Domenica 23 Ottobre - "Il Giro del Lago di Martignano"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ma scherzi? l'importante è pedalare, poi non so quale sia il vostro giro....ma ti assicuro che non è niente male.....come sforzo fisico.....

ecco i dati del giro


[url]http://connect.garmin.com/activity/112411711[/URL]

Ecco il link del giro che faremo:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lvzgikieyowbsklc[/URL]

Nel tuo giro, siete partiti da ponte Milvio, poi siete passati dalla parte di Formello e sotto al lago di Martignano e siete saliti fino al parcheggio, per poi ridiscendere verso la spiaggia e ritorno.
Nel nostro giro si parte da Anguillara e si sale sulla destra del Lago fino al solito parcheggio, poi pero' si entra nel bosco a destra e si passa nella famosa tagliata etrusca con discesa in single track nuovamente verso il lago, ma dalla parte nord, per poi girarci tutto intorno e ritorno al punto di partenza per un totale di circa 30/31 Km. :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Gianjack

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
heeee... bravo... magari.... io volevo sommessamente proporre un inizio meno traumatico, tipo alle 9... insomma quando vengo a pedalà mi sveglio prima di quando vado al lavoro!
vabbè, complice sbiego l'ho buttata lì

Io non ho problemi a modificare l'orario di partenza, perche' quando vado in bici non ho problemi di rientro.

Quindi mettetevi d'accordo tutti voi, basta che me lo fate sapere entro Sabato.

Di solito tendo a mettere un orario mattiniero, perche' so che c'e' gente che deve ritornare per pranzo.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
se a voi sta bene proporrei di mettere ai voti sia luogo che orari per le prossime uscite...siamo o non siamo un paese democratico?? :-)

Per gli orari, come detto prima non ci sono problemi, mettetevi d'accordo voi, a me va bene qualunque orario.
Per i luoghi, ti invito a leggere qua:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211232&page=24[/URL]

:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Sono, anzi, siamo aperti a qualsivoglia suggerimento, purche' si faccia, inoltre se a qualcuno non sta bene l'itinerario puo' anche non venire.....non ce l'ha ordinato il medico......
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Per gli orari, come detto prima non ci sono problemi, mettetevi d'accordo voi, a me va bene qualunque orario.
Per i luoghi, ti invito a leggere qua:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211232&page=24[/URL]

:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Sono, anzi, siamo aperti a qualsivoglia suggerimento, purche' si faccia, inoltre se a qualcuno non sta bene l'itinerario puo' anche non venire.....non ce l'ha ordinato il medico......



Ragazzuoli.....per me la mattina è un dramma per svegliarmi....ma per andare in bicicletta violento la mia natura, anche perchè sennò non posso andarci!
Il fatto di uscire presto e rientrare presto è fatto per conciliare le "mie" esigenze familiari.
In sostanza, per me, è preferibile uscire prima la mattina e rientrare prima di pranzo.
Non insultatemi!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Sono, anzi, siamo aperti a qualsivoglia suggerimento, purche' si faccia, inoltre se a qualcuno non sta bene l'itinerario puo' anche non venire.....non ce l'ha ordinato il medico......

Stessa cosa dicasi per gli orari, magari con l'avanzare del freddo si tenderà a ritardare la partenza, poi sarà decisione del singolo se andare o meno!!!

Ragazzuoli.....per me la mattina è un dramma per svegliarmi....ma per andare in bicicletta violento la mia natura, anche perchè sennò non posso andarci!
Il fatto di uscire presto e rientrare presto è fatto per conciliare le "mie" esigenze familiari.
In sostanza, per me, è preferibile uscire prima la mattina e rientrare prima di pranzo.
Non insultatemi!

Approvo stesso discorso per me!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
... magari con l'avanzare del freddo si tenderà a ritardare la partenza...
è che io prima di partire devo portare una mezz'oretta a spasso l'essere vivente e peloso a 4 zampe motrici che corrisponde al nome di Macchia e che tosto vi presento:

36445.jpg
:offtopic: :offtopic: :offtopic:


va bene... sbiego ed io avevamo gettato l'esca... nessuno ha abboccato... :-) vorrà dire che più in là col freddo una mezz'oretta la recupereremo...

no problem per le 8.30... però poi non criticate :il-saggi: perchè vengo con la bumba eh! :cucù:

Ragazzuoli.....per me la mattina è un dramma per svegliarmi....ma per andare in bicicletta violento la mia natura, anche perchè sennò non posso andarci!
Il fatto di uscire presto e rientrare presto è fatto per conciliare le "mie" esigenze familiari.
In sostanza, per me, è preferibile uscire prima la mattina e rientrare prima di pranzo.
Non insultatemi!

no, no ma quale insultare... non ti preoccupare, nessuno lo farà... bè... magari un tantino appena suona la sveglia... ma poi passa :-) :-) :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Gianjack

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
entro venerdì darò la conferma..... ma sono l'unico al quale piace dormire e iniziare a pedalare verso le 11-12?????
ovviamente con pransetto a sacco e bucolica siesta... :-)

vorrà dire che col freddo una mezz'oretta la recupereremo...

no problem per le 8.30... però poi non criticate :il-saggi: perchè vengo con la bumba eh!
:cucù:

Guid la 1/2 ora non mi cambia la vita..... ma le 11-12 si....per me significa bruciare tutta una giornata..... già vedo poco i miei figli se comincio a stare fuori i festivi tutto il giorno sai che succede no!!! E poi diciamola tutta, il divorzio costa troppo!!!!:smile::smile::smile:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Aggiornamento lista

Allego il link del percorso:
[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lvzgikieyowbsklc"][URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lvzgikieyowbsklc"][URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lvzgikieyowbsklc"][url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lvzgikieyowbsklc[/URL][/URL][/URL][/URL]

Lista partecipanti:
Glasses
Gianjack
Mirkoted
Guidoskibros
Jamino
26101979
55mauro
Luca D
Mario D + Richy
Mecir
Frabia
Marcobrtn

ehi... ma siamo 13! tocca accalappià qualcun altro... cerco di convincere mio cognato col quale sono uscito domenica...
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Guid la 1/2 ora non mi cambia la vita..... ma le 11-12 si....per me significa bruciare tutta una giornata..... già vedo poco i miei figli se comincio a stare fuori i festivi tutto il giorno sai che succede no!!! E poi diciamola tutta, il divorzio costa troppo!!!!:smile::smile::smile:

tranquill... 11.00/12.00... sembra troppo anche a me. era una provocazione! hihi ihih

ps... mi devo assolutamente ricordare di riparare il raggio!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
tranquill... 11.00/12.00... sembra troppo anche a me. era una provocazione! hihi ihih

ps... mi devo assolutamente ricordare di riparare il raggio!

Tagliamo la testa al toro e se a tutti va bene possiamo vederci alle 9.00... pensiamo anche però che questa domenica siamo tanti.....e tra una foratura e l'altra c'è rischio di fare notte....io la lampadina la porto!!!!:smile::smile::smile::smile:

P.S. e ripara il raggio!!!!!
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Vabbè forse ho esagerato!!!!
La forcella è ribassata perchè non mi regge!!! I copertoni sono sicuramente + leggeri di quelli di coccio che avevo e le bombole sono di ossigeno!!!!:smile::smile::smile::smile:

P.S. Ma le salite ci sono...altrimenti il mirko non mi si diverte!!!!!:smile::smile::smile:

ciao
le salite ci sono e sono anche impegnative se prese alla leggera, dal giro che vedo fate una lunga salita asfalto misto sterrato pendenza fissa al 5-8% dopo una belal salita di sassi da spingere sempre, dopo l'agriturismo 1.2 km fissi al 11% con punte al 13% tornando a martignano c'è excalibur come la chiamano i local perchè fatta in estate al sole ti stronca :smile::smile:
alla fine sono circa 880 metri di dislivello c'è da divertirsi
ciao
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ecco il link del giro che faremo:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lvzgikieyowbsklc[/URL]

Nel tuo giro, siete partiti da ponte Milvio, poi siete passati dalla parte di Formello e sotto al lago di Martignano e siete saliti fino al parcheggio, per poi ridiscendere verso la spiaggia e ritorno.
Nel nostro giro si parte da Anguillara e si sale sulla destra del Lago fino al solito parcheggio, poi pero' si entra nel bosco a destra e si passa nella famosa tagliata etrusca con discesa in single track nuovamente verso il lago, ma dalla parte nord, per poi girarci tutto intorno e ritorno al punto di partenza per un totale di circa 30/31 Km. :i-want-t:



bene.....divertitevi e tante foto.......
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
ciao
le salite ci sono e sono anche impegnative se prese alla leggera, dal giro che vedo fate una lunga salita asfalto misto sterrato pendenza fissa al 5-8% dopo una belal salita di sassi da spingere sempre, dopo l'agriturismo 1.2 km fissi al 11% con punte al 13% tornando a martignano c'è excalibur come la chiamano i local perchè fatta in estate al sole ti stronca :smile::smile:
alla fine sono circa 880 metri di dislivello c'è da divertirsi
ciao

e andiamo...... speriamo di non spingere!!!!:smile::smile::smile:
Mirko preparati che c'è pane per i tuoi denti!!!!:specc::specc::specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo