DOMENICA 24 MARZO Monte Limbara Tour

  • Creatore Discussione Sky
  • Data di inizio

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Antonello, non eravriferito a te ma alle persone che hanno prenorato dopo giovedì 21, dal numero 23 in poi, mi spiace, ma comunque se domenica mattina ci dovessero essere defezioni si può aggiornare, poi vediamo se sono solo due o tre persone che rimangono fuori togliamo il piatto a Uron che non ne ha bisogno!!!

era solo per essere precisi dato che nella lista non era indicato + zuppa, poi sono sicuro che sicuramente non sarei rimasto senza mangiare e che qualcuno mi avrebbe lanciato qualche pezzo di osso di pecora...:smile::smile::smile::smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
era solo per essere precisi dato che nella lista non era indicato + zuppa, poi sono sicuro che sicuramente non sarei rimasto senza mangiare e che qualcuno mi avrebbe lanciato qualche pezzo di osso di pecora...:smile::smile::smile::smile:

Si ma con quell'osso te la dovevi giocare con li.cani perche' anche lui non aveva aggiunto "+ zuppa" e stai tranquillo che arriva affamato ancora prima dell'escursione!:-)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
01) Sky
02) DD81
03) Stefanote+zuppa +treno
04) Lelle74 + zuppa
05) Man65 + zuppa
06) Casum72
07) Andrynuzzi
08) antonello + doppia zuppa(paga il doppio)
09) Sardrock+ inzuppo
10) carpitz + zuppa
11) Uron (pacchetto completo e supplemento birra)
12) MattMelo
13) Cristiandel
14)Camarillo + pranzo
15)Camarilla + pranzo
16)ib.ma81
17) Luka muka + inzuppo
18)Li.cani
19)Sonia ( alzata coi pugni)
20)Mignion+zuppa+birra+scimmia+legna
21) Malefattu+zuppa+birra
22)Kona40 + pranzo ?
23) Danilo + pranzo ?
24) Massimo + pranzo ?
25) Davide + pranzo ?
26)Marco solo escursione
27)Mattystorm il ritorno!! :D


Niente da fare per me,anche solo guidare stamattina mi è stato difficile,figuriamoci pedalare. Copertina e impacchi di giaccio in faccia,mi fa incazz@re ma mi tocca.
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
01) Sky
02) DD81
03) Stefanote+zuppa +treno
04) Lelle74 + zuppa
05) Man65 + zuppa
06) Casum72
07) Andrynuzzi
08) antonello + doppia zuppa(paga il doppio)
09) Sardrock+ inzuppo
10) carpitz + zuppa
11) Uron (pacchetto completo e supplemento birra)
12) MattMelo
13) Cristiandel
14)Camarillo + pranzo
15)Camarilla + pranzo
16)ib.ma81
17) Luka muka + inzuppo
18)Li.cani
19)Sonia ( alzata coi pugni)
20)Mignion+zuppa+birra+scimmia+legna
21) Malefattu+zuppa+birra
22)Kona40 + pranzo ?
23) Danilo + pranzo ?
24) Massimo + pranzo ?
25) Davide + pranzo ?
26)Marco solo escursione



Niente da fare per me,anche solo guidare stamattina mi è stato difficile,figuriamoci pedalare. Copertina e impacchi di giaccio in faccia,mi fa incazz@re ma mi tocca.
niente mattystorm, forcellino della cannondale in due :duello:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E intzandusu ?!? mì che qui giù è scoppiata la primavera. Stamattina trecchino a Is Palaceris di Pula e c'è il cisto e i ciclamini in fiore !!! [MENTION=21215]URON[/MENTION].Boi = meglio toglierlo dalla cucina e dalle cuoche a quel guascone di Antonello che mi confonde gli aromi, ehehhehe [MENTION=36539]carpitz[/MENTION] = minchiolina di grillo...a vedere il Sar non è che ci sia da stare allegri ! male che vada lasciamo le bici in macchina e facciamo la passeggiata sotto l'ombrello !
 
Non preoccuparti amico Camarillo, noi siamo pronti a tutto!! anche se piove non siamo mica fatti di zucchero...
poi la primavera è arrivata anche qui al nord, di orchidee, lupino e margherite siamo pieni, ma per domani sole purtroppo niente...
nel frattempo mi consolo pulendo la teglia della torta che Mirta sta preparando per domani, e se fai da bravo te ne faccio assaggiare un pezzo!!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Eh quindi?????? Qualche disperso???:-)

niente dispersi......ma......strani si...:smile::smile:

image.php
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Cazzo che giornata....perchè qui il Minchiolina di Grillo non è più abbastanza !
Un grande grazie grazie grazie agli amici dell'associazione culturale Terranova !
A tutti ma a proprio tutti, mì ! Enci Scai che ormai non fa più a tenerlo, Mignogna boy, Su Pater e sa Mama, Diddi bello pelosetto e poi l'ultima guida che chiudeva il giro lungo di cui non ricordo il nome...
A nome delle nostre amiche di Villagrande un sentito grazie a Benedetto e alle altre guide...
Un grazie ai cuochi alle torte e a questa benedettissima zuppa Berchiddese che più Berchiddese non si può....mmmmmh con su pane lentu e il formaggio fuso, troppo ragazzi !
Io sono sincero, sono arrivato alla frutta a Berchidda.....alcuni saliscendi mi hanno segato le gambe, cosa 'e maccos....e SE QUALCUNO SPIFFERA CHE CAMARILLA E' ARRIVATA PRIMA DI ME LO FACCIO FUORI !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo