DOMENICA 24 Gennaio giro in Pizzorna Online un pò di foto

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
chissà perchè, ma quando ho letto ciò una vocina m'ha detto: da questo inciso nascerà un fiume di posts OT ironici..:loll:


Devo spezzare una lancia.
La riparazione in questione comporta il ritrovamento di un reperto archeologico.
La mia bici è dell'epoca di tangentopoli, acquistata con la raccolta delle monetine tirate a Craxi.

Mi si è rotto il comando del cambio (post.), shimano deore Lx 7v.
Il Franceschi deve fare un miracolo e per aiutarlo lo chiamo tutti i dì.

Se qualcuno di voi forumendoli ne avesse uno in cantina in un cassetto del banco attrezzi, me lo faccia sapere che tolgo questa croce a Franceschi il quale mostra già segni di insofferenza alla mia reticenza a spendere 3000 euri.
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Tanto per essere chiari chi non viene non ci si riporta, tantomeno rifaccio la merenda! :arrabbiat:

Potete per favore incominciare a mettere giu' una lista con i nomi sicuri dei partecipanti cosi' posso incominciare ad organizzarmi per i viveri e le bevande?

Sarebbe gradita una minima partecipazione, visto che e' la prima volta che facciamo qualcosa sui nostri monti !:bacetto:
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
ciao!

potreste darci un po' di indicazioni?
Fondamentalmente orario di partenza e stima dell'orario di ritorno...

Si partirà da Monica a Valgiano (Dopo si organizza una merenda li all'agriturismo) Si scende a Marlia poi saliremo a Tubbiano probabilmente da Tramonte o sulla Garfagnina (da decidere) poi continueremo per Pian di Cavallo, Pizzorna e quindi discesa fino a Valgiano
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.021
398
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
chissà perchè, ma quando ho letto ciò una vocina m'ha detto: da questo inciso nascerà un fiume di posts OT ironici..:loll:

Ormai s'è fatto la nomina...
Pensà che l'ultima volta che ci sono andato è stato di una gentilezza e precisione sbalorditiva.....speriamo di non perdere qualche pezzo della bici.:hahaha:


Domenica mattina faccio un giro di prova...se a qualcuno interessa, parto da piazza del mercato a Marlia.
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ci troviamo verso le 9,30 a Valgiano da dove si parte per tornare nel pomeriggio intorno alle 15 con larghissimo margine, poi vi diamo le indicazioni piu'precise sul luogo della partenza che sara' anche dove faremo merenda al ritorno :magna:








ciao!

potreste darci un po' di indicazioni?
Fondamentalmente orario di partenza e stima dell'orario di ritorno...
 

Alex964

Biker serius
17/9/07
155
0
0
60
Altopascio
Visita sito
Bike
rocky mountain slayer carbon
Tanto per essere chiari chi non viene non ci si riporta, tantomeno rifaccio la merenda! :arrabbiat:

Potete per favore incominciare a mettere giu' una lista con i nomi sicuri dei partecipanti cosi' posso incominciare ad organizzarmi per i viveri e le bevande?

Sarebbe gradita una minima partecipazione, visto che e' la prima volta che facciamo qualcosa sui nostri monti !:bacetto:

Comincio io..
1. Alex964
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Grande Dario! finalmente ci si rivede!





QUOTE=HardJumper;3584343]grande, vedo che quando c'è da magnà.. ..ed io ti seguo a ruota

1. Alex964
2. HJ
3. Supa Phat Cat

...il pazzo viene?:nunsacci::mrgreen:

ciao mony, è la volta buona che vi vengo a trovà!:celopiùg:[/QUOTE]
 

etrusco55

Biker superis
Ormai s'è fatto la nomina...
Pensà che l'ultima volta che ci sono andato è stato di una gentilezza e precisione sbalorditiva.....speriamo di non perdere qualche pezzo della bici.:hahaha:


Domenica mattina faccio un giro di prova...se a qualcuno interessa, parto da piazza del mercato a Marlia.
A che ora parti, e qual è piazza del mercato arrivando dal vialone che viene dalla Pesciatina?l
Mi garberebbe venì, probabilmente posso, la discesa è praticabile anche per uno abituato a giri all mountain tranquilli?:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo