e per finire i piu fichi de roma...
bagnetto a fine ottobre...non è da tutti!!
A Belliiii!!e per finire i piu fichi de roma...
Riflessioni:
Pierino è un poser da paura. Lo proporrei per 100 vetrine.
questa è per "l'omo nero"....o la lepretta..nero come l'ambiente :)
click...modalità discesa......ma cosa vedono i miei occhi....tonalità chiare!!!! Bianco!!!! Ma forse ho visto male, sono senza occhiali
click...modalità discesa......ma cosa vedono i miei occhi....tonalità chiare!!!! Bianco!!!! Ma forse ho visto male, sono senza occhiali
Tranquilli, qualche metro dopo si è spalmato sugli arbusti inceneriti ed è tornato tutto NERO
grande Beppe, in clo a masserini ... seduto devi stare!!! Cmq. si vede che sei a tuo agio ..... bravo! ma dietro di te, chi arranca in quel modo??super pippi
grande Beppe, in clo a masserini ... seduto devi stare!!! Cmq. si vede che sei a tuo agio ..... bravo! ma dietro di te, chi arranca in quel modo??
questa è per "l'omo nero"....o la lepretta..nero come l'ambiente :)
Questa foto comunque a me piace troppo. La proporrei come foto della settimana con titolo "di qui si va tra la perduta gente".
Se è vero che l'incendio ha fatto uno scempio di quella che è una natura magnifica, riconosco che il posto è così bello che anche così ha un suo perchè.
Nella parte alta sembrava davvero di stare in un girone dell'Inferno.
Zoro, oltre a confermarsi grande "soggetto" fotoiggenico..., in questa qui ha anche aggiunto la variante imitatore: Tté c'hai gli occhi falsi! Io ti shputo in bòcca!
[VIDEO=1363]ConCuCirceoavi[/VIDEO]
meditate bestie