Domenica 23 Ottobre - Monte Senario

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
mistercarnia ha scritto:
sembola: ti ho mandato un mp

allora sicuri siamo io, berna, paupau, sembola e jastep. Grande! cominciamo la danza della pioggia........


...oltretutto per tornare a Milano domenica sera ho un passaggio in macchina :taxi-dri: : possiamo anche permetterci di perderci fino a buio!!! :celopiùg:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
domani pioverà ma niente paura, domenica al massimo sarà nuvoloso ma senza pioggia :saccio: e quindi si va e basta! magari evito di mettermi il completino bianco del FRT..
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
mistercarnia ha scritto:
sembola: ti ho mandato un mp

allora sicuri siamo io, berna, paupau, sembola e jastep. Grande! cominciamo la danza della pioggia........

Forse porto anche un paio di amici ...sto cercando di convincerli :soffriba: a venire con noi, ma sono intimoriti dal livello del gruppo :fatti-so:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Berna ha scritto:
Forse porto anche un paio di amici ...sto cercando di convincerli :soffriba: a venire con noi, ma sono intimoriti dal livello del gruppo :fatti-so:

a che ora e dove è l'appuntamento domani mattina?

sto partendo per una 40km adesso... magari se domattina dovessi venire vi accompagno solo su fino al pratone.

bye
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Finalmente riesco ad unirmi; acqua tanto ma preoccupazione per questa poca.
Sono stufo di aspettare che faccia bello, tanto a far così un si cva un ragno dal buco.
Sul comodino ho già fatto incetta di moccoli pronto uso, nel caso domattina ce ne fosse bisogno.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
mistercarnia ha scritto:
alle 9:00 in fondo alla discesa del cavalcavia di piazza Alberti dal lato di via lungo l'affrico

Deciderò domani mattina, se alle 9:00 non mi vedete allora significa che ho fatto passo.

oggi pom ho fatto questo giro:
coverciano-rimaggio-villamagna-incontro-terzano-incontro-m.te pilli-cai n. 6-ruballa-antella-coverciano-vincigliata (bike park)-coverciano

circa 45km
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
jastep ha scritto:
Finalmente riesco ad unirmi; acqua tanto ma preoccupazione per questa poca.
Sono stufo di aspettare che faccia bello, tanto a far così un si cva un ragno dal buco.
Sul comodino ho già fatto incetta di moccoli pronto uso, nel caso domattina ce ne fosse bisogno.

Se fa come oggi non ci sono problemi, ho preso un pò d'acqua ma in maniche corte faceva un gran caldo e ho finito quasi 2 borracce d'acqua (naturale)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo