DOMENICA 24 Gennaio giro in Pizzorna Online un pò di foto

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
L'ora di ritrovo e' le 9,30 - 10

per chi viene da Lucca prendere la via del Brennero direzione Abetone, alla rotonda di Marlia, dove c'e' il Supermarket Esselunga, girare a destra direzione Marlia, dopo il semaforo proseguire, girare sulla sinistra al mobilificio Milani, ( Via delle Selvette) mantenersi sulla stessa strada che iniziera' a salire leggermente, seguire le indicazioni per Valgiano, praticamente senza mai abbandonare la stessa, in cima alla salita girare a destra nella stradina sterrata, il nostro podere e' recintato dal filo elettrico quindi facile da riconoscere. metteremo dei cartelli MTB.

Per chi viene da Capannori / Via Pesciatina girare a Zone direzione Segromigno in Monte oltrepassato il paese di Segromigno proseguire a destra direzione Valgiano seguendo le direzioni precedenti.

Mi raccomando e' molto importante per me sapere il numero dei partecipanti per fare la zuppa di farro, :magna: quindi chi pensa di venire si iscriva nella lista!
 

etrusco55

Biker superis
L'ora di ritrovo e' le 9,30 - 10

per chi viene da Lucca prendere la via del Brennero direzione Abetone, alla rotonda di Marlia, dove c'e' il Supermarket Esselunga, girare a destra direzione Marlia, dopo il semaforo proseguire, girare sulla sinistra al mobilificio Milani, ( Via delle Selvette) mantenersi sulla stessa strada che iniziera' a salire leggermente, seguire le indicazioni per Valgiano, praticamente senza mai abbandonare la stessa, in cima alla salita girare a destra nella stradina sterrata, il nostro podere e' recintato dal filo elettrico quindi facile da riconoscere. metteremo dei cartelli MTB.

Per chi viene da Capannori / Via Pesciatina girare a Zone direzione Segromigno in Monte oltrepassato il paese di Segromigno proseguire a destra direzione Valgiano seguendo le direzioni precedenti.

Mi raccomando e' molto importante per me sapere il numero dei partecipanti per fare la zuppa di farro, :magna: quindi chi pensa di venire si iscriva nella lista!

Tanto per avere un'idea, per che ora è previsto il rientro a Valgiano?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Guarda Mony non sai l'incazzatura che ho
domani devo stare al lavoro e i ragazzi fanno un bel giro in Liguria
domenica che mi sarebbe piaciuto stare con voi nel pomeriggio ho un impegno
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Una domanda, delle vorte lo sapessito.

Questi dù mi amici, venghino?
Baiocchi Unmentionable

Perchè se venghino loro, verrei anch'io.

Se po viene anche trinciapollo, si fà una bella comitiva...perfetta per andà a fà una merenda!
:hail::hail: grande "stoppa"!!!
Pare che trinciapollo (se riusciamo a smovello!è sempre radicato sui pisani 'un si mòve!) e Unmenzio venghino.
gran rempatriata innanzi alla zuppa di fard.. ...di farro!
 

@one

Biker grossissimus
Mi spiace non esserci, ma mandiamo un membro di eccezione (MILK) che ci dirà com'è il giro.
Prima o ci rivedremo caro mio Pazzo, ma questo fine settimana ho da fare con la galleria ed almeno una giornato in due giorni (sabato fino alle 16.00 e domenica dopo pranzo) lo voglio passare con la famiglia.
Alla prossima e buon divertimento.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Grande Stoppardi, il Trincia farà di tutto per venire, magari con l'Innominabile, cosi si fa la prima tappa della Baiocchi's Cup!
Il Pape sta bene l'ho sentito ieri, ma adesso è in fase di riflessione pedalante. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo