Domenica 25 Ottobre - Monte Autore

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Siete più irrequieti di coyote irrequieto.
Datemi il tempo di caricarle con Picasa e cominciate a immaginare....

E' tutto inutile: nessuna mente umana può immaginare tanta meraviglia. Solo la mano suprema della Natura è capace di simili opere d'arte.

Me ne piace in particolare una in cui sono ritratti Freccia e Samuelgol che scendono da una collina verdissima da cui emergono certe rocce grigie.
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Siete pronti? I pop corn li avete a portata di mano? Il chinotto?
Bene! Tra poco vi sparo un Picasa con 151 foto. Sono tante, forse troppe, ma non me la sentivo di escluderne alcuna.

Rivedendo certe immagini mi sono davvero emozionato.

Intanto l'anteprima di due panoramiche di 180°

Panorama23.jpg


Panorama13.jpg



Tra poco comincia il film.


mi piaciono molto queste 2....ma l'hai fatte unendo + foto in post-produzione oppure ti sei comprato 1 horizon??
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Siete più irrequieti di coyote irrequieto.
Datemi il tempo di caricarle con Picasa e cominciate a immaginare....

E' tutto inutile: nessuna mente umana può immaginare tanta meraviglia. Solo la mano suprema della Natura è capace di simili opere d'arte.

Me ne piace in particolare una in cui sono ritratti Freccia e Samuelgol che scendono da una collina verdissima da cui emergono certe rocce grigie.

Quelle, viste dall'angolazione che si vede nel film, devono essere le rocce dietro le quali era appostato Emiliano, Gringo!! :smile: :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
'mazza che belle! quando mi ci portate???

il prossimo w-e ancora dovrebbe esser adatto per trovare i colori autunnali, poi comincia il freddo e le foglie saranno cadute...

ancora non abbiamo deciso dove andare ma probabilmente cambieremo zona, comunque per partecipare basta che segui il forum, i giri cerchiamo di trovarli in bei posti

ciao o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
il prossimo w-e ancora dovrebbe esser adatto per trovare i colori autunnali, poi comincia il freddo e le foglie saranno cadute...

ancora non abbiamo deciso dove andare ma probabilmente cambieremo zona, comunque per partecipare basta che segui il forum, i giri cerchiamo di trovarli in bei posti

ciao o-o



Ti prego...........ti prego................spariamo le ultime cartucce.
Mi piacerebbe far fare a Romi anche il Puzzillo o un altro giro da quelle parti.
Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo