore in quel di Campagnano in attesa del nostro arrivo!


...bè, CONOSCENDOCI e partendo da ponte milvio alle 8:00 (con ovvi e fisiologici ritardi) quando se aspettava de vedecce a campagnano??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq prossima tappa... in bici a casa di MOON... PONTE MILVIO-GIARDINO DI MOON tutta in bici, con lauta ricompensa di maccheroni salsiccia e ricotta !!! :-?:-?:-?

GRANDI RAGAZZI... tutto bene !!! :sumo:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma che ne sai che viene dopo lo spingismo?? ma che ce vorresti fa crede che quel giro lo hai fatto pure tu... e partendo da Roma??? ma manco se te vedo!!!!
Ringrazia che c'era un tempo boia altrimenti venivo e ti facevo vedere...:mrgreen:
......e la volta scorsa IO non ho dovuto neanche mettere la testa nel lavatoio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Te dico pure che dopo il lavatoio, che ti credevi di avere finito, te sei invece fatto quel bel muretto di asfalto fino alla piazza......:))): (ma ce l'hai fatta a farlo?:mrgreen:)

:-?
 

RudyXc

Biker superis
Ringrazia che c'era un tempo boia altrimenti venivo e ti facevo vedere...:mrgreen:
......e la volta scorsa IO non ho dovuto neanche mettere la testa nel lavatoio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Te dico pure che dopo il lavatoio, che ti credevi di avere finito, te sei invece fatto quel bel muretto di asfalto fino alla piazza......:))): (ma ce l'hai fatta a farlo?:mrgreen:)

:-?

tutto d'un fiato

devo dire che matts è stato grande si è fatto anche il muro che riporta al paese vecchio di Campagnano, io a 3/4 ho mollato...aò ma mica me pagano
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
piccolo sondaggio....
ma a voi flavio vi ha pagato????
io me so' fatto cojonà perchè mi aveva promesso una lauta ricompensa... e invece non ma dato 'na lira ops... euro! :cry:
:sculacci:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
......e la volta scorsa IO non ho dovuto neanche mettere la testa nel lavatoio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
se è per questo manco io ce l'ho messa! :mrgreen:

ma ce l'hai fatta a farlo?:mrgreen:
quarda che le mie scarpette nuove non hanno calpestato manco un tratto di asfalto :-?
con le scalettine e la salita sassosa le ho impolverate tutte.. ma lì era impossibile pedalare!

in compenso sulla cementata stavo per assaggiare il suolo con tutto il corpo :-(( è un miracolo che non sia caduto!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Bè..."...la sua soddisfazione è il nostro miglior premio..." :)))::)))::))):

E poi ROMA TODI vabbè, ma tutta su asfalto DU PALLE !!! :maremmac:

Semmai solo il ritorno bitumaro, visto ke...stanki e stremati si gradisce dipiù la liscezza del bitume... :-?

Cmq dajeeeee !!!

...quannno rifamo n'antra IMPRESONA del genere????

ROMA BOLSENA ROMA??? :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
quarda che le mie scarpette nuove non hanno calpestato manco un tratto di asfalto :-?
con le scalettine e la salita sassosa le ho impolverate tutte.. ma lì era impossibile pedalare!

in compenso sulla cementata stavo per assaggiare il suolo con tutto il corpo :-(( è un miracolo che non sia caduto!

GIA' ... Matts ad un certo punto su una cementata in discesa al ritorno s'è ficcato un una scanalatura con l'anteriore e stava x fare un volo !!!
Noi già pronti x la foto...ma purtroppo non c'è stato nessuno scatto, l'ha ripresa...CAGOTTO... e tutto bene !!!:-?

Grande matteo ke al ritorno su x risalire a campagnano è l'unico che ha affrontato tutta d'un fiato VIA S. LUCIA, dove, in ordine cronologico hanno mollato:
-DANILO appena cominciata la cementata
-IO sul tornantino
-RUDY al secondo tornantino
...BLUES... bè...lui se l'è fatta tutta a piedi...:mrgreen:

Cmq stremati, cotti e lessi OTTIMO ristoro al baretto di campagnano, tramezzini, pizzette, birra e gelati... WOW !!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo