• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 25 Ottobre - Monte Autore

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

........tutta magnata.........


Più tardi arrivano le altre foto. Stai tuned o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....vi porto i saluti dalla Toscana......dal superMod Sembola....e dai ragazzi "CUBE"......Frank fra tutti.....mo carico le foto di là........

grandi! grazie dei saluti, dev'esser stata una bellissima giornata o-o

p.s. poi dacci il link del post con le foto
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Con una giornata bella come quella di oggi, a guardare certe immagini, mi sento proprio male: sto seduto ad ascoltare continue lamentele mentre potrei ancora pedalare libero in quel Paradiso.

Ahhhhhhhhh Tostarèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!
 

superale

Biker ciceronis

Minchiolina o Pippi pitticcu puru su giru, che posti, è normale che oggi non ti senti molto bene, dopo quella scorpacciata di posti belli.
Complimenti all'autore degli scatti fotografici, ho avuto la fortuna di vedere e pedalare di persona in quei bellissimi posti, proprio nel periodo autunnale.
Vedi di farti sentire quando scendi, che ti organizzo a te e a chi vuoi un bel giretto in zona Montiferru, che cosa da vedere ne avanza!!
ciau
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Seu tottu arrogau: ieri nel bel mezzo della faggeta mi sono spalmato alla grande a causa di un tronchetto bagnato.
SGUISSSHHHHHHHHHHH m'anti agattau a nadiasa in terra. Doloreeeeeeeeeee!!!!

Guarda, sono davvero innamorato dei Simbruini, al punto che sto cercando di organizzarci un Raduno. Se ti piace l'AM ed il FR quello è un vero Paradiso.

In Sardegna conto di tornarci sia a Natale che in primavera e mi farò di sicuro sentire nella sezione Sardegna. Spero ci sia finalmente la possibilità di farmi un bel giretto dei tuoi (quando vedo le vostre foto mi mangio le unghie dei piedi dall'incazzo )
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


e si hai detto bene, il giro di ieri è stato fantastico,tostarello non si smentisce mai

p.s.

che giro sarebbe il tuo?free free ?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Pippiiiiii le fotooooooo

e anche a me via mail
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Ieri alle 11:40 ho chimato il Tostarello. Speravo che gli squillasse il telefono proprio mentre era nel punto più duro e difficile della salita e, una volta che mi avesse risposto gli avrei detto. "scusa, mi è partita accidentalemte la chiamata"
La verità è che avevo una gran volgia di risentire i
WACKY RACES


[url=http://www.youtube.com/watch?v=sKFEHB0hiPo]YouTube - sigla WACKY RACES[/URL]
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Siete pronti? I pop corn li avete a portata di mano? Il chinotto?
Bene! Tra poco vi sparo un Picasa con 151 foto. Sono tante, forse troppe, ma non me la sentivo di escluderne alcuna.

Rivedendo certe immagini mi sono davvero emozionato.

Intanto l'anteprima di due panoramiche di 180°






Tra poco comincia il film.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo