Domenica 23 Ottobre - Monte Senario

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Qualche foto, ma prima un grazie a Mistercarnia per avermi fatto conoscere un angolo di Toscana per ma sconosciuto, e agli altri compagni di pedalate.
 

Allegati

  • Pa230015.jpg
    Pa230015.jpg
    33,5 KB · Visite: 22
  • Pa230016.jpg
    Pa230016.jpg
    37,9 KB · Visite: 21
  • Pa230024.jpg
    Pa230024.jpg
    42,9 KB · Visite: 19
  • Pa230034.jpg
    Pa230034.jpg
    44,9 KB · Visite: 20
  • Pa230018.jpg
    Pa230018.jpg
    43,2 KB · Visite: 19

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bella boccia! Ogni tanto una parte di quel giro lo faccio anche io!

Leonets ha scritto:
Deciderò domani mattina, se alle 9:00 non mi vedete allora significa che ho fatto passo.

oggi pom ho fatto questo giro:
coverciano-rimaggio-villamagna-incontro-terzano-incontro-m.te pilli-cai n. 6-ruballa-antella-coverciano-vincigliata (bike park)-coverciano

circa 45km
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
giro parecchio ganzo ed in alcuni tratti "epico" (la nebbia sul pratone, le quintalate di fango raccattate..). Da filmare la scena di mistercarnia che cercava di ripulire la bici a colpi di secchiate :))): . Andatura abbastanza sostenuta perchè berna e jastep ci hanno tirato il collo :fatti-so:
il passaggio finale a piazza del duomo belli sudici e sanguinolenti è sempre un "must"..
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
antobike ha scritto:
... Latte condensatoooo???? :-O :-o :-( ...
Azz...


Chè, nooo? L' è di nulla; zuccheri pronto uso in quantità e gusto tipo McDonald, che ogni tanto fa bene allo spirito.
Giro veramente bello con tanto, ma tanto fango come non lo ricordavo da un pezzo. La zona di Monte Senario é veramente strepitosa, mai fatta prima, ma sicuramente meta di prossimi e frequenti peregrinaggi (la Badia di Buonsollazzo poi, basta il nome).
Mi scuso con la compagnia per i ritmi un pò sostenuti imposti da me e Berna, ma ho visto che non si é certo fatta impressionare, anzi, sicuramente hanno molte più foto per ricordare questo giro; certo Berna che te pedali proprio forte.
Spettacolare la sosta in Piazza Duomo, sotto gli sguardi attoniti, divertiti e forse entrambe le cose delle centinaia di presenti; c' avranno presi per grulli, ma vuoi mettere il divertimento?
Un salutone.
Ciao anche a te Fred.
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
paupau ha scritto:
giro parecchio ganzo ed in alcuni tratti "epico" (la nebbia sul pratone, le quintalate di fango raccattate..). Da filmare la scena di mistercarnia che cercava di ripulire la bici a colpi di secchiate :))): . Andatura abbastanza sostenuta perchè berna e jastep ci hanno tirato il collo :fatti-so:
il passaggio finale a piazza del duomo belli sudici e sanguinolenti è sempre un "must"..

Come dissi proprio in occasione del sofferto tentativo di mistercarnia di lavare la bicicletta a secchiate, "se un ci garba(v)a i'ffango invece che in bicicletta s'anda(v)a a fa' le veline"... :sbavon: :sbavon:
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
jastep ha scritto:
Chè, nooo? L' è di nulla; zuccheri pronto uso in quantità e gusto tipo McDonald, che ogni tanto fa bene allo spirito.
Giro veramente bello con tanto, ma tanto fango come non lo ricordavo da un pezzo. La zona di Monte Senario é veramente strepitosa, mai fatta prima, ma sicuramente meta di prossimi e frequenti peregrinaggi (la Badia di Buonsollazzo poi, basta il nome).

...certo che se un tubetto di latte condensato ha aperto un simile dibattito, chissà quali sarebbero state le reazioni se avessero visto l'insalata simil-tonno-e-fagioli di mistercarnia (come piace a noi italiani...)

Mi scuso con la compagnia per i ritmi un pò sostenuti imposti da me e Berna, ma ho visto che non si é certo fatta impressionare, anzi, sicuramente hanno molte più foto per ricordare questo giro; certo Berna che te pedali proprio forte.

Cercavo solo di starti accanto...;-)

Spettacolare la sosta in Piazza Duomo, sotto gli sguardi attoniti, divertiti e forse entrambe le cose delle centinaia di presenti; c' avranno presi per grulli, ma vuoi mettere il divertimento?
Un salutone.
Ciao anche a te Fred.

In effetti ci sono state diverse reazioni al nostro passaggio :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:-D
M'avete fatto sbellica'!
Certo che se non fosse per il fatto che non riuscirei a starvi dietro(almeno da quanto ho capito...) m'accoderei volentieri ad un gruppetto di buontemponi così ben fatto!
Ma i miei "comandamenti" da biker sono sempre stati :

- Scegli il gruppo alla tua portata e non dar fastidio a chi vuole divertirsi!
- Se in un gruppo uno solo va troppo forte è lui fuori posto!
- Se in un gruppo tutti vanno più forte e tu sei lento TU sei fuori posto!

... quindi se riesco a farmi più gambe ... mi sa che prima o poi mi accoderò!

E amen!
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Berna ha scritto:
Come dissi proprio in occasione del sofferto tentativo di mistercarnia di lavare la bicicletta a secchiate, "se un ci garba(v)a i'ffango invece che in bicicletta s'anda(v)a a fa' le veline"... :sbavon: :sbavon:

Era ma meglio se s' andava a "FACCI" le veline.
E poi fai poco lo spiritoso; a forza di provare a starmi accanto è finita che mi sei stato sempre avanti.
@Antobike: non ti preoccupare, la compagnia non ha i ritmi dell' agonismo. Sei sempre il benaccetto. Ogni tanto qualcuno prende un pò la via ma il risultato è comunque che si passa una giornata in compagnia ed è quello che alla fine conta, con tanto di reportage fotografico.
Ciao a tutti.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
antobike ha scritto:
:-D
M'avete fatto sbellica'!
Certo che se non fosse per il fatto che non riuscirei a starvi dietro(almeno da quanto ho capito...) m'accoderei volentieri ad un gruppetto di buontemponi così ben fatto!
Ma i miei "comandamenti" da biker sono sempre stati :

- Scegli il gruppo alla tua portata e non dar fastidio a chi vuole divertirsi!
- Se in un gruppo uno solo va troppo forte è lui fuori posto!
- Se in un gruppo tutti vanno più forte e tu sei lento TU sei fuori posto!

... quindi se riesco a farmi più gambe ... mi sa che prima o poi mi accoderò!

E amen!
Se vuoi qualcuno sotto di te l'hai trovato, eccomi!!!
Finché non ripiglio un po' di forma, ma poi vi "ripiglio" eccome se vi "ripiglio"
:smile:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Buon divertimento...

jastep ha scritto:
Era ma meglio se s' andava a "FACCI" le veline.
E poi fai poco lo spiritoso; a forza di provare a starmi accanto è finita che mi sei stato sempre avanti.
@Antobike: non ti preoccupare, la compagnia non ha i ritmi dell' agonismo. Sei sempre il benaccetto. Ogni tanto qualcuno prende un pò la via ma il risultato è comunque che si passa una giornata in compagnia ed è quello che alla fine conta, con tanto di reportage fotografico.
Ciao a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo