DOMENICA 26 AGOSTO Rom-camp-calc-rom

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
PS:
A proposito...visto che siete proprio fuori di melone, potreste anche fare un topic ad hoc tipo: "della testa ho perso il lume, vado in mtb su bitume" o "le mie grasse ruote slick":-?:-?:sculacci::sculacci::zapalott:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen:

:-?...La mtb è libertà....:-?
:-?...dovunque ad uno vada di andare...:-?
:-?.....ci và.....:-?
:-?...se tu ci vai solo su sterrato...:-?
:-?...peggio per te...ti sei limitato...:-?​

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
se volete solo asfalto..vi propongo un bel giro all'interno del parcheggio di porta di roma...è più vicino...ma forse ruscireste a perdervi anche lì:)))::)))::))):
Mario
PS:
A proposito...visto che siete proprio fuori di melone, potreste anche fare un topic ad hoc tipo: "della testa ho perso il lume, vado in mtb su bitume" o "le mie grasse ruote slick":-?:-?:sculacci::sculacci::zapalott:


Mario nun rosicà...se vòi puoi venire pure te con noi eh !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...scontatissimo :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Mio figlio doveva andare con il padre ma non ci è andato...indi per cui....non sono più libera...

Devo pero' altresì dire che con il caldo boia che sta facendo oggi, domani sarei sicuramente morta per strada, quindi forse meglio così....:mrgreen:...diciamo pure che mio figlio mi sta preservando da una brutta fine certa.....:mrgreen:
 
Mio figlio doveva andare con il padre ma non ci è andato...indi per cui....non sono più libera...

Devo pero' altresì dire che con il caldo boia che sta facendo oggi, domani sarei sicuramente morta per strada, quindi forse meglio così....:mrgreen:...diciamo pure che mio figlio mi sta preservando da una brutta fine certa.....:mrgreen:

...ariscontatissimo...!!! :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
guagliu'. hai voglia a dire agosto.. fa veramente, ma veramente caldo! Tanto caldo che pare luglio, e col bene che vi voglio.. ma si, ci sono lo stesso. Al limite una bella 'nzularchìa collettiva così da completare il poetico pensiero del gemellone:

"with my fat wheel-slick, I am now mentally sick".

O sicc' o chiatt' fa lo stess'.

Più 'MBUTI per tutti!
 
D

dolomia

Ospite
traduco per i non avventi(zi)

ieri stavo a 1500 mt di altezza. tra le 10 e le 17 se qualcuno mi avesse proposto di pedalare avrebbe dovuto aggiungere quanto meno un assegno da 4-5mila euro's (non sono esoso..)

quindi: famila l'impresa, ma nessuno si azzardi a dire che siamo sani di mente!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Quoto Cristiano....

E' tornato un caldo africano e terrificante oserei dire...L'aria praticamente è bollente....
E' vero che io ho avuto l'imprevisto di mio figlio, ma sinceramente se anche fossi stata sola, con questo caldo che sta facendo anche oggi (e domani dicono sarà peggio), non sarei venuta ugualmente ...:zapalott:
La scorsa domenica non era così...l'aria era fresca....non come oggi....
Pensare di pedalare 70 km con l'aria che invece di refrigerarti , ti cuoce, per me non sarebbe stato possibile...Altro che bevanda magica della signora...qui ci vuole una ambulanza a seguire.

o-o
 
D

dolomia

Ospite
per fortuna è abbastanza secco. Sto mettendo a bordo 2,5 litri di liquidi ghiacciati..


poi vidimu. al limite una fontana dentro cui buttarsi si trova!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo