Domenica 23 Circeo ...

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
e per finire i piu fichi de roma...:smile::smile:


bagnetto a fine ottobre...non è da tutti!!
bagnetto.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
grande Beppe, in c:omertà:lo a masserini ... seduto devi stare!!!:smile::smile: Cmq. si vede che sei a tuo agio ..... bravo! ma dietro di te, chi arranca in quel modo?? :nunsacci: :smile::smile:



Ahooooooooooo....una cosa alla volta: lo sguardo è proteso in avanti e i gomiti sono similZoro. :smile::smile::smile:

Ma quello che sta dietro è un grande biker e devo dire che nel boschetto si è visto tutto il suo miglioramento. A parte gli scherzi sono contento di aver visto il Frate nettamente migliorato e secondo me ha ancora ampi margini.:cucù:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
questa è per "l'omo nero"....o la lepretta..nero come l'ambiente :)

omonero.jpg


Questa foto comunque a me piace troppo. La proporrei come foto della settimana con titolo "di qui si va tra la perduta gente".

Se è vero che l'incendio ha fatto uno scempio di quella che è una natura magnifica, riconosco che il posto è così bello che anche così ha un suo perchè.

Nella parte alta sembrava davvero di stare in un girone dell'Inferno.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mizzica ragazzi ... foto bellissime come al solito!

Confermo che a vederele il paesaggio sembra surreale ... certo che Zoro esagera sempre col plasticismo!!! :-)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Questa foto comunque a me piace troppo. La proporrei come foto della settimana con titolo "di qui si va tra la perduta gente".

Se è vero che l'incendio ha fatto uno scempio di quella che è una natura magnifica, riconosco che il posto è così bello che anche così ha un suo perchè.

Nella parte alta sembrava davvero di stare in un girone dell'Inferno.


Zoro, oltre a confermarsi grande "soggetto" fotoiggenico...:smile::smile:, in questa qui ha anche aggiunto la variante imitatore: Tté c'hai gli occhi falsi! Io ti shputo in bòcca! :smile::smile:
images

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR5_f5Ed2RFnqxnuL0D40GtVx0SFu_Xu9C4HqUV9jT0U27v3O_vJw
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Gran belle foto. Peccato per la vegetazione completamente bruciata. Quando ci sono andato io il sentiero era largo la metà... se penso che l'ho fatto pure senza sospensioni mi torna il mal di culo. :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo